[Gioco modifica] - forti

Billy-AR

Cowboy
Intendo che passeremo da 120 forti a 42 e saranno tutti da riconquistare questo dovrebbe quanto meno incrementare considerevolmente la competizione.
Inoltre, noi ce o auguriamo, e investerimemo molto anche per attrarre nuovi giocatori nel gioco.
Che The West abbia dinamiche distorte con pochi utenti lo sappiamo molto bene: il gioco non è bilanciato per mondi con 1000 utenti ecc. Però noi desideriamo non abbandonarci all'idea di avere mondi con pochi utenti ma anzi di rilanciare il gioco! Anche per questo sono nati i trasferimenti di personaggio.

Il discorso duelli, off-topic, è un altro punto sul quale abbiamo intenzione di lavorare con urgenza e sarà rivisto con una delle prossime versioni. Non è stato possibile sviluppare anche questo nella 2.0 anche semplicemente per motivi di tempo (sulla 2.0 ci stiamo praticamente lavorando da 1 anno come concetti e idee e da circa 6 mesi nello sviluppo e nella grafica), non si può fare tutto in una versione perciò dobbiamo crearci delle tabelle di sviluppo con priorità dettate da varie circostanze. Comunque sia i duelli sono anche per noi una priorità ed è una certezza che l'intero sistema sarà rivisto nelle prossime settimane.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ok Billy , ma mondo arizona non è un mondo deserto , la gente c'è è che sono i forti che non si riempono !

Faccio un esempio ci sono piccole ally di 100 120 pg che non attaccano perchè ormai sono certi che nn conquisteranno mai un forte !

Se si abbassasse il numero di partecipanti ad una battaglia ci sarebbero molte più battaglie la sera , le ally piccole potrebbero attaccare ed evitare a livello diplomatico di fare patti o appoggiare per forza una grossa ally !

Le ally grandi dovranno lavorare molto sulla diplomazia e la collaborazione all'interno dell'alleanza !

Secondo me ravviverebbe quello che già c'è , e il solo fatto di avere un mondo differente agli altri porterebbe , anche solo per curiosità , ad aumentare la presenza in arizona !

Se non è posibile aumentare la presenza ai forti con questo sistema , l'unica cosa è tornare a far droppare almeno il quantitativo di bond dentro un forte per permettere di prendere un baule allo shop a battaglia , come era prima !

Ora mi faccio 20 30 battaglie al mese e riesco a comprarmi 2 forzieri forse ! Prima ci facevamo un forziere a sera anche di legno e andando male una borsa da medico , probabilmente anche questo ha portato alla perdita di interesse epr le battaglie !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11956

Guest
A me l'idea di battaglie come nel beta piace.
Dopo le migrazioni praticamente solo m1 è vivo, arizona e big horn sn scemate dopo l'arrivo di cherokee
La gente è stufa, chi fa forti ne ha le tasche piene di vedere forti vuoti che diventano una semplice attesa nel farsi impallinare.
Chi fa duelli è stufo perchè i duelli lasciano abbastanza a desiderare.
Insomma cosa dobbiam fare?

Inoltre minori numeri vuol dire più alleanze, più concorrenza, piccoli gruppi che possono dire la loro.
Inoltre vuol dire diversificazione, cosa ce ne facciamo di questi mondi tutti uguali?
Come detto da qualcuno diversificarli in parte può essere un incentivo a iscriversi e a provare..
Certo a livello di strategie le battaglie cambiano..e non poco..ma appunto è questa la cosa itneressante..

Senza contare che almeno nessuno è obbligato a partecipare e chi vuole fare battaglie può divertirsi cmq..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
qui va sempre peggio ieri sera tra noi e PR non eravamo full in un piccolo ne in attacco ne in difesa ........... !
Io nn so quale è la ricetta migliore ma se nn si riempe manco un piccolo pur essendo l'unica battaglia della serata un po di preoccupazione per la sorte delle battaglie mi viene !

la situazione sembra che nei medi sia in miglioramento per quanto riguarda le presenze , ma i grandi sono inriempibili almeno per gli attaccanti !

Spingo ancora verso quest'idea anche eprchè ravviverebbe parecchio tutto il sistema delle battaglie ai forti , ormai in quel mondo sono troppo equilibrate gli attaccanti puntualmente si schiantano contro difese troppo piene di pv !

Sviluppare l'idea permetterebbe di creare più alleanze , ergo più battaglie e forze che si dividono la sera per le varie difese e attacchi !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si solo un medio ! anche perchè se ci stava una battaglia in più non ci poteva andare nessuno oppure erano due mezze battaglie !
 

DeletedUser

Guest
credo che la cosa migliore sia mettere un numero chiuso nelle alleanze, max 100 persone ad alleanza cosi le alleanze devono essere più attive dal punto di vista diplomatico...una domanda memo nel beta ci fai caso che nei forti chiedono solo soldati e duellanti ?
 

DeletedUser

Guest
credo che la cosa migliore sia mettere un numero chiuso nelle alleanze, max 100 persone ad alleanza cosi le alleanze devono essere più attive dal punto di vista diplomatico...una domanda memo nel beta ci fai caso che nei forti chiedono solo soldati e duellanti ?

si ma sbagliano anche li ! gli avventurieri se skillati a dovere sono una certezza a coprire sui prati e la torre lavoratore è una garanzia anche se li stessi lavoratori non hanno molti Pv !

sul discorso del limite in alleanza potrebbe essere un'alternativa oppure un limite di città in un'alleanza !

Ma ciò non toglie che servirebbe comunque una ridimensionata al numero di pg che possono aprtecipare ad una battaglia !
 

DeletedUser

Guest
credo che la cosa migliore sia mettere un numero chiuso nelle alleanze, max 100 persone ad alleanza cosi le alleanze devono essere più attive dal punto di vista diplomatico...una domanda memo nel beta ci fai caso che nei forti chiedono solo soldati e duellanti ?

Non si copre con due alleanze che hanno 500 player se li diminuisci il risultato non cambia e i forti non si riempiono ugualemente.... Ripeto ci sono ally di 100 player massimo che non attaccheranno mai un forte.......va a finire che per conquistare o difendere un grande si tornerà ai cari e vecchi fake...
 

DeletedUser11494

Guest
Non sono d'accordo con calevra, devo dire che anch'io soffro nel fare i forti con poche persone,ma vediamo le conseguenze di questo cambiamento:

-Molti meno bond, diminuiscono i punti danno che uno può fare e anche le schivate che aiutano ad aumentare il premio finale

-Chiusura dei forti per molti, meno gente ai forti fa si che nella scelta dei partecipanti della battaglia si prende solo i skillati da forte,quindi si perde ancora più gente .

-I sindaci e i fortaroli possono dormire sogni tranquilli, perchè non dovranno trovare altri player per continuare a fare i forti

-Finalmente battaglie epiche, e distruzione di grandi alleanze se con 100 persone posso difendere un grande mi creo Xpol Alliance fort....
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo con calevra, devo dire che anch'io soffro nel fare i forti con poche persone,ma vediamo le conseguenze di questo cambiamento:

-Molti meno bond, diminuiscono i punti danno che uno può fare e anche le schivate che aiutano ad aumentare il premio finale

-Chiusura dei forti per molti, meno gente ai forti fa si che nella scelta dei partecipanti della battaglia si prende solo i skillati da forte,quindi si perde ancora più gente .

-I sindaci e i fortaroli possono dormire sogni tranquilli, perchè non dovranno trovare altri player per continuare a fare i forti

-Finalmente battaglie epiche, e distruzione di grandi alleanze se con 100 persone posso difendere un grande mi creo Xpol Alliance fort....


uno-diminuiscono solo nei forti piccoli nei medi attuali (prossimi grandi) e nei piccoli attuali (prossimi medi) non camierebbe nulla non considero i grandi tanto non li riempi manco ora ergo i danni non cambierebbero

due-magari ci fosse esubero ora come ora se fulli fai un miracolo , almeno noi non siamo in grado di fullare un forte in attacco decentemente e le difese arriviamo a pelo , parl dei forti medi attuali

tre-i sindaci si daranno na svegliata gestendo la città non avendo solo un cilindro in testa per far scena , i player per i forti serviranno sempre sia se sono fortaioli sia che non lo sono

quattro- si le grosse alleanze col tempo andranno a sparire ce ne saranno di sicuro più di due in un server e ci sarà più competizione
 

DeletedUser

Guest
io rimango dell idea che il problema della poca presenza ai forti non è dovuta alla grandezza del forte,ma alla battaglia in sè..ci son quelli a cui non importa tantissimo la supremazia ai forti,quanto il divertimento.
Oggi:
Pacific Bond 3
Punti esperienza 68 Punti
Corri incontro al nemico.. e realizzi che sei solo, ma il tuo nemico no.
Perdi 2190 punti vita.
I tuoi punti vita sono scesi a 0 e sei svenuto. Ti ritrovi in un albergo al tuo risveglio. Durante la battaglia hai perso tutti i soldi che portavi con te. Non hai energia, tutto quello che devi fare è dormire.
Cerca il rapporto di una battaglia per il forte
Bond - Panoramica

Prestazione 1
Partecipazione 1
Premio 0
Online-bonus 1
Bonus vittoria 0
La tua squadra ha perso la battaglia!

Ok che sono un pg skillato da duello, ma rimango sempre dell idea che (sopratutto in attacco) si ottiene troppo poco..un player che magari deve raggiungere il livello 120 ragiona cosi: se vado al forte in attacco (sopratutto per i piccoli) devo rimanere ore e ore a recuperare vita (e quindi non duello o lavoro etc etc) e dopo averlo fatto pur rimanendo 10 round online(mi riferisco a questo report, ma ce ne sarebbero tanti altri cosi) mi ritrovo senza vita senza riposo con soli 68 esperienza e 3 miseri bond.
Chi me lo fà fare? faccio qualche duello missioni etc e mi diverto lo stesso..

