[Gioco, modifica] Differenza lv tra duellanti

francy.dj

Capo Indiano
Eccolo, oggi ho ripreso a duellare nel mondo Inglese in cui gioco, dopo 9 bei duellini é arrivato il furbetto con la sciabola che mi ha messo a nanna per altri 2 giorni (ricordo che sono sempre liv 58) :P vabbè pazienza, aspetto di prendere la Colt e poi ne riparleremo eheheh ora intanto ritorno sul W3 Italiano a duellare quello di cui parlavo prima, che dire, sò de coccio xD :P
 

DeletedUser

Guest
Bè.. sai.. anche io mi scomodo con la colt se c'è qualche rompino che ronza troppo intorno alla città e mi infastidisce parecchio sprecare 12 pr... ma se il galletto insiste, talvolta è dovere fargli riposare le stanche ali... magari impara a volare anche più basso al giro successivo.. chissà...;)
 

francy.dj

Capo Indiano
Eh però se tu fossi al mio posto, Duellante skillato solo per i Duelli [il pg del mondo inglese], cosa faresti?
Non duelleresti anche tu chi ti dà exp sin da subito? questo poi ti porta al mio punto e a quello di molti altri: che se non hai molto fattore C col piffero che resisti se uno con la sciabola o la colt vuole aumentare il suo contatore di svenuti ._.

Intanto ho appena finito il duello in W3 ita:

Punti a segno in totale
- 1249 PV

Punti a segno in totale
- 217 PV

Ahahahaha le ho buscate di brutto, però barcollo ma non mollo ♥ spero solo che quello non sia on altrimenti mi manda a nanna per 2 giorni xD
 

DeletedUser

Guest
Se sei un duellante skillato per duelli (e sinceramente anche io lo sono in w8...).. ti prendi i tuoi rischi.. mi rincresce parecchio sentire tutte sta lamentele e piagnucolii di duellanti... sai che ci sono livelli duello che possono avere armi migliori della tua?.... bè... regolati... la minestra calda scotta.... se la ingurgiti e ti bruci... impari....
 
Ultima modifica di un moderatore:

francy.dj

Capo Indiano
ma io non mi lamento per il fatto che mi duellano, si vede che dò fastidio e mi fa sentire importante, si vede che mi pensano :D il fatto è che se mi svengono di continuo arrivato ad un certo punto io che faccio per livellare? solo oggi finalmente ho sbloccato raccogliere patate, almeno faccio qualcosa di exp, perchè se devo adeguarmi e duellare i + piccoli per non far arrabbiare i grandi allora meglio lavorare che faccio più exp :P
 

DeletedUser

Guest
Come avevo scritto inizialmente.. il gap è la definizione di "più piccolo" e "più grande"... facciamo un esempio... duellante o soldatino livello 60, livello duello 100... attacca lavoratore puro lv 120 lv duello 120 - vestito come je pare... tanto comunque non è skillato, se è puro..-... (cosa si deduce? che avrà 600 duelli persi in curriculum...).... alllora... va da sè.. che puoi batterlo con la fionda di hackleberry... senza nulla togliere alla fionda... e magari non gli farai neppure troppi danni perchè ha tanti pv.. perchè è un lavoratore... ma tu.. stai giocando a vincere facile... e lui... non può impedirlo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

francy.dj

Capo Indiano
Come avevo scritto inizialmente.. il gap è la definizione di "più piccolo" e "più grande"... facciamo un esempio... duellante o soldatino livello 60, livello duello 100... attacca lavoratore puro lv 120 lv duello 120 - vestito come je pare... tanto comunque non è skillato, se è puro..-... (cosa si deduce? che avrà 600 duelli persi in curriculum...).... alllora... va da sè.. che puoi batterlo con la fionda di hackleberry... senza nulla togliere alla fionda... e magari non gli farai neppure troppi danni perchè ha tanti pv.. perchè è un lavoratore... ma tu.. stai giocando a vincere facile... e lui... non può impedirlo...

