evento indipendenza

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno, tanto per curiosità generale non sono un po' tanti 120 punti da fare per il free in 20 giorni col timer che sale ad ogni tiro? pensando che gente lavora durante il giorno e non può stare lì a cliccare a ritirare i premi???? non si poteva fare come in beta 28 giorni che era già un tempo più normale?
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
Stessa quantità di giorni dello scorso anno...
Si ci può arrivare, sacrificando pezzi importanti degli altri set (quindi tiri da troppi fuochi) e restando collegati almeno ogni 4 ore (più o meno esclusa la notte :D)

"Se vuoi guadagnare...devi sacrificare"

ahhahaah

(ps: lo so, qualche giorno in più, non sarebbe male!)


Dakota: stasera arrivo a livello 10 (senza spendere 1 bond o pepita), quindi 110 livelli in 19 giorni...in media 5,7 livelli al giorno! Non è impossibile..Spero (e Chiedo)...ci saranno dei fuochi bonus giornalieri? (1250 ogni 12 ore + 2500 giornalieri) come altri eventi?
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non credo ci siano fuochi in più. si ma io lavoro per dire giovedì dalle 16.30 alle 1 passate.... che faccio? come ripetuto mille volte da Billy a cui credo altrimenti non sarei qua non fanno eventi per farti spendere per forza.... ma così come faccio? devo rimettere un set free i set importanti.. che lo faccio a fare l'evento?
 

DeletedUser14293

Guest
L'oggetto Abiti polverosi di Smithy credo che debba cambiare nome qualcuno si potrebbe confondere, in realtà è una sciarpa
 

Sax Tir

Esploratore
confermo..crea confusione!

cat concordo con te, il set lo ottiene solo chi ci si mette con tempo libero e continuità! ed essendo estate ad esempio, il weekend sarà difficilissimo!

:unsure:

ps: secondo me i fuochi extra ci saranno, speriamo non siano prendibili solo con pepite ma anche con i bond come sempre!
 

Sax Tir

Esploratore
solita "mia" vecchia polemica...

tiro da 1500 fuochi (4 ore abbondanti di lavoro) per ottenere

"Forziere Spazzatura" (con dentro Panciotto Blu