evento indipendenza

Sax Tir

Esploratore
tiri 9k 09/07/2016

Dakota: Forziere nobile

Apache: Forziere nobile



Ci avevo lavorato 2 giorni per avere 9k fuochi

in dakota ho trovato pantaloni da pesca blu

booh!:eek::censored::eek::censored:
 

DeletedUser14293

Guest
ma i set che danno abilità dei duelli ma anche dei forti sono voluti o si tratta di bug? :D
 
Mi associo alle segnalazioni inviate in questo e in altri eventi da molti giocatori con la richiesta di premiare chi si dedica agli eventi e magari ci spende pure soldi veri.
A parte innumerevoli bauli di tutti i tipi dal contenuto inutile sono molti i casi in cui in molti mondi sembra non ci si schiodi dal ritrovare sempre lo stesso oggetto e questo in contrasto con le leggi probabilistiche.
Con tiri free e da 25/1500 ho notato che negli ultimi eventi non si trova più niente delle classi superiori come invece avveniva qualche volta durante l'evento.
Con tiri da 150/9000 non si esce da bauli, lettere con bond o dal solito paio di scarpe o cintura trovati in numeri troppo elevati.

In definitiva giocando in tutti i mondi noto che la inno ha ridotto in modo pesante la probabilità di trovare qualcosa dei nuovi set e a volte anche trovare un paio di scarpe o una cintura è diventato un'impresa :D

Pochi pezzi a fine evento unito agli upgrade di chi rastrella il poco che arriva nei mercati non contribuirà a far popolare i vari mondi.

Non si dice che tutto debba essere reso facile ma che chi gioca anche senza spendere deve avere delle gratificazioni soprattutto se dedica al gioco molto tempo perché se è vero che senza "pepitari" il gioco muore è altrettanto vero che senza il mare dei giocatori "free" muore lo stesso ed è quanto sta avvenendo.

Un in bocca al lupo a tutti per i lanci :cool:
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io penso sia il primo evento che o spendo milioni per comprarli o non li finisco. non trovo nulla di nulla mentre la roba degli ultimi eventi bene o mali li avevo completati. Non so se hanno cambiato qualcosa ma anche io noto secondo me le percentuali molto abbassate. Per i forzieri stendiamo un velo pietoso perchè dentro si trova roba che non serve neanche al livello 1
 

corrado915

Colono
Mi associo alle segnalazioni inviate in questo e in altri eventi da molti giocatori con la richiesta di premiare chi si dedica agli eventi e magari ci spende pure soldi veri.
A parte innumerevoli bauli di tutti i tipi dal contenuto inutile sono molti i casi in cui in molti mondi sembra non ci si schiodi dal ritrovare sempre lo stesso oggetto e questo in contrasto con le leggi probabilistiche.
Con tiri free e da 25/1500 ho notato che negli ultimi eventi non si trova più niente delle classi superiori come invece avveniva qualche volta durante l'evento.
Con tiri da 150/9000 non si esce da bauli, lettere con bond o dal solito paio di scarpe o cintura trovati in numeri troppo elevati.

In definitiva giocando in tutti i mondi noto che la inno ha ridotto in modo pesante la probabilità di trovare qualcosa dei nuovi set e a volte anche trovare un paio di scarpe o una cintura è diventato un'impresa :D

Pochi pezzi a fine evento unito agli upgrade di chi rastrella il poco che arriva nei mercati non contribuirà a far popolare i vari mondi.

Non si dice che tutto debba essere reso facile ma che chi gioca anche senza spendere deve avere delle gratificazioni soprattutto se dedica al gioco molto tempo perché se è vero che senza "pepitari" il gioco muore è altrettanto vero che senza il mare dei giocatori "free" muore lo stesso ed è quanto sta avvenendo.

Un in bocca al lupo a tutti per i lanci :cool:

Anche chi spende , prende poco e niente. una cosa e certa, che se continuano così io non ci butterò piu un euro, i tiri da 150 pepite poi, non sono riuscito neanche ad avvicinarmi a fare il set, ma poi roba tipo jeans stracciati ^_^ almeno ci mettano qualcosa di un po di valore tipo pezzi di set vecchi.
comunque cambierò modo di gioco e non spenderò piu neanche un euro , almeno non ce piu bisogno neanche che mi lamenti, che non cambia nulla.
 

