Fucili in "Avventure"

Discussione in 'Domande' iniziata da PatMcRyan, 12. Ago 2019.

Condividi questa Pagina

1. PatMcRyan

PatMcRyan Colono

Iscritto:
    23. Nov 2012
    "Mi piace":
    0
    Ciao a tutti,
    spero di non fare doppioni di thread o altro, ma...
    Premetto gioco poco le avventure e sempre meno, sono pure scarso. Ma quando mi capita di farne una per una missione o per diletto spesso capita di trovare gente con fucili che fucili non sono, ma cannoni nucleari!
    Come vi regolate voi? Abbandonate? Giocate lo stesso? Ma il gioco diventa un'agonia contro quei mostri!
    Scusate lo sfogo... WhistleWhistleWhistle
    :)

2. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.091
    Teoricamente ma molto teoricamente dovrebbero essere bilanciate ma questo non avviene quasi mai. Detto questo non ho mai abbandonato un'avventura. Gioco e spero di fare più punti possibili e se non ci riesco pace... riprovo sperando che il fucile nucleare sia dallla mia parte

A JoLando e Supercazzola P. piace questo messaggio.
  3. mario13

mario13 Cittadino

Iscritto:
    25. Nov 2011
    "Mi piace":
    11
    Pero diventa scocciante fare avventure sperando di avere in squadra quelli con il super fucile...poi avvolte ne mette pure 2 nella stessa squadra ...non so se centra ma certi loggano in avventura con un arma poi la cambiano..

4. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.091
    Si c’entra anche questo per il non equilibrio.... comunque si è scocciante per questo io ho smesso di farle

5. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.868
    Non a caso da anni chiediamo che anche le armi (oltre ad altre cose) vengano tenute di conto per la creazione delle squadre... ma tant'è Censored

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  6. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.091
    Secondo me non ci spendono più di tanto nelle avventure perché non attirano... il modo per farle attirare non credo siano solo le squadre ma anche tante altre cose come possono essere le ricompense...

7. maxsimius

maxsimius Event Team - Giornalino Staff The West Event Team

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    405
    mettiamoci anche che il ritrovamento di casseforti è presso che inesistente per il rapporto partite giocate ritrovamenti ,a differenza di quando sono uscite le avventure , in poco tempo ho finito sia il set che tutte le armi ora per trovare una cassa minimo 7-8 partie e devi vincerle se no anche oltre