[Gioco, modifica] Il probelma dello sciamano

PEr chi come me gioca da diverso tempo e ha dovuto causa missioni reskillare continuamente uno dei piu grossi problemi e il costo del reskill
attualmente io spendo
1360 $ e 4340$ e sono circa 20 gg che non sposto un punto
ma so di gente che è messa anche peggio.:prrr:

due soluzioni potrebbero essere
1) inserire oggetti producibili dalle varie professioni che riducano o permettano un parziale reskill
2) inserire missioni che riducano o permettano un parziale reskill


altra soluzione sarebbe quella di diminuire il tempo di decadimento dei costi
penso che qualcosa in questo senso debba esser fatto che ne pensate
 

DeletedUser

Guest
secondo me l'idea del tigrotto non è male,
per me purchè sia qualcosa che si possa ottenere tramite il gioco, i $$$ del gioco, le missioni... quindi applicandosi almeno per quanto riguarda i mondi vecchi.
che non sia ottenibile con i minipremium con le pepite... quelli stanno bene nei mondi "nuovi"
 

DeletedUser

Guest
si concordo anche io , nei vecchi mondi è un disastro spostare skill !

Trovo la proposta equilibrata , permette di mantenere la peculiarità dei vecchi mondi (pochi aiuti tramite l'utilizzo di pepite) e potrebbe anche ravvivare e far tornare la voglia a molti di dedicarsi di più a quei server!
 

DeletedUser

Guest
tipo potrebbero dare dei prodotti in alcune festività..tipo come il dolce di natale o l'arrosto del ringraziamento,che però al posto di farti recuperare pv o riposo fanno scendere un po il costo dello sciamano .

che ne dite ?
 

DeletedUser

Guest
Non posso che quotare Tigran,

i costi del reskill nei vecchi e pur sempre affascinanti mondi, per i player di lungo corso, sono impossibili.

Vista anche la mancanza del placa shamano (aspetto del premium che sarebbe stato gradito, ma giustamente non implementabile in quanto soggetto ad avvenuto referendum) auspico che lo Staff accolga qualsiasi idea al fine di risolvere questo aspetto del gioco che è diventato uno spiacevole scoglio.
 

DeletedUser

Guest
Non posso che quotare Tigran,

i costi del reskill nei vecchi e pur sempre affascinanti mondi, per i player di lungo corso, sono impossibili.

Vista anche la mancanza del placa shamano (aspetto del premium che sarebbe stato gradito, ma giustamente non implementabile in quanto soggetto ad avvenuto referendum) auspico che lo Staff accolga qualsiasi idea al fine di risolvere questo aspetto del gioco che è diventato uno spiacevole scoglio.

:OK:
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe anche accettabile la possibilità di droppare con i lavori o nei forzieri alle battaglie, un oggetto ( che sia una pozione, una torta o qualsiasi altra cosa ) che dia la possibilità di diminuire i costi sciamano.

Un 20 o un 30 %. In modo da aiutare chi deve reskillare ma lasci il tutto in mano al caso e alla fortuna.
 

DeletedUser1875

Guest
Io lo avevo chiesto in qualche altro forum, proprio di diminuire il tempo di abbassamento dei costi... troppo lungo, per chi ha reskillato parecchi punti.
I fatto è che le missioni stesse ti chiedono ri spostare una marea di punti da una parte all'altra.
Straquoto tigran...
diminuiamo i tempi per favore.
:mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Attualmente esistono almeno 3 modi per fare un reskill a prezzi contenuti in termini di $:

-Attendere che si abbassino i prezzi
-Pozioni che si possono trovare nei forzieri
-Premium dove attivo, ricordo che nei mondi da 1 a 4 voi stessi non lo avete voluto 5-6 mesi fa

La mancanza del premium, di cui molti si sono pentiti a quanto sembra, potrà esser corretta magari nelle prossime settimane
 

Billy-AR

Cowboy
:unsure: è una cosa voluta da voi non da me, mi riferisco sempre al solito discorso di fare eventualmente un nuovo referendum salvo disposizioni della Casa Madre, niente di più
 

DeletedUser

Guest
La mancanza del premium, di cui molti si sono pentiti a quanto sembra, potrà esser corretta magari nelle prossime settimane

Ciao Billy,

tigran non parlava del placa shamano... parlava di altre possibili soluzioni.
Il bello dei mondi 1 2 3 e 4 è proprio questo! Il non essere un mondo a pagamento dove poi tutti potrebbero fare tutto.

Tanto per portare altri possibili soluzioni:

Missioni ripetibili per parziali reskill:

Es. 300 Ore di miniera di carbone per reskillare il vigore.
300 Ore di costruire ranch per reskillare la costruzione.

insomma... un po' più di dinamicità sarebbe anche ben accetta (FORSE e non da me)... ma sinceramente, se la casa madre decide di mettere il placa anche in w1-2-3-4 credo che molta gente cercherà altro... almeno queste sono le voci!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
secondo me è meglio tenere le cose come stanno.. i mondi normali sono belli propio per questo per i reskill lenti ecc ecc.. senno è troppo facile
 

DeletedUser

Guest
a mio parere l'unica cosa per soddisfare un pò tutto è velocizzare il tempo in cui i valori scendono, ma solo per i mondi non premium
 

DeletedUser11000

Guest
Ciao Billy,

tigran non parlava del placa shamano... parlava di altre possibili soluzioni.
Il bello dei mondi 1 2 3 e 4 è proprio questo! Il non essere un mondo a pagamento dove poi tutti potrebbero fare tutto.

Tanto per portare altri possibili soluzioni:

Missioni ripetibili per parziali reskill:

Es. 300 Ore di miniera di carbone per reskillare il vigore.
300 Ore di costruire ranch per reskillare la costruzione.

insomma... un po' più di dinamicità sarebbe anche ben accetta (FORSE e non da me)... ma sinceramente, se la casa madre decide di mettere il placa anche in w1-2-3-4 credo che molta gente cercherà altro... almeno queste sono le voci!!!

quoto :OK: no al placa sciamano ma a qualche altro modo che faciliti un pò il tutto e non tolga del tutto il bello dei w 1 2 3 4
 
quoto no al placa sciamano
si alla diminuzione piu veloce dei costi
o a altre soluzioni missioni prodotti ecc che non alterino piu di tatno la dinamica attule dei mondi 1 2 3 4
 

DeletedUser

Guest
hummmm

rileggendo e ripensando alla cosa

temo che lo scoglio sia uno... non credo sia possibile attuare una soluzione missione o altro in 4 mondi e non farlo negli altri e ovviamente farlo negli altri comprometterebbe di molto il minipremium a pagamento

quindi... resto della mia opinione, bella l'idea di tig... purtroppo irrealizzabile per motivi di gestione

ai minipremium nei mondi vecchi rimango contrario
 

DeletedUser

Guest
Prodotti di crafting che diminuiscano il tempo o abbassino il prezzo
Missioni ripetibili che diminuiscano il tempo o abbasino il prezzo
Pozioni droppabili raramente in lavoro o in forzieri che diminuiscano il tempo o abbasino il prezzo
 

DeletedUser

Guest
-Premium dove attivo, ricordo che nei mondi da 1 a 4 voi stessi non lo avete voluto 5-6 mesi fa


i risultati furono tutti si al placa sciamano eccetto un mondo e per uno scarto nemmeno del 10%...questa idea era una delle uniche nella quale tutti erano concordi nell'accettare il placa sciamano...:OK:
 

DeletedUser

Guest
In cima