[Gioco, modifica] Bonus avventuriero ai forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Richiesta semplice semplice: far valere il bonus degli avventurieri nei rapporti di fine battaglia. Hai "schivato" dei colpi grazie al bonus? Che si possa vedere a fine battaglia.

E' tutto.
 

DeletedUser

Guest
Non so se ho capito cosa intendi.
Vuoi veder scritto quante schivate son dovute al bonus e quante no?
 

DeletedUser10592

Guest
No, credo voglia semplicemente vederle conteggiate :)
 

DeletedUser

Guest
ma non schivi col bonus avventuriero non ti sparano proprio dal secondo colpo se entra il bonus !
non so se è possibile calcolare quanti colpi ti fa evitare di prendere .
 

DeletedUser10592

Guest
Infatti, è un bonus che però non si riuscirà mai a capire quanto effettivamente utile, visto che non si riesce a capire quanti colpi ti abbia evitato.
Credo si potrebbero almeno far uscire in battaglia i colpi "inibiti", qualcosa tipo Tizio ti ha sparato, ma non puoi essere colpito
 

DeletedUser

Guest
Infatti, è un bonus che però non si riuscirà mai a capire quanto effettivamente utile, visto che non si riesce a capire quanti colpi ti abbia evitato.
Credo si potrebbero almeno far uscire in battaglia i colpi "inibiti", qualcosa tipo Tizio ti ha sparato, ma non puoi essere colpito

non sarebbe male almeno riesci anche a confrontare l'incidenza del premium sul bonus personaggio
 

DeletedUser

Guest
E' come dice Alex, avevo virgolettato "schivato" apposta ^^

Per la fattibilità della proposta: basterebbe un contatore per ogni pg che aumenti di 1 ogni volta che il bonus avventuriero di quel pg impedisce a un pg nemico di sparare. Il sistema già decide se un pg ti spara o meno a causa del bonus, basterebbe semplicemente contare quante volte succede che non ti spara.
 

DeletedUser

Guest
sono avventuriero e secondo me il bonus va modificato.. avrei preferito che si schivasse tutti i colpi con il bonus

esempio. tizio ti ha sparato ma ti ha mancato, caio ti ha sparato ma ti ha mancato, sempronio ti ha sparato ma ti ha mancato e via dicendo


invece con bonus attivato nn esce nulla.. e mi sembra assente:(
 

DeletedUser

Guest
sono avventuriero e secondo me il bonus va modificato.. avrei preferito che si schivasse tutti i colpi con il bonus

esempio. tizio ti ha sparato ma ti ha mancato, caio ti ha sparato ma ti ha mancato, sempronio ti ha sparato ma ti ha mancato e via dicendo


invece con bonus attivato nn esce nulla.. e mi sembra assente:(

si concordo sarebbe la cosa migliore che invece di non essere colpito ti aumentasse il bonus delle schivate anche perchè i lav i loro bonus li sfruttano in alv per schivare i soldati usano comado e pv e molti pv sono più round e più colpi a segno e i duellanti hanno i critici- è sempre più raro vedere avventurieri tra i migliori in danni o schivate perchè il non colpo preso non è calcolato
 

DeletedUser

Guest
Se i colpi non subiti contassero da schivate si prenderebbero anche piu bond invece cosi, almeno io che sono avv, di bond ne prendo sempre pochissimi
 

DeletedUser

Guest
I più sciocchi???? mi sa che non hai mai visto avventurieri bloccare i settori su prato....prima che li elimini tutti aprite cielo

Certo che li ho visti.. ma cadono comunque!

Ho scritto soltanto che per me il bonus è assente, non si capisce quando si attiva ecco perchè dello "schiocchi"
 

DeletedUser

Guest
Certo che li ho visti.. ma cadono comunque!

Ho scritto soltanto che per me il bonus è assente, non si capisce quando si attiva ecco perchè dello "schiocchi"


A ok.... no nsi capisce quando si attiva.....ma di certo non è un bonus da sottovalutare
 

DeletedUser

Guest
no non è da sottovalutare no ma non ti da pt nella classifica finele del forte ! le altre classi grazie ai loro bonus si vedono clacolate le schivate o il danno , gli avventurieri risultano solo le normali schivate e i danni normali ma non i colpi non ricevuti !

delle 4 classi è l'unica che il suo bonus al forte non permette di avere un'agevolazione nella classifica del rapporto finale
 

DeletedUser8285

Guest
no non è da sottovalutare no ma non ti da pt nella classifica finele del forte ! le altre classi grazie ai loro bonus si vedono clacolate le schivate o il danno , gli avventurieri risultano solo le normali schivate e i danni normali ma non i colpi non ricevuti !

delle 4 classi è l'unica che il suo bonus al forte non permette di avere un'agevolazione nella classifica del rapporto finale

bè..in realtà l'agevolazione c'è, anche se in maniera indiretta.....nel senso che ,avendo il vantaggio di non subire colpi, in teoria quel pg dovrebbe durare piu turni e di conseguenza sparare di piu o schivare di piu...

con questo non voglio dire che non si debba modificare nulla ;)
 

DeletedUser8285

Guest
sisi ..la richiesta di chi ha aperto il topic è sensatissima...e il tuo ragionamento è giusto..

è verissimo (e normale) che con l'avventuriero fai meno schivate, perchè avendo meno pg che ti sparano hai meno possibilità di schivare colpi.

la pensiamo allo stesso modo...ma spesso tutti ragioniamo mettendo davanti a tutto il proprio pg e cosa questo può ottenere da una battaglia, ma il bonus avventuriero pur non essendo il massimo per ottenere bond è molto utile alla squadra, nel senso che 30 avventurieri premium skillati pv possono tener testa tranquillamente a 50 attaccanti (a fine bat non avranno fatto tante schivate..ma vi assicuro che buttarli giu non sarà facile)

vabbè..ho solo provato a vedere la cosa da un'altro punto di vista...spero di non essere andato troppo fuori topic :OK:
 

DeletedUser

Guest
l'avventuriero ha il bonus di poter tenere un settore senza subire grandissimi danni

incide parecchio sul risultato finale di squadra, che è molto piu importante di quello individuale

a si sicuro , ma richiedere di capire quanti sono i non colpi mi sembra legittimo , almeno per farci anche un'idea dell'incidenza del premium ! le altre classi se fanno il pg premium hanno il confronto in base ai danni e alle schivate o ai pv l'avventuriero non ha nessuna possibilità di vedere quanti colpi evita da premium e quanti ne evitava prima !
 

DeletedUser9441

Guest
basta fare manovre o segnarsi i colpi in battaglia e andare a vedere il replay su westforts

calcoli quante persone ti hanno sparato e quante dovevano farlo, e poi fai la differenza
 

DeletedUser

Guest
basta fare manovre o segnarsi i colpi in battaglia e andare a vedere il replay su westforts

calcoli quante persone ti hanno sparato e quante dovevano farlo, e poi fai la differenza

ma un dato comodo come tutti gli altri no ? ahahahaha
 

DeletedUser8285

Guest
eheheh..effettivamente avere un dato "diretto" per sapere a quanti pg avversari il fucile ha fatto "cilecca" sarebbe piu comodo :D

@fra :perchè non proponi di non conteggiare i colpi critici dei duellanti?...poi magari io te a qualcun'altro facciamo 5 o 6 manovre e vediamo di calcolare quanti ne facciamo, sottraendo il danno normale dei fucili o andando a verificare i pv dell'avversario facendo la radice quadr.....

basta cosi sennò interviene (giustamente) un mod per ammonirmi ahhahahah :P

ciao grande francuzzo :OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima