[Gioco, idea] idea per il gioco (reskill)

DeletedUser

Guest
Salve,
da tempo ho notato che nel mondo 1 c'e' il problema di rimanere bloccati con le skills perche' i prezzi per poterle cambiare diventano insostenibili man mano che si cambiano e molti pg abbandonano perche' un reskill puo' diventare impossibile.
La mia idea sarebbe quella di mettere il reset reskill oppure il reset dei prezzi per cambio abilita' e attributi anche nel mondo 1 ,cosi' facendo si rendera' il gioco meno stressante,piu' agevole e tanta gente evitera' di cancellare il proprio account.
Spero sia presa in considerazione la mia idea e sono convintissimo che e' anche l'idea di molti altri,grazie.:OK:
 

DeletedUser

Guest
La tua idea potrebbe anche essere valida: ma non hai indicato in cambio di cosa si potrebbe ottenere il reset totale o parzia
 

DeletedUser

Guest
l'aggiunta dei "nuove premium" che comprende anche l'azzeramento dei costi dello sciamano è stata volutamente NON VOLUTA dai player che giocavano in W1, W2, W3 e W4.
è stata una scelta degli utenti, altrimenti la Inno avrebbe aggiunto questi premium anche nei vecchi mondi perchè avrebbe portato ad un guadagno maggiore
 

Billy-AR

Cowboy
l'aggiunta dei "nuove premium" che comprende anche l'azzeramento dei costi dello sciamano è stata volutamente NON VOLUTA dai player che giocavano in W1, W2, W3 e W4.
è stata una scelta degli utenti, altrimenti la Inno avrebbe aggiunto questi premium anche nei vecchi mondi perchè avrebbe portato ad un guadagno maggiore

Diciamo vero al 50%: InnoGames ha preferito non aggiungere nuovi premium ai vecchi mondi anche per correttezza verso coloro che si erano iscritti con premium diversi; inoltre i nuovi premium non sembrano da tutti desiderati.
Il Reset non è un premium presente nei mondi normali ma solo nel beta e difficilmente cambierà questo anche per motivi di gameplay.
 

DeletedUser

Guest
l'aggiunta dei "nuove premium" che comprende anche l'azzeramento dei costi dello sciamano è stata volutamente NON VOLUTA dai player che giocavano in W1, W2, W3 e W4.
è stata una scelta degli utenti, altrimenti la Inno avrebbe aggiunto questi premium anche nei vecchi mondi perchè avrebbe portato ad un guadagno maggiore

Io gioco da tempo in w2 e a me non ha mai chiesto niente nessuno. :censored:
Io sarei uno di quelli favorevoli ad inserire il fantomatico "placa sciamani".
 

DeletedUser6483

Guest
Io gioco da tempo in w2 e a me non ha mai chiesto niente nessuno. :censored:
Io sarei uno di quelli favorevoli ad inserire il fantomatico "placa sciamani".

purtroppo gia alla notizia dei nuovi premium ci sono state un sacco di lamentele da parte degli utenti in merito ai nuovi premium,per cui è stato deciso di inserirli solo nei nuovi mondi che verranno aperti(w5 e w6 e a seguire in futuro da noi )
lamentele che ancora si trascinano anche sull'uso del premium sui nuovi mondi

per quanto mi riguarda sarei anche io favorevolissimo all'introduzione dei nuovi premium nei mondi "regolari"
 

DeletedUser

Guest
io personalmente sono contentissimo di come è rimasta la cosa.......vi spiego il xke!
se guardate nei primi 4 mondi i piu bravi nei duelli,nel fare esperienza,nelle quest sono uno in piu uno in meno sempre gli stessi data l'esperienza acquisita ormai con il gioco...................invece nel mondo 5 e 6 nn è una corsa alla bravura ,ma una corsa a chi ha piu soldi da buttare su un gioko a sfavore di quelli che giokano senza premium
 

DeletedUser6483

Guest
io personalmente sono contentissimo di come è rimasta la cosa.......vi spiego il xke!
se guardate nei primi 4 mondi i piu bravi nei duelli,nel fare esperienza,nelle quest sono uno in piu uno in meno sempre gli stessi data l'esperienza acquisita ormai con il gioco...................invece nel mondo 5 e 6 nn è una corsa alla bravura ,ma una corsa a chi ha piu soldi da buttare su un gioko a sfavore di quelli che giokano senza premium

sui duelli ti devo contraddire,la classifica exp è diversa da quella duelli,con i nuovi premium puoi correre ma puoi fare poco per i duelli
 

DeletedUser9464

Guest
sbagliato, posso passare da pampers a vigorista in pochissimo tempo grazie alle pepite.... come esempio
 

