[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser

Guest
Comunque mi pare una grossa fregatura per tutti quei personaggi skillati appositamente per i forti, quindi con quasi tutti i punti in punti vita. Prima rinunciavano a lavori e duelli proprio con l'obiettivo dei forzieri, e magari pagavano pepite per il premium personaggio. Adesso se devono guadagnare 1,2,3 buoni in più che serviranno ad acquistare roba da minimo 50 buoni, ma chi glielo fa fare? Questi personaggi sono praticamente inutili....
 

DeletedUser

Guest
@billy, non parlavo di tipo di gioco, ma di tempo che il gioco richiede, probabilmente non sono riuscito a spiegarmi... intendo che a grepolis se non connetti in continuazione rimani un'entità pressochè nulla dal gioco come soddisfazione ludica non ottieni nulla, puoi stare lì a vegetare, ma.. morta lì.
in the west no... fin'ora... tutti si possono ritagliare il loro spazio specializzarsi in cosa gli piace, passare un pò di tempo in allegria e... essere comunque parte della collettività di player che ci sono... alla fin fine ci si conosce tutti, uno rimane "ignoto" solo se vuole, non so se così risulta più chiara la mia idea è questa la grossa differenza qui giochi ne puoi fai parte anche se giochi un ora al giorno e questa per quello che sento dire in giro è la forza di the west, quello che lo rende diverso... "le prime 50 telefonate" iniziano a fare differenze per quelli che si connettono un'ora al giorno.

tornando ai compiti giornalieri... mia esperienza
coi miei tempi di connessione (e sono aumentati in questi giorni complice l'influenza) ammetto di non essere riuscitoin 10 giorni a completarne uno in beta (che ha i tempi di gioco come arizona e big horn) mentre lasciando stare missioni crefting e quant'altro sono riuscito a completarlo in beta elite una volta (che ha i tempi dimezzati rispetto a arizona e big horn)

una piccola considerazione riallacciandomi al beta elite (che essendo speed è una cosa a parte ed è e deve essere un mondo di test) sono a liv 60 mentre il primo (morphy tedesco) è liv 112... come player mi ritengo nella media, il gioco un pò lo conosco, ma non c'è nulla da fare, tempo di gioco e utilizzo di pepite fanno grandi differenze, se dovessi vivere quell'esperienza come mondo di gioco a livello ludico e non come test... deleterei.

sono questi gli aspetti su cui sono incaponito (e a volte anche un pò polemico lo ammetto) il modo in cui si sta trasformando un gioco che... mi piace, altrimenti non mi scalderei... un gioco che ha dato e da soddisfazioni anche a chi vuole gustarselo e assaporarlo piano, sta forse prendendo una strada, veloce, tutto subito... frenetica... siamo già troppo di corsa tutti i giorni, almeno io gioco per rilassarmi, non per stressarmi ancora di più.

(logico che poi la "competizione" c'è... è quel di più che da sale al gioco... posso fare l'esempio del real correvo in bici, senza un pò di sano antagonismo non si va da nessuna parte... ecco... quando il lavoro e l'università mi hanno impedito di fare gli allenamenti come si deve avevo mollato l'agonismo, salgo ancora sul sellino e vado a farmi i miei giri, ma... niente gare... è inutile farne se non puoi competere)

è solo un pensiero, condiviso o no, ma mi andava di sottoporlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma io ho qualche perplessità.....vedendo quello che è succeso a natale non abbiamo imparato niente??c'è chi ha speso 120 euro di pepite per comprarsi i forzieri migliori e venivano fuori cose come il fucile hig wall,la pistola che dava 100-200 danni per il lvl1 (che nn mi ricordo come si chiama),la cintura della inno...erano tutti oggetti a dir poco ASSURDI con bonus ancora più ASSURDI ma tanto bastavano 120 euro da buttare per diventare dei bestioni nel game.....cioè fatemi capire uno si iscrive e con sta nuova cosa va in giro lvl 1 a massacrare ai forti i lvl 120?????a me sinceramente questa nuova versione piace ma vorrei che fosse abolita la possibilità di corrompere i negozianti con le pepite....


ps:una domanda:ma il negozio che sarà aggiunto sarà presente in city?se si in tutte?
 

DeletedUser

Guest
è il negozio della stazione sicché penso che sarà presente a ogni fermata (e ogni contea dovrebbe avere la sua fermata), nella descrizione c'era scritto che "servirà l'aiuto di tutti per fare la ferrovia" e forse non da subito ci saranno i migliori forzieri... poi se un forziere costa 50 punti non diventa immediato comprare, comunque per la pistola hanno detto che alzano il livello e se uno fa 2 conti può essere più utile la colt/sciabola + il fucile per il bonus del set.
 