DeletedUser14361

Guest
Io penso sia il primo evento che o spendo milioni per comprarli o non li finisco. non trovo nulla di nulla mentre la roba degli ultimi eventi bene o mali li avevo completati. Non so se hanno cambiato qualcosa ma anche io noto secondo me le percentuali molto abbassate. Per i forzieri stendiamo un velo pietoso perchè dentro si trova roba che non serve neanche al livello 1


concordo con cat, a parte robaccia e robaccia solo oggi ho trovato una sella di smithy con un tiro da 9k, si un bel colpo, ma se facciamo due conti è l'unica cosa buona che trovo dopo tutto l'evento, e vi posso assicurare che anche in questo evento mi sono impegnato molto per prendere piu roba possibile, ma è stato inutile, non completerò neanche un set in questo evento :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
io taccio .......sto facendo tiri d 9 ......ma che ve lo dico a fà
se vado alle riffe paesane co 5 euro almeno magno e ho la possibilità de vince almeno un prosciutto e se non lo vinco almeno mi son divertito,
:mad:
 

DeletedUser10639

Guest
Mondo 1, primi 5 tiri da 9k:
1) grembiule di pelle di smithy
2) grembiule di pelle di smithy
3 grembiule di pelle di smithy
4) forziere nobile
5) forziere nobile

Penso, in che modo può andare peggio di così?

Allora la sorte subito mi risponde, tiro da 48k in grand canyon:
1) forziere premium

Penso, vabè, almeno mi ha dato qualcosa di 1500 bond di valore (che non avrei mai speso per comprarlo)

Lo apro e vi trovo: SFERA D'ORO

Morale sotto i tacchi, l'insoddisfazione è galoppante ultimamente...non ci sono stimoli, non ci sono gratificazioni. Chiunque sia dotato di un minimo di materia grigia sa a cosa si va incontro quando i pareri di utenti/clienti cominciano a concordare sul fatto che il piatto della bilancia dare/ricevere pende sempre più sul dare che sul ricevere. ;)
Non c'è bisogno di aggiungere altro...buona continuazione
 

DeletedUser10551

Guest
Mondo 1, primi 5 tiri da 9k:
1) grembiule di pelle di smithy
2) grembiule di pelle di smithy
3 grembiule di pelle di smithy
4) forziere nobile
5) forziere nobile

Penso, in che modo può andare peggio di così?

Allora la sorte subito mi risponde, tiro da 48k in grand canyon:
1) forziere premium

Penso, vabè, almeno mi ha dato qualcosa di 1500 bond di valore (che non avrei mai speso per comprarlo)

Lo apro e vi trovo: SFERA D'ORO

Morale sotto i tacchi, l'insoddisfazione è galoppante ultimamente...non ci sono stimoli, non ci sono gratificazioni. Chiunque sia dotato di un minimo di materia grigia sa a cosa si va incontro quando i pareri di utenti/clienti cominciano a concordare sul fatto che il piatto della bilancia dare/ricevere pende sempre più sul dare che sul ricevere. ;)
Non c'è bisogno di aggiungere altro...buona continuazione

Quoto in toto. finito l'evento mi sa che non vedrete più il mio pg. ma alla Inno penso che interesse ben poco a sto punto...
 