sinceramente se becchi un lavoratore con una bella sciabola un pò di male ti fa, perchè anceh se sei + piccolo di livello ma + forte nei duelli, c'è sempre il fatto ceh se tu sei al 60 lui ha 60 punti attributi in + e 180 abilità :)
 

DeletedUser5235

Guest
Io al liv. 48 ho battuto un lavoratore al 120, tengo a precisare che aveva la sciabola d'oro e con un colpo mi ha tolto 279, un altro colpo e svenivo o_O, quindi anche i lavoratori sn pericolosi, dobbiamo pensare che in qualsiasi modo si mettano gli attributi qualcosa influisce anche sui duelli.
 

DeletedUser

Guest
partendo dal presupposto che non parlo perche' voglio cercar difese da qualche parte,dato che il mio duellante è lv 90 e ci son arrivato solo grazie ai duelli,quindi ormai ogni discussione su modifiche varie non mi toccherebbe,pero' il mio discorso, che poi è sviato su varie tematiche perche' giustamente le discussioni prendono varie pieghe... era portato si a difendere i player troppo piu' piccoli rispetto ad altri, ma allo stesso tempo aveva anche un discorso inverso, si parla di idee e quindi come tali andrebbero sviluppate tra tutti sentendo le varie voci,c'è stata la variante proposta da mansur rguardo i duelli persi,e potrebbe esser un'idea :D
non parto col dire che la mia è la migliore idea,anzi, pero' cosi' si discute su problematiche che secondo me ci sono perche' un lv exp 60 che puo' duellare ed esser duellato da un lvexp 120 lo trovo eccessivo,anche se l'ho fatto ma soprattutto l'ho subito, son cmq duelli ìmpari checche' se ne voglia dire... tra dfferenze dei potenziali abiti e notevole differenza di attributi ed abilita' a disposizione,un lv exp 60 (o meno o piu'...è sempre indicativo il 60) sara' sempre col cappio al collo quando duella... perche' o trova suoi pari (circa stesso lvexp e lv duello) e se la giocano,altrimenti è predestinato

io in w1 ogni 3-4 giorni svengo...ma non ci son problemi... son io che cerco quelli grossi che quando cadono fanno il botto piu' forte, ma per lo meno mi diverto,cerco la sfida, a parte rare volte o determinati player duello i piu' grossi che ho vicino... e puntualmente svengo :D
pero' a vederli con gli abiti che hanno ai massimi livelli,rispetto ai miei a lv 90 la differenza la fanno,anche se gli altri non son skillati da duello mi fanno un paiolo tanto...

(kakapoko
Livello 90
Livello duello 190
Sfidante

XXXXX
Livello 120
Livello duello 263

kakapoko sviene. XXXXXX vince il duello, guadagna 20 Punti esperienza e riceve $ 22 da kakapoko.)
giusto per confermare quanto dicevo..... :P appena fatto eheheh

per questo che dico che specie ad un punto intermedio della crescita di un personaggio, ci dovrebbero esser delle limitaizoni o cmq un sistema che possa livellare un po' il tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
partendo dal presupposto che non parlo perche' voglio cercar difese da qualche parte,dato che il mio duellante è lv 90 e ci son arrivato solo grazie ai duelli,quindi ormai ogni discussione su modifiche varie non mi toccherebbe,pero' il mio discorso, che poi è sviato su varie tematiche perche' giustamente le discussioni prendono varie pieghe... era portato si a difendere i player troppo piu' piccoli rispetto ad altri, ma allo stesso tempo aveva anche un discorso inverso, si parla di idee e quindi come tali andrebbero sviluppate tra tutti sentendo le varie voci,c'è stata la variante proposta da mansur rguardo i duelli persi,e potrebbe esser un'idea :D
non parto col dire che la mia è la migliore idea,anzi, pero' cosi' si discute su problematiche che secondo me ci sono perche' un lv exp 60 che puo' duellare ed esser duellato da un lvexp 120 lo trovo eccessivo,anche se l'ho fatto ma soprattutto l'ho subito, son cmq duelli ìmpari checche' se ne voglia dire... tra dfferenze dei potenziali abiti e notevole differenza di attributi ed abilita' a disposizione,un lv exp 60 (o meno o piu'...è sempre indicativo il 60) sara' sempre col cappio al collo quando duella... perche' o trova suoi pari (circa stesso lvexp e lv duello) e se la giocano,altrimenti è predestinato

