[Gioco, modifica] Il probelma dello sciamano

jo2002

Bandito
Io continuo ad essere contario al placa sciamano e alle altre bruttezze nei mondi classici (che sono per questo mooolto più belli dei nuovi), ma se per esempio dopo mega missioni come charlie o la tribù (o altre nuove eventuali) alla fine si mettesse una qualche pozioncina, non sarebbe male; ritengo che sarebbe meritata, perchè per arrivarci uno ho già dovuto dare in termini si reskill pagati di tasca proprio e compenserebbero specificatamente allo scopo, invece che arrivare ad un livellino con lo sciamano a 50$ all'interno di un forziere e senza neppure poterla rivendere.:cool:

P.S. Ah dimenticavo io ho lo sciamano altissimo in questo momento. W la coerenza!
 

DeletedUser

Guest
Io ho lo sciamano alto e 325 punti da reskillare..... per un costo che va oltre il milone di dollari.
Per ovvi motivi sarei favorevole al placa sciamano, ma credo che alla fine sia errato il modo in cui è stato creato.
Placare, vuol dire calmare non annullare. Se con 18 pepite uno riporta ai costi iniziali lo sciamano, più che placa lo chiamerei annienta sciamano...

Qui alla fine si chiede solo di dare un velocizzata...per esempio se uno non reskilla da due mesi, si raddoppia la velocità
 

JoLando

Pistolero
Anche io ho gli stessi problemi di reskill del sajantigratoredipolli, quindi non posso che appoggiare la sua idea e sperare in una soluzione.
 

DeletedUser

Guest
Se può essere un consiglio utile: io quando ne ho bisogno reskillo una abiltà ogni 1-2 giorni, che in termini di denaro consente un certo risparmio rispetto a reskillarne 100 in una volta sola e poi aspettare le calende greche per riportare lo sciamano a livelli accettabili.
 
In cima