[Gioco, modifica] probabilità di trovare un oggetto

DeletedUser

Guest
cmq i PL lavoro adesso occorrono di piu' per i soldi e per gli oggetti random, e non per il drop prodotti..... per il drop basta +0 e droppi come +400

ma questo trovo che sia poco giusto. dovrebbe essere più equilibrato. magari aumentando con una funzione la percetuale di ritrovamento in base ai punti lavori che soddisfi premium e non.
 

DeletedUser

Guest
se cosi' fosse, si dovrebbe ridurre, come detto da qualcun altro, la percentuale di ritrovamente con 0 PL ...

a sto punto i piccoli non crescerebbero piu' in quanto farebbero fatica pure a trovare una piuma di corvo o un quarter....e allora si che il delete sarebbe piu' probabile che non per uno del tuo livello... è giusto che tutti abbiano le stesse probabilita' di trovare gli oggetti, che si abbia lv 15 o che si abbia lv120...dato che come da piu' persone specificato, i PL ti gratificano gia' con i soldi e l'exp in piu', oltre che con drop casuali piu' interessanti rispetto ai soliti pantaloncini o pugnali che trovano i piccoli...
 

DeletedUser1668

Guest
ehy ragazzi non so se sia fattore C o altro ma in w5 sono full negoziazione avventuriero.

questo è il mio INVENTARIO tutti gli oggetti sono stati droppati, ma guardate cosa ho trovato, anche in ore di fila.
 

DeletedUser9348

Guest
Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di aver notato che a livelli bassi si trovino più prodotti rispetto ai livelli alti. Provate a creare un nuovo pg e vedrete che le prime missioni andranno via così veloci che non sembra vero
 

DeletedUser

Guest
Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di aver notato che a livelli bassi si trovino più prodotti rispetto ai livelli alti. Provate a creare un nuovo pg e vedrete che le prime missioni andranno via così veloci che non sembra vero

anche io ricordo così.
 

DeletedUser

Guest
Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di aver notato che a livelli bassi si trovino più prodotti rispetto ai livelli alti. Provate a creare un nuovo pg e vedrete che le prime missioni andranno via così veloci che non sembra vero

facciamo un multiaccount e ci facciamo bannare??? ehehehhe

prova te e poi ci racconti :D:OK:
 

DeletedUser11648

Guest
Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di aver notato che a livelli bassi si trovino più prodotti rispetto ai livelli alti. Provate a creare un nuovo pg e vedrete che le prime missioni andranno via così veloci che non sembra vero

si e' vero , in 15 minuti solitamente trovi tutto quello che serve ma credo che sia per velocizzare un po il gioco almeno alla parte iniziale.e' strutturato cosi :)
 
In cima