[Gioco modifica] - forti

DeletedUser

Guest
Un saluto a tutti
Ormai come potete notare non si riempe più un forte grande e se lo si riempe è strapieno di player off line

Propongo di rivalutare il numero di partecipanti

FORTE GRANDE - 100 ATT 84 DIF
FORTE MEDIO - 50 ATT 42 DIF
FORTE PICCOLO - 25 ATT - 20 DIF

Questo porterebbe vantaggi

- BATTAGLIE SEMPRE FULL
- LE CITTA' MEGLIO STRUTTURATE POTREBBERO DIFENDERE I PICCOLI SENZA GROSSO SUPPORTO
- MOLTE CITTA' SI DAREBBERO UNA SVEGLIATA RECLUTANDO E FACENDO PARTECIPARE DI PIU' I PROPRI CITTADINI
-SI CREEREBBE PIU' AGGREGAZIONE E SPARIREBBERO PARECCHI CITTA' MEZZE INATTIVE
-SI CREEREBBERO PIU' ALLY CHE SI CONFRONTEREBBERO DI PIU' CON LA DIPLOMAZIA


con un piccolo cambio di numeri si potrebbero ravvivare tutti i mondi avendo città meglio organizzate , più ally che si fronteggiano e molte più battaglie full !
 

DeletedUser12789

Guest

Quoto memo :OK:
a me sembra una buona idea...più battaglie ogni giorno ....più partecipazione...più divertimento...direi fattibilissima!...basterebbe diminuire di poco...darebbe stimoli nuovi a tutti .
:D
 

DeletedUser

Guest
Trovo che sia sbagliato: la fusione dei mondi è stata pensata apposta per ovviare a problemi come questo. Se la tua proposta venisse accolta non ci sarebbe più posto ai forti.
 

DeletedUser

Guest
Trovo che sia sbagliato: la fusione dei mondi è stata pensata apposta per ovviare a problemi come questo. Se la tua proposta venisse accolta non ci sarebbe più posto ai forti.

ma se non si riempono da mesi o_O magari avere ora il problema di esubero !
Siamo costretti a non contrattaccare mai per evitare che escano dei fake e in w1 e aizona non vedo un grande full da almeno 6 mesi !
 

DeletedUser

Guest
Trovo che sia sbagliato: la fusione dei mondi è stata pensata apposta per ovviare a problemi come questo. Se la tua proposta venisse accolta non ci sarebbe più posto ai forti.


esatto, magari potrebbe essere un idea da tenere in cantiere se le migrazioni non sortissero l'effetto sperato ;)
 

DeletedUser8285

Guest
-aspetterei di vedere l'esito delle migrazioni per proporre una cosa del genere

-20 difensori in un piccolo non riempono nemmeno le torri e difenderlo diventa difficilissimo..se non si è tutti on line..praticamente impossibile (non saprei come impostare la posizione di partenza)

-a meno che questa idea non invogli piu pg a partecipare.....fare battaglia in 100 in un forte non full o fare battaglia in 100 in un forte full ...non cambia poi un gran che

comunque mi fa un gran piacere che ci sia gente che cerchi ancora soluzioni riguardanti i forti ..
bravo Memo:OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
-aspetterei di vedere l'esito delle migrazioni per proporre una cosa del genere

-20 difensori in un piccolo non riempono nemmeno le torri e difenderlo diventa difficilissimo..se non si è tutti on line..praticamente impossibile (non saprei come impostare la posizione di partenza)

-a meno che questa idea non invogli piu pg a partecipare.....fare battaglia in 100 in un forte non full o fare battaglia in 100 in un forte full ...non cambia poi un gran che

comunque mi fa un gran piacere che ci sia gente che cerchi ancora soluzioni riguardanti i forti ..
bravo Memo:OK:

Difatti per i forti piccoli si dovrebbero rivedere le torri e magari riportarle a 4 posizioni (in fase di costruzione forte)
i medi diventerebbero i grandi e i piccoli i medi quindi l'unica modifica sarebbe eliminare i grandi e mettere dei piccoli con torri di 4 posti !
 

jo2002

Bandito
Ma noooo! Stiamo facendo apposta le migrazioni per tornare a fare belle battaglie full e proponete di levare il divertimento con battaglie nelle quali non poter sviluppare tattiche nuove con movimenti degli off, strategie particolari, ecc... No no per me i forti vanno bene così.
 

