[Gioco, modifica] Bonus avventuriero ai forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9441

Guest
ciao fiocco :D

si sarebbe piu facile avere un dato ma non è una cosa certa il bonus avv

A partire dal 2° colpo in un round di una battaglia per il forte, hai il 25% di possibilità di non essere colpito per il resto del round.

hai la possibilità di non essere colpito, non è una cosa matematica, si potrebbero anche fare prove ma ci sarebbe bisogno di una media :D
 

DeletedUser8285

Guest
è si...è proprio così....il creatore del topic chiede proprio questo..
avere dei dati certi per poter fare una media e vedere quanto funziona e incide il bonus dell'avventuriero :OK:
 

DeletedUser

Guest
l'avventuriero ha il bonus di poter tenere un settore senza subire grandissimi danni

incide parecchio sul risultato finale di squadra, che è molto piu importante di quello individuale

Anche i cicciobelli con 12k pv possono fare la differenza... stesso discorso per i lavoratori premium in torre e per i duellanti baionettati. Ogni classe ha le sue caratteristiche, la differenza è che mentre gli altri bonus incidono sia a livello individuale che di gruppo, il bonus avv al singolo porta solo un vantaggio indiretto e secondo me anche abbastanza limitato.


Come bonus mi sembra abbastanza buono se è supportato da una certa quantità di punti vita (quando si hanno 2000 pv il bonus avv si sente davvero poco) però non sarebbe male se si conteggiassero i colpi "mancati".
 

DeletedUser

Guest
Si chiaramente, non volevo mettere in discussione la validità dell'avventuriero ai forti. Dico semplicemente che non sarebbe male un conteggio dei colpi "mancati". Non deve obbligatoriamente incidere sull'esperienza e sui bond che si fanno (anche se ammetto che quest'eventualità mi sembrerebbe sensata per motivi già detti) ma sicuramente un conteggio sarebbe utile per valutare meglio il ruolo di questo bonus classe che alla fine secondo me è il meno conosciuto e per certi versi il meno sfruttato.
 

DeletedUser

Guest
Rispondo a calevra in particolare perchè ha sollevato la questione ieri: la proposta non mira a cambiare il funzionamento del bonus avventuriero. Niente verrebbe stravolto nello svolgimento delle battaglie. Viene solo richiesto che i vantaggi (innegabili) forniti dal bonus avventuriero vengano "certificati" a fine battaglia, nel rapporto. Sia per questioni di studio dell'impatto del bonus, sia, come detto da KingOfKing, per ragioni di equità nei confronti di chi spende magari soldi per acquistare il premium e non si vede ricompensanto adeguatamente come le altre classi (duellanti: più danni => più bond; soldati: più punti vita => più schivate => più bond; lavoratori: più bonus struttura => più danni e schivate => più bond).
 

DeletedUser

Guest
infatti torniamo in tema rispetto alla proposta di francutio

se volete proporre una modifica del bonus aprite un altra discussione con una proposta ben precisa ;)

pulisco tutto quello OT :)
 

DeletedUser

Guest
Ormai sono 15 gg che ho riattivato il premium personaggio in arizona e onestamente , anche rimanendo ultimo player in vita in alcune battaglie mi ritrovo sempre ad essere a mezza classifica nelel schivate come lo ero prima del premium !
Si sarò di utilità all'ally , ma questo non toglie che come le altre classi si avvantaggiano prendendo qualche bond in più grazie al premium non lo possa fare io o gli altri avventurieri !

Se questo non è possibile ce ne faremo una ragione , ma almeno vedere se è utile rinnovare il premium personaggio o fare solo quello salario maggiorato ! (già con i numeri che ci stanno ai forti sta passando la voglia di rinnovarlo )
 

DeletedUser9441

Guest
io non son d'accordo, nel beta sono avventuriero da forte con fucile d'oro e in alcune battaglie(dipende dal random e da mille altre cose) schivo piu di soldati e compagnia

non potrò mai subire 30 colpi e schivarne 30 perchè non son soldato, ma nemmeno il duellante e il lavoratore possono
 

Billy-AR

Cowboy
L'idea generale è buona, non sono certo però della sua fattibilità, mi informerò :)

Chi volesse continuare la discussione (che è già andata molto oltre il topic) lo può fare tramite Saloon ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima