[GIOCO,IDEA]nuova carica

DeletedUser

Guest
L'idea di per se è molto buona, varia maggiormente il gioco interno delle città e la possibilità di avere una scheda dei duelli subiti ne consente un ottimo "studio" dei propri anelli deboli in duello ma non solo.

I bonus riportati, come dice Francu, sono però inaccettabili, sconvolgerebbero ulteriormente e senza motivo il gioco, senza contare l'aspetto "umano" (non so se ho reso quest'ultima idea).

L'unico bonus da duello che potrebbe avere lo sceriffo è la possibilità di duellare il duellatore, del proprio concittadino, senza badare al Lv duello: questa possibilità si esaurisce nelle 24h successive al duello e può essere utilizzata una sola volta. In caso il duellatore del concittadino sia normalmente duellabile il problema non si pone e rimane la possibilità di duelli multipli.

Inserire bonus di classe allo sceriffo non è per niente il massimo. Lo è invece metterlo in posizione di poter adempiere al proprio incarico, scopo, funzione e ruolo.

Quasi dimenticavo...
1 sceriffo viene accompagnato da 1 vice sceriffo. La carica viene assegnata dai berretti neri (sindaci) e la sua durata non ha scadenza, salvo delete dell'account di gioco. Fra un elezione e l'altra devono passare 7 giorni, come detto in precedenza.

Meglio così o sembra inutile per voi? Volevate i bonus da duello, vero? Che vi frega di difendere i concittadini... :whistle:

lucolo ho letto attentamente quello che hai detto però c'è una questione:
i bonus da duello(senza contare gli altri dei report) dello sceriffo sarebbero2:
1=ci mette un pò meno degli altri a raggiungere gli avversari(che poi è
solo il 10%)
2=(che poi è l'unico bonus che incide sul duello e se incide incide alla lunga)c'è la motivazione più veloce del 5%
non mi sembra che con questi bonus uno sia molto privilegiato....
poi ognuno ha le sue idee rispettabilissime..
;)
 

DeletedUser

Guest
Mi permetto di dire la mia su questa idea: Concordo con l'idea che è stata sviluppata e modficata da lucolo però come ha detto Qwild quei due bonus non portano un tale avvantaggiamento da poter scombussolare la gameplay. Secondo me lo sceriffo dovrebbe avere anche piccoli bonus nel duello stesso (com'è stato detto, solo nei duelli contro le persone che hanno attaccato concittadini nelle ultime 24/48 ore) in modo tale da poter avere qualche possibilità in più di poter battere lo sfidante.
Voi tutti avete valutato il fatto che lo sceriffo al 120 potrebbe duellare un liv12 ma non avete pensato che se in una cittadina piccola nel quale non c'è un livello alto come il 100 o oltre, se ci fosse un livello 120 ad attaccare continuamente i cittadini come potrebbe lo sceriffo competere?
Per questo qualche piccolo bonus in duello ci dovrebbe essere sempre e solo contro quelli che duellano i concittadini.
 

DeletedUser

Guest
Ma per curiosità, quanti tra quelli che vogliono i bonus nei duelli si candiderebbero a sceriffi della propria città?
 

DeletedUser

Guest
Ma per curiosità, quanti tra quelli che vogliono i bonus nei duelli si candiderebbero a sceriffi della propria città?

io non sono skillato da duello (sono lavoratore) e credo ch però una volta arrivato al 120 (sono sulla buona strada) vorrei reskillare in duello o per battaglie ai forti e quindi credo che potrei candidarmi come sceriffo ma credo che avrei poche possiblità di essere scelto dati gli abilissimi duellanti e soldati di cui dispone la nostra città.
 

DeletedUser

Guest
molto carina sta cosa ma come detto in un posto in seconda pagina...

assegnerei il bonus aspetto, motivazione, e tempo di viaggio solo nei duelli "vendetta" cioè bonus assegnati solo contro pg che hanno attaccato membri della sua città e per un tot di tempo, almeno se lo sceriffo è stato pensato come difensore dell'onore della propria città...altrimenti diventa solo un modo per ottenere bonus :P
 

DeletedUser9787

Guest
molto carina sta cosa ma come detto in un posto in seconda pagina...

assegnerei il bonus aspetto, motivazione, e tempo di viaggio solo nei duelli "vendetta" cioè bonus assegnati solo contro pg che hanno attaccato membri della sua città e per un tot di tempo, almeno se lo sceriffo è stato pensato come difensore dell'onore della propria città...altrimenti diventa solo un modo per ottenere bonus :P

Il bonus aspetto è già stato discusso e si è deciso di toglierlo perchè alcuni duellanti potrebbero diventare troppo forti...:)
 

DeletedUser

Guest
Ma per curiosità, quanti tra quelli che vogliono i bonus nei duelli si candiderebbero a sceriffi della propria città?

infatti il sindaco deve scegleire quello piu adatto, non quello piu bravo che poi magari si prende i bonus ma non difende la città..
 