DeletedUser

Guest
Ma noooo! Stiamo facendo apposta le migrazioni per tornare a fare belle battaglie full e proponete di levare il divertimento con battaglie nelle quali non poter sviluppare tattiche nuove con movimenti degli off, strategie particolari, ecc... No no per me i forti vanno bene così.


è stato solo proposto di diminuire il numero di pg dentro ai forti perchè con o senza migrazione i forti grandi non si riempono da tempo !
e perchè in questo modo anche ally composte da poche città possono sperare di conquistare un forte riempendolo !

Se rimaniamo come siamo ora tutti i server arriveranno sempre al monotono 1 contro 1 che alla fine porta la gente a non partecipare più perchè diventa noioso!
 

DeletedUser11648

Guest
Small fort: 25 / 21
Medium-sized fort: 50 / 42
Big fort: 70 / 60
questi sono i numeri del beta e secondo me sarebbero facilmente applicabili a w2 e w3 ora come ora.
 

DeletedUser

Guest
Small fort: 25 / 21
Medium-sized fort: 50 / 42
Big fort: 70 / 60
questi sono i numeri del beta e secondo me sarebbero facilmente applicabili a w2 e w3 ora come ora.

si nei grossi anche di più secondo me (farli come i medi ora !)
ma nn solo w2 w3 anche arizona è carente coi numeri vedi ieri sera unica battaglia e non è stato fullato un'attacco a un medio !

Andando avanti così la gente si scoccia.

Si potrebbe applicare in arizona (mondo non toccato dalle migrazioni) come sperimentazione e se le migrazioni non portano maggiori numeri applicarlo agli altri mondi!

C'è da dire che è anche Estare ergo difficile riempire ora , ma spero che da settembre cambi qualcosa anche perchè adesso si riesce a malapena a fare battaglie decenti nei forti piccoli !

Quindi aspettiamo fiduciosi in un aumento della partecipazione , altrimenti di sicuro qualcosa va fatto altrimenti mondo arizona va a spegnersi !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Io comunque non ritengo che un mondo sia solo battaglie, non esistono solo i forti.
 

DeletedUser10592

Guest
Non lo metto in dubbio, stavo solo rispondendo all'ultima parte del tuo intervento ;)
 

koky77

Colono
Io sono uno di quelli che ormai nn essendo entusiasta dell'ultima versione duelli fa solamente forti in 2 mondi.. ho visto le anticipazioni della versione 2 e devo dire niente male (almeno credo) .. solo che visto che come me ce ne sono molti credo che per quanto riguarda i forti ci sia bisogno di introdurre qualche novità.. nn so quali potrebbero essere, daltronde nn sono uno sviluppatore ehe.. ma è tanto che nn vedo novità che potrebbero indurre + pg a partecipare ai forti tipo modifica del forte o altro .. nn so.. credo che per esempio si debba dare qualche vantaggio in + a chi attacca visto che i forti conquistati sono sempre meno.. movimentare la cosa .. va bè l'ho buttata li senza troppe pretese :P
 

DeletedUser11648

Guest
cmq e' chiaro che su w2 e w3 e w4 non faranno piu nessun investimento, tanto meno ritoccare i forti per quei pochi pg che ci sono rimasti, se lo si vuole fare su arizona o su w1, e' insensato perche li i pg per riempire forti ci sono.
 

DeletedUser

Guest
cmq e' chiaro che su w2 e w3 e w4 non faranno piu nessun investimento, tanto meno ritoccare i forti per quei pochi pg che ci sono rimasti, se lo si vuole fare su arizona o su w1, e' insensato perche li i pg per riempire forti ci sono.

Difatti il mio intervento era rivolto solo ad arizona , mondo in cui non si riempono forti grandi e si fa molta difficoltà coi medi !

Ormai la poca affluenza è un problema che c'è da mesi in questo mondo e onestamente la monotonia della singola battaglia sta portando la gente sempre più a mollare ,sottolineo che è un intervento che va anche contro i miei di interessi dato che in questo momento a noi come ally va benissimo anche così dato che riempiamo ancora ma onestamente il mondo sta diventando monotono e diminuire la capienza dei forti porterebbe a creare nuove piccole ally che se la possono giocare anche con le grosse , oltre che a portare più battaglie serali e non dare più certezza alle solite grosse città che ormai sono come delle sicure multinazionali ! e diamo na ravvivata ^^
 
In cima