DeletedUser

Guest
è il negozio della stazione sicché penso che sarà presente a ogni fermata (e ogni contea dovrebbe avere la sua fermata), nella descrizione c'era scritto che "servirà l'aiuto di tutti per fare la ferrovia" e forse non da subito ci saranno i migliori forzieri... poi se un forziere costa 50 punti non diventa immediato comprare, comunque per la pistola hanno detto che alzano il livello e se uno fa 2 conti può essere più utile la colt/sciabola + il fucile per il bonus del set.


ho capito ma cmq il danno nn ti sembra esagerato???o_Oquello della pistola dico....anche l'hig wall ha il lvl troppo basso ma cmq come danno può anche essere accettabile in relazione agli altri fucili (il fucile a pallini di precisione ha il danno massimo più alto dell'hig wall)
 

DeletedUser

Guest
per quanto mi riguarda dico che ho scelto questo gioco perchè non richiedeva troppo tempo, deve essere fatto in modo che collegarsi 1 volta al giorno senza perdere terreno contro gli altri altrimenti lascio :unsure:

da quello che ho letto sarà un bagno di pepite...
 

DeletedUser

Guest
Ma no.. si fa... anche con relativa calma, anche senza premium, anche a lv 43... certo non tutti i giorni e magari programmando ed organizzando gli eventi... di sicuro.. non basta un'ora al giorno... Di sicuro i lv 120 che non possono contare sul recupero pr slivellando, troveranno un po' più lunga...

xfj0temahft05jd00kd3m_s.jpg
.. però...
 

DeletedUser11641

Guest
Comunque per chi avesse le skill full negoziazione o precisione, la questione di effettuare sia duelli contro altri player che contro png, risulterebbe cosa assai complicata...
si dovrebbe mettere solo un obiettivo con duelli non 2 su 4
 

DeletedUser

Guest
scusate ma io ho qualche perplessità.....vedendo quello che è succeso a natale non abbiamo imparato niente??c'è chi ha speso 120 euro di pepite per comprarsi i forzieri migliori e venivano fuori cose come il fucile hig wall,la pistola che dava 100-200 danni per il lvl1 (che nn mi ricordo come si chiama),la cintura della inno...erano tutti oggetti a dir poco ASSURDI con bonus ancora più ASSURDI ma tanto bastavano 120 euro da buttare per diventare dei bestioni nel game.....cioè fatemi capire uno si iscrive e con sta nuova cosa va in giro lvl 1 a massacrare ai forti i lvl 120?????a me sinceramente questa nuova versione piace ma vorrei che fosse abolita la possibilità di corrompere i negozianti con le pepite....


ps:una domanda:ma il negozio che sarà aggiunto sarà presente in city?se si in tutte?

Al massimo hanno avuto la conferma che c'è gente che paga e quindi è conveniente, economicamente, dare la possibilità di ottenere qualcosa di importante tramite le pepite, tutto qui ;)

Il negozio ha detto Billy che non sarà fisico, sarà come il saloon per le missioni.
 

Billy-AR

Cowboy
Si conoscono i dettagli degli 11/10 bonds ottenibili ai forti?

1 te lo prendi anche solo partecipando +1-3 con le vecchie formule con le quali ottenevi i forzieri, quindi siamo a 4; il resto te li prendi se vinci la battaglia (credo +1) o se risulti tipo il miglior schivatore, cecchino ecc.. le formule non sono totalmente note al momento comunque


posso chiedere se dentro questi forzieri ci sarà la possibilità di trovare Rudolph come è successo a natale? XD

Rudolph potrebbe esser possibile visto che non si può trovare più nel gioco, so che comunque sono state fatte ulteriori modifiche proprio sull'esperienza di quanto accaduto a Natale

@mr yo: suggerirò di inserire un cap anche per l'high wall come fatto con le altre 2 armi
 

jo2002

Bandito
Ma no.. si fa... anche con relativa calma, anche senza premium, anche a lv 43... certo non tutti i giorni e magari programmando ed organizzando gli eventi... di sicuro.. non basta un'ora al giorno... Di sicuro i lv 120 che non possono contare sul recupero pr slivellando, troveranno un po' più lunga...

xfj0temahft05jd00kd3m_s.jpg
.. però...

però ricordiamoci la differenza tra i mondi veloci (come il beta da cui credo che provenga l'immagine) e i mondi classici, forse un aiuto per questi bisognerebbe pensarlo se non ho capito male in termini di recupero riposo.
 

DeletedUser

Guest
2 Domande...

- Qaundo verrà aggiornata questa versione??
- Come duelli al giorno, viene inteso il numero di duelli vinti oppure effettuati??

Grazie
 

Billy-AR

Cowboy
@jo2002: è probabile che questo avvenga, mi informerò

@DUREX-ULF: dipende da bug o correzioni da fare: speriamo entro un paio di settimane massimo tre, ma è impossibile stabilirlo adesso.. comunque abbastanza alla svelta.
Per i duelli conta solo la partecipazione: quindi viene conteggiato anche se qualcuno ti attacca e non conta il risultato finale
 

DeletedUser

Guest
Al massimo hanno avuto la conferma che c'è gente che paga e quindi è conveniente, economicamente, dare la possibilità di ottenere qualcosa di importante tramite le pepite, tutto qui ;)

Il negozio ha detto Billy che non sarà fisico, sarà come il saloon per le missioni.


se pensi che 120 euro in pepite si spendano solo per i forzieri o per le novità come queste stai sbagliando strada....c'è gente che i 120 euri li spende mensili per le pepite...e questo alla inno non basta?:mad:ho capito anche io che se una cosa ti fa guadagnare tanto vale riproporla ma allora qui va a finire come seafight....non so se ci hai mai giocato.....
 
In cima