DeletedUser1624

Guest
Vedo già il proliferare di città fittizzie x usufruire del bonus :D
 

DeletedUser6483

Guest
Vedo già il proliferare di città fittizzie x usufruire del bonus :D

si potrebbe fare che per usufruire del bonus il giocatore duellato deve avere duellato un cittadino che non sia lo sceriffo o il vice,magari nelle ultime 24 ore
 

DeletedUser6483

Guest
Perché non lo sceriffo e/o il suo vice? Sono persone anch'esse!:O

loro non hanno bisogno di vendicare se stessi ma solo gli altri,altrimenti approfitterebbero del bonus per vendette personali
il compito dello sceriffo e il senso del suo bonus aggiuntivo è quello di difendere gli altri non rendersi più forti
 

DeletedUser9787

Guest
loro non hanno bisogno di vendicare se stessi ma solo gli altri,altrimenti approfitterebbero del bonus per vendette personali
il compito dello sceriffo e il senso del suo bonus aggiuntivo è quello di difendere gli altri non rendersi più forti

Ho capito ma perché non possono difendersi? Mi sembra assurdo...Comunque come già detto i bonus non è che siano così enormi da dare allo sceriffo e al suo vice la sicurezza di vincere!
 

DeletedUser6483

Guest
sempre un vantaggio è,se non è così influente che senso avrebbe il bonus della carica e perchè darlo?nessun bonus allora
 

DeletedUser

Guest
si ok che è un vantaggio però i bonus li ho smussati apposta per non creare divari enormi...;)
detto ciò però non è che sia schifato all'idea di avere i bonus nelle prime 24 ore solo contro chi ha duellato un concittadino.
l'unica cosa è che ciò pone dei limiti di tempo per "acchiappare" il fuorilegge..
 

DeletedUser9787

Guest
si ok che è un vantaggio però i bonus li ho smussati apposta per non creare divari enormi...;)
detto ciò però non è che sia schifato all'idea di avere i bonus nelle prime 24 ore solo contro chi ha duellato un concittadino.
l'unica cosa è che ciò pone dei limiti di tempo per "acchiappare" il fuorilegge..

Io direi almeno 48 ore così lo sceriffo può organizzarsi per andare a prendere il duellante che magari se l'è svignata...!
 

DeletedUser

Guest
però il bonus dello sceriffo dura per un certo lasso di tempo (2-3 ore la mattina e 6-7 la notte). ovvero se il giocatore duellanteXX attacca il lavoratoreXX lo sceriffo ha un lasso di tempo limitato per vendicare un suo concittadino.
in oltre se lo sceriffo viene svenuto durante il combattimento per 2-3 settimane non può più farlo, o almeno non ha più i bonus
 

DeletedUser10592

Guest
però il bonus dello sceriffo dura per un certo lasso di tempo (2-3 ore la mattina e 6-7 la notte). ovvero se il giocatore duellanteXX attacca il lavoratoreXX lo sceriffo ha un lasso di tempo limitato per vendicare un suo concittadino.
in oltre se lo sceriffo viene svenuto durante il combattimento per 2-3 settimane non può più farlo, o almeno non ha più i bonus

e che senso ha tutto ciò?? uno per fare lo sceriffo deve passare le notti sveglio al pc??
e poi perchè se sviene per 2-3 settimane non può più duellare? una follia o_O
 

DeletedUser

Guest
può duellare ma perde i bonus, un pg se diventa sceriffo con tutti questi bonus diventa invincibile! infatti può duellare (con i bonus) solo quelli che hanno attaccato i membri della sua city e solo per un lasso di tempo ristretto (potrebbe essere anche arrivare a 1 giorno, però non può essere infinito)
 

DeletedUser10592

Guest
Guarda che se leggevi tutta la discussione i bonus son stati rivisti più volte e alla fine lo sceriffo vedrebbe i report dei duelli e come bonus avrebbe la motivazione che cresce leggermente più velocemente e un bonus alla velocità di spostamento.
Con sti bonus non è che trai vantaggi rispetto ai non-sceriffi nei duelli
 
In cima