DeletedUser6483

Guest
sbagliato, posso passare da pampers a vigorista in pochissimo tempo grazie alle pepite.... come esempio

e come?resettando lo sciamano,ok e cosa cambia?da uno skillaggio passi ad un altro,non le prendi da uno ma le prendi da un altro, ma non ti puoi avvantaggiare rispetto agli altri
compri abilità e attributi?ok ma con il sistema di aumento prezzi senza calo nel tempo non ti riesci ad avvantaggiare sugli altri in modo significativo a meno che non sei il figlio di rockfeller(e anche in questo caso non credo butteresti migliaia di euro su un gioco passeggero)e comunque la differenza di qualche punto in più o in meno si va vanificando con il progredire dei livelli
 

DeletedUser

Guest
e come?resettando lo sciamano,ok e cosa cambia?da uno skillaggio passi ad un altro,non le prendi da uno ma le prendi da un altro, ma non ti puoi avvantaggiare rispetto agli altri
compri abilità e attributi?ok ma con il sistema di aumento prezzi senza calo nel tempo non ti riesci ad avvantaggiare sugli altri in modo significativo a meno che non sei il figlio di rockfeller(e anche in questo caso non credo butteresti migliaia di euro su un gioco passeggero)e comunque la differenza di qualche punto in più o in meno si va vanificando con il progredire dei livelli

io ho snetito di gente che ha acquistato migliai di abilità..
io creod che i player hanno bocciato l'idea dei uovi premium come tutti e non come singolo..
se avessero chiesto l'implementazione di ogni singolo premium sarebbe stato diverso
 

DeletedUser6483

Guest
io ho snetito di gente che ha acquistato migliai di abilità..
io creod che i player hanno bocciato l'idea dei uovi premium come tutti e non come singolo..
se avessero chiesto l'implementazione di ogni singolo premium sarebbe stato diverso

ottimo migliaia di abilità,mi dai per favore una quantificazione in numeri concreti in modo da fare 4 conti in tasca e vedere a quanto si è arrivati a spendere e quanti benefici abbiano portato a casa?
 

DeletedUser4408

Guest
beh migliaglia di abilità mi sembrano troppe ^^ il problema può essere anche il tempo di comprarle XD
 

DeletedUser

Guest
ottimo migliaia di abilità,mi dai per favore una quantificazione in numeri concreti in modo da fare 4 conti in tasca e vedere a quanto si è arrivati a spendere e quanti benefici abbiano portato a casa?

io non sono iscritto ma mi hanno detto che gente ha 10.000 pv quasi tutti acquistati grazie alle pepite :)
 

DeletedUser

Guest
sui duelli ti avvantaggi eccome!
compri il riposo di continuo, fai il ciaraltano, compri (sempre con le pepite) i prodotti per produrre le sigarette, le produci e vai avanti cosi...
 

DeletedUser6483

Guest
io non sono iscritto ma mi hanno detto che gente ha 10.000 pv quasi tutti acquistati grazie alle pepite :)

con il mi hanno detto non si va da nessuna parte,e 10000PV li hanno anche giocatori nei vecchi mondi

MIGUAdventurer ha detto:
sui duelli ti avvantaggi eccome!
compri il riposo di continuo, fai il ciaraltano, compri (sempre con le pepite) i prodotti per produrre le sigarette, le produci e vai avanti cosi...

tutte cose per proseguire con i livelli più veloce,fare missioni,fare più duelli ma non vincere duelli,in big horn non consumo mai tutti i punti riposo a meno che non vado a duellare chi non mi colpisce mai e quindi non consumo punti vita,e poi sempre conti alla mano quanto spendi?siete davvero sicuri che c'è gente che spende migliaia di euro al mese per un browser game?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
trovamene anch euno solo che abbia 10.000 pv in mondi vecchi senza premium
 

DeletedUser

Guest
purtroppo gia alla notizia dei nuovi premium ci sono state un sacco di lamentele da parte degli utenti in merito ai nuovi premium,per cui è stato deciso di inserirli solo nei nuovi mondi che verranno aperti(w5 e w6 e a seguire in futuro da noi )
lamentele che ancora si trascinano anche sull'uso del premium sui nuovi mondi

per quanto mi riguarda sarei anche io favorevolissimo all'introduzione dei nuovi premium nei mondi "regolari"

contrarissimo :D:D:D
 

DeletedUser11387

Guest
Si purtroppo esiste gente che compra abilita e non poche ce gente a cui conviene spendere 100€ al mese per questo gioco ed al incirca bastano 20 abilita in più per cambiare le sorti di un duello.
E vero i casi sono abbastanza pochi ma esistono.

Per specificare i casi li ho visti con i miei occhi quindi non vado su ho sentito parlare o altro
 
In cima