Sax Tir

Esploratore
giocando in 6 mondi,

4 mondi tiri da 9 k ogni 2 giorni
1 mondo solo tiri free + 1 da 48k
1 mondo principale (dakota) solo tiri free e 1500 (+ qualche raro tiro 9k) per completare set generale

- STRANIERO:

8 CAPPELLI
6 COLLANE
2 GIACCA
4 CINTE
2 PANTA
4 STIVALI

- FABBRO:

6 CAPPELLI
5 COLLANE
1 GIACCA
7 CINTE
2 PANTA
4 SCARPE


- CONDUCENTE:

8 CAPPELLI
6 COLLANE
0- GIACCA
1 CINTA
1 PANTA
2 SCARPE
1 CAVALLO (tiro 48k)


In sostanza, Mai un premio rarissimo nonostante tantissimi tiri da 9k, solo pochi premi blu con tiri da 1500....ancora non ho completato i set (ma mi manca solo 1 giacca), esagerato sbilanciamento per lo stesso premio ( 7 cinture fabbro sono uno sproposito)!
Ovviamente non parlo della quantità di forzieri e borse con prodotto trovati totalmente inutili;
E in tutto questo ho sacrificato il set generale in 5 mondi (se riesco arrivo a prendere fino alla pistola), ho speso tantissimi scudi, prodotti, bond per lavorare quasi 20 h al giorno, "solo" 16 pepite (prese dal bonus login)..

boh, non molto soddisfatto :eek:
 

Mr Joseph

Bandito
Tiro da 48 = chaps eleganti? Roba da pazzi :( Credo che in pochi sono andati peggio di me!

Leggendo un pò qui e un pò lì ho capito che questo evento è assai diverso dagl'ultimi in cui l'azienda era più generosa. Sarà una mia impressione? No! Perchè anche skillato full nego e full tutto, non ho mai droppato nulla negl'ultimi mesi. Quindi.....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
per l'evento condivido... per il fatto che full nego full tutto tutti gli abiti migliori per droppare non droppo più niente di interessante conconrdo con te. stasera 4 ore ufficio 8 zainetti
 

Blackhawk

Cowboy
Mondo Arizona, tiro free: Grembiule di pelle di Smithy
Non mi sembra proprio impossibile droppare roba decente, certo ci vuole parecchia fortuna, ma impossibile non è. Ammetto che non me lo aspettavo però
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Black una rondine non fa primavera.... o sono stato fortunato gli scorsi eventi o sono sfortunato in questo o qualcosa è cambiato in generale (parlo di percentuali) In passato ho preso selle cavalli e armi. non dico tutte da player free ma ho la sella scout per esempio le armi gordon la batea e così via.
 

DeletedUser14361

Guest
come si fa a prendere 3 volte consecutive con tiri da 9k la cintura del conducente (in mondi diversi)?? quasi quasi mi manca il forziere :D
 

Sax Tir

Esploratore
come si fa a prendere 3 volte consecutive con tiri da 9k la cintura del conducente (in mondi diversi)?? quasi quasi mi manca il forziere :D



giorno 07/07/2016 Tiri 9k:

Dakota: cinta fabbro

Arizona: cinta fabbro

Eldo: cinta fabbro

Apache: scarpe straniero

Canyon: cinta conducente

+

Apache: tiro free - premio blu = forziere unico



Quel giorno ho pensato che ero su "Candid camera" e dietro c'era blackhawk (scherzo eh :prrr:) che si massacrava dalla risate :prrr::D
 

DeletedUser13505

Guest
da ex pepitaro ora capite il perchè ho scelto di smettere di spenderci soldi per gli eventi (e anche per altro già che c'ero)
Ho inventario pieni di pozioni del reskill e forzieri di ogni tipo... avevo chiesto che pubblicassero anche le percentuali di ritrovamento ma non hanno mai voluto. Quindi non saprei che consigliarvi... valutate voi il da farsi.
 

DeletedUser14235

Guest
Per me l'unico evento degno di spesa rimane solo quello di Natale....:D Per il resto zero zero zero... :censored:
 

DeletedUser

Guest
Continuo ad essere s****to, in questo come in tutti gli eventi passati. Teoricamente se partecipo a 100 eventi, almeno 1 dovrebbe andarmi alla grande, invece no.

Ho lavorato anche 24/24 per fare il tiro da 48k (stesso cavallo nei 2 mondi dove gioco, bah..) e ho fatto anche tiri da 9k (forzieri inutili).

Francamente ogni volta mi chiedo cosa mi trattenga a continuare l'avventura in the west dopo anni di insoddisfazioni e delusioni. Il delete è sempre più vicino..
 
In cima