[Gioco, idea] idea per il gioco (reskill)

io personalmente sono contentissimo di come è rimasta la cosa.......vi spiego il xke!
se guardate nei primi 4 mondi i piu bravi nei duelli,nel fare esperienza,nelle quest sono uno in piu uno in meno sempre gli stessi data l'esperienza acquisita ormai con il gioco...................invece nel mondo 5 e 6 nn è una corsa alla bravura ,ma una corsa a chi ha piu soldi da buttare su un gioko a sfavore di quelli che giokano senza premium

quoto
te lo dice uno che sta reskillando da due anni :D basta avere pazienza e subire i duelli nelle fasi di cambiamento
 

DeletedUser

Guest
ok capisco che i premium potrebbero essere svantaggiosi per quelli che non c'e' l'hanno ,pero' io intendevo il RESET abilita' come nel beta,cioe' gratis in modo che nessuno possa lamentarsi anche solo per un periodo limitato.Questo perche' qualcuno che ha sbagliato a cambiare skills e si ritrova ad avere 700.000$ e forse piu' da pagare per reskillare da armi da fuoco ad armi da contusione,possa avere una speranza di rifarsi senza dover cancellare l'account.
 

DeletedUser

Guest
propongo, se non già indicato, di inserire anche per le categorie dei "vecchi indumenti", i loro corrispettivi "rari": camicia di ..., giacca di cuoio di..., mantella di..., bandana di... ecc...

propongo di inserire qualcosa che interagisca a qualche livello del gioco con i "segnali di fumo" degli indiani: facciamoci venire una buona idea in merito
 

DeletedUser9787

Guest
propongo, se non già indicato, di inserire anche per le categorie dei "vecchi indumenti", i loro corrispettivi "rari": camicia di ..., giacca di cuoio di..., mantella di..., bandana di... ecc...

propongo di inserire qualcosa che interagisca a qualche livello del gioco con i "segnali di fumo" degli indiani: facciamoci venire una buona idea in merito

Non penso che c'entri molto in questo topic. :whistle:

Io personalmente sono contrario ai premium: lasciateli nei nuovi mondi oppure i vecchi giocatori (io ad esempio) abbandoneranno il gioco e voi (innogames) avrete solo perso giocatori e possibili soldi...Lasciate stare così com'è che è meglio!
 

DeletedUser

Guest
io personalmente sono contentissimo di come è rimasta la cosa.......vi spiego il xke!
se guardate nei primi 4 mondi i piu bravi nei duelli,nel fare esperienza,nelle quest sono uno in piu uno in meno sempre gli stessi data l'esperienza acquisita ormai con il gioco...................invece nel mondo 5 e 6 nn è una corsa alla bravura ,ma una corsa a chi ha piu soldi da buttare su un gioko a sfavore di quelli che giokano senza premium

quoto.
 
In cima