io in w1 ogni 3-4 giorni svengo...ma non ci son problemi... son io che cerco quelli grossi che quando cadono fanno il botto piu' forte, ma per lo meno mi diverto,cerco la sfida, a parte rare volte o determinati player duello i piu' grossi che ho vicino... e puntualmente svengo :D
pero' a vederli con gli abiti che hanno ai massimi livelli,rispetto ai miei a lv 90 la differenza la fanno,anche se gli altri non son skillati da duello mi fanno un paiolo tanto...

(kakapoko
Livello 90
Livello duello 190
Sfidante

XXXXX
Livello 120
Livello duello 263

kakapoko sviene. XXXXXX vince il duello, guadagna 20 Punti esperienza e riceve $ 22 da kakapoko.)
giusto per confermare quanto dicevo..... :P appena fatto eheheh

per questo che dico che specie ad un punto intermedio della crescita di un personaggio, ci dovrebbero esser delle limitaizoni o cmq un sistema che possa livellare un po' il tutto
mhhh...no

perche chi si skilla da lavoro o come costruttore dovrebbe essere esposto mentre chi si skilla da duello dovrebbe poter livellare in una botte di ferro ?

mi pare giusto che ogni tanto anche chi è skillato da duello si prenda le sue belle mazzate sui denti
 

DeletedUser

Guest
ma come è adesso chi ha il lv duello alto rispetto al lv exp le sue belle mazzate non le prende ogni tanto...le prende sempre... perche' è sempre un rischio duellare anche un lavoratore
 

DeletedUser

Guest
ma come è adesso chi ha il lv duello alto rispetto al lv exp le sue belle mazzate non le prende ogni tanto...le prende sempre... perche' è sempre un rischio duellare anche un lavoratore

bhe..cosi come un lavoratore puro è un rischio a fare qualsiasi cosa che non sia dormire :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
vero...ma son i rischi che corre la classe ogni volta e non è detto che sia sotto continuo attacco.... anche se capita spesso
 

DeletedUser

Guest
... chissà perchè continuo a non essere solidale con la proposta... :O

xvu1j8ettjryuekk9pft_s.jpg
 

DeletedUser

Guest
vero...ma son i rischi che corre la classe ogni volta e non è detto che sia sotto continuo attacco.... anche se capita spesso

mhhh...scusa..ma se levi la possibilità ai duellanti di essere sfidati da quelli di livello più alto ....che rischio corre la classe duellante ? quello di prendere troppa exp dai duelli ?


creeresti uno sbillanciamento tra le varie classi per un nonnulla

in fondo un duellante serio non sfiderebbe mai uno di livello molto inferiore per un pugno di exp(a meno che il duellante non faccia il bastardone attaccando i costruttori,e n quel caso ricadiamo nel dire che allora è il duellante che si cerca i guai)
 

DeletedUser

Guest
... chissà perchè continuo a non essere solidale con la proposta... :O

xvu1j8ettjryuekk9pft_s.jpg

non fa testo...lv 119 contro lv 120...piu' ecuo di cosi' non si puo'

mhhh...scusa..ma se levi la possibilità ai duellanti di essere sfidati da quelli di livello più alto ....che rischio corre la classe duellante ? quello di prendere troppa exp dai duelli ?