Già tempo un pochetto ci si accontentava dei forzieri-borse da medico,ora non cè più manco quello ...e non ditemi che prendere 10-20 bonds sia come una borsa da medico ad esempio..con 18 bonds ci si compra al max la pozione della vita e basta (e quindi quei pochi bonds che hai racimolato possono evaporare in un attimo) ..ripeto secondo me è stato troppo squilibrato il tutto (già da prima dello shop il numero dei player ai forti diminuiva,ma con questa cosa sn state proprio tagliate le gambe) e ora ci si ritrova ad aver difficoltà a riempire un forte piccolo in attacco pura avendo un alleanza di 100 pg + extra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si ma difatti ci sono poche alternative epr risolvere la cosa

-incentivi i player a partecipare ,ma lo puoi fare solo aumentando in maniera esponenziale i bond (minimo i bond per prendere una pozione del recupero e su slaendo)

se questo non è possibile per questioni di pepite nello shop l'unica alternativa è quella di dare la possibilità a chi far forti di fare delle battaglie full e l'unico modo è restringere i forti !
 

DeletedUser

Guest
-incentivi i player a partecipare ,ma lo puoi fare solo aumentando in maniera esponenziale i bond (minimo i bond per prendere una pozione del recupero e su slaendo)

questa potrebbe essere una soluzione, visto che come è stato detto più volte i forzieri sono impossibili da rimettere e ormai i poveri tank che si sacrificano avendo un pg pressochè inservibile per tutto il resto servono solo per l'onore della patria :)
 

DeletedUser

Guest
questa potrebbe essere una soluzione, visto che come è stato detto più volte i forzieri sono impossibili da rimettere e ormai i poveri tank che si sacrificano avendo un pg pressochè inservibile per tutto il resto servono solo per l'onore della patria :)

si sarebbe anche meno problematico che ridurre le dimensioni dei forti !
prima un tank o uno skillato a dovere prendeva minimo un baule di legno se faceva i suoi sudati 1500 p exp ora se prende dai 15 ai 20 bond è tanto e per arrivare ad un baule decente ne servono almeno 100 di bond che fai in una settimana , questo ha portato la gente a disertare le battaglie !
Se nel caso ti svenivano subito prendevi la tua borsa da medico ora prendi un paio di bond e se sei off ti passa la voglia di mandare il pg al forte !

un esempio è ieri sera ero off al forte in attacco si la mia squadra ha perso ma pur se ho fatto il quarto miglior piazzamento della mia squadra in numero di schivate ho preso 4 bond ! E io sono skillato da forte e ieri ero pure premium .

Comunque qualcosa per ravvivare la situazione a mio modo di vedere è da fare , se nn sarà il ridimensionamento dei forti pù esserlo una forma maggiore di incentivo epr far partecipare !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12363

Guest
Ammettiamo che non si possano dare bond extra per non influire troppo sul negozio allora perchè non far "droppare" prodotti?

Perchè non far trovare munizioni, dinamite, polvere d'oro, orologi, ceppi, ecc.. oppure le eventuali spoglie dei combattimenti, tipo prodotti da crafting, baionette, costolette di maiale, amuleti, catenine...

Ovviamente prodotti da poter anche mettere al mercato in modo da invogliare tutti, anche chi non li utilizzerebbe.
 

DeletedUser

Guest
Ammettiamo che non si possano dare bond extra per non influire troppo sul negozio allora perchè non far "droppare" prodotti?

Perchè non far trovare munizioni, dinamite, polvere d'oro, orologi, ceppi, ecc.. oppure le eventuali spoglie dei combattimenti, tipo prodotti da crafting, baionette, costolette di maiale, amuleti, catenine...

Ovviamente prodotti da poter anche mettere al mercato in modo da invogliare tutti, anche chi non li utilizzerebbe.

Già..
 

DeletedUser12490

Guest
giusto memo

poi magari aumentare anche i bound per battaglia a pg!!!!!! che sono molto pochi..... visto che una volta se ti andava male facevi su un forziere di legno (=75 bound ora!!!)
 

DeletedUser

Guest
Ma dai senza girarci troppo intorno le idee per portare la gente hai forti sono:
1 rimettere i forzieri
2 aumentare i bond (cosa che non credo fattibile)
3 diminuire il numero dei partecipanti alla battaglia ( si possono attaccare più forti, anche le alleanze piccole possono entrare nelle battaglie forti, si vedono full magari a qualcuno viene voglia di andarci e non trovarsi 100 vs 60)

Queste sono le idee principali.... diminuire il numero dei forti... non vedo logica nel diminuire il numero dei forti non vuol dire portare gente al forte....vuol dire solo che se attacchi un grande per difenderlo lanci fake e al secondo fake uno si è già rotto dei forti....
 
In cima