Fucili in "Avventure"

PatMcRyan

Cittadino
Ciao a tutti,
spero di non fare doppioni di thread o altro, ma...
Premetto gioco poco le avventure e sempre meno, sono pure scarso. Ma quando mi capita di farne una per una missione o per diletto spesso capita di trovare gente con fucili che fucili non sono, ma cannoni nucleari!
Come vi regolate voi? Abbandonate? Giocate lo stesso? Ma il gioco diventa un'agonia contro quei mostri!
Scusate lo sfogo... WhistleWhistleWhistle
:)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Teoricamente ma molto teoricamente dovrebbero essere bilanciate ma questo non avviene quasi mai. Detto questo non ho mai abbandonato un'avventura. Gioco e spero di fare più punti possibili e se non ci riesco pace... riprovo sperando che il fucile nucleare sia dallla mia parte
 

mario13

Sindaco
Teoricamente ma molto teoricamente dovrebbero essere bilanciate ma questo non avviene quasi mai. Detto questo non ho mai abbandonato un'avventura. Gioco e spero di fare più punti possibili e se non ci riesco pace... riprovo sperando che il fucile nucleare sia dalla mia parte
Pero diventa scocciante fare avventure sperando di avere in squadra quelli con il super fucile...poi avvolte ne mette pure 2 nella stessa squadra ...non so se centra ma certi loggano in avventura con un arma poi la cambiano..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si c’entra anche questo per il non equilibrio.... comunque si è scocciante per questo io ho smesso di farle
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me non ci spendono più di tanto nelle avventure perché non attirano... il modo per farle attirare non credo siano solo le squadre ma anche tante altre cose come possono essere le ricompense...
 

maxsimius

Cowboy
mettiamoci anche che il ritrovamento di casseforti è presso che inesistente per il rapporto partite giocate ritrovamenti ,a differenza di quando sono uscite le avventure , in poco tempo ho finito sia il set che tutte le armi ora per trovare una cassa minimo 7-8 partie e devi vincerle se no anche oltre
 

PatMcRyan

Cittadino
Ne ho fatta un'altra...
Mal me ne colse! Un fucile dello chef uppato al 3^ livello e un lazo di Lucille al 2^ livello contro...
E' durata poco! o_O
 
In cima