creeresti uno sbillanciamento tra le varie classi per un nonnulla

in fondo un duellante serio non sfiderebbe mai uno di livello molto inferiore per un pugno di exp(a meno che il duellante non faccia il bastardone attaccando i costruttori,e n quel caso ricadiamo nel dire che allora è il duellante che si cerca i guai)

non leverei la possibilita' ai duellanti di esser sfidati da un lv piu' alto, ma da un lv troppo alto in proporzione al proprio.... parlando di lv exp ovviamente....
sul duellante serio.... il lv 119 duello 258 che ha duellato lula nel suo screen non è un duellante di passaggio...almeno dal lv duello non lo sembra
eppure l'ha duellata per 45 exp,e lui sapeva che non avrebbe preso granche'

ecco in questo caso non cambierebbe nulla in quanto il loro lv exp è simile quindi sarebbe uno scontro alla pari per numero di skill messe e per abiti indossabili
 

DeletedUser

Guest
Premetto.. che sono classe avventuriero.. e non duello nessuno... li subisco.. e talvolta mi diverto pure...
Nel caso specifico.. a parte che non potrei mai vincere contro un soldato ben vestito e forse manco nudo.. ma certo..otterrei.. circa 900 xp (857 per la precisione)..

Stando al tuo discorso... quelli della tua taglia duello xp non potrebbero essere sfidati da un soldatino come il mio che ha realizzato 45 magici xp... o sbaglio? (e neppure da me.. magari...)

E.. solo per chiarire.. è uno degli innumerevoli duelli casuali... a te sembrerà equo... (EQUO)... a me.. basta leggere la formula senza lamentarmi.

Aggiungo un'ultima cosa.. questo spiritoso qui.. ha un migliaio di duelli vinti con una media di 140 xp... bassina.. credo, visto che la mia è di 90 xp a duello...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
per dire.... io son lv 90 in mondo 1, e nel mio caso potrei duellare ed esser duellato solo lv fino ad un certo punto (esempio max lv110 exp sempre) e non avresti zecche come me a romperti i maroni :)

poi come detto tra te ed il soldatino c'era un livello di differenza, e te cmq sei lv duello 192 quindi non proprio una non duellante,
ovvio che per il soldatino eri una preda facile....ma per uno del mio lv potresti anche sembrare una che di duelli ne fa e potresti esser un bel banco di prova...

premettendo che io in w1 non duello solo per far salire il contatore ma duello per sfida cercando sempre i pezzi piu' grossi attorno, quindi il mio non è un discorso personale ma piu' orientato a chi non puo' ancora competere con player del tuo lv
io esco tranquillo dal lettuccio e se mi duellano e mi stendono amen :)
non piango di certo, è il gioco

te racconti di esperienza diretta e di rogne continue che hai, e che invece riaggiustando un po' il sistema avresti in maniera minore
ripeto,non dico che il mio sia un sistema migliore di altri...ma si potrebbe studiare un modo per ridurre duelli inguardabili
 

DeletedUser

Guest
La formula funziona bene così com'è.. a mio avviso l'unico blocco può esser dato dal gap tra duelli subiti e vinti dai lavoratori.. niente più... il resto è west.

w1: kakapoko 190 374 6:50:02 Impossibile duellare per 48 ore. (l'unico motivo per cui nn si può duellare è perchè sei svenuto...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lo so che son svenuto... l'ho scritto ieri in un post qui :)
ed io so che posso esser duellato da player molto piu' grossi dato che son svenuto contro un lv duello 263 che io stesso ho duellato...

ma questo non capisco cosa c'entri o_O
anzi volendo potrei dire che io per te sarei una preda facile che ti darebbe anche ottima exp,374 per 12pr non son pochi

cmq non capisco il tuo ragionamento.... ti danno fastidio quelli che ti duellano per nulla... ed una proposta per diminuire duelli farlocchi non ti interessa? o_O

cmq se ci dovessero esser blocchi non dovrebbero prender in considerazione nessuna classe nello specifico,dato che si bloccherebbe la possibilita' di cambiar gioco una volta che ci si stufa di cio' che si è fatto fino a quel momento

secondo me non sarebbe male creare un calcolo che oltre al lv duello consideri anche il lv exp per determinare chi si possa duellare e chi no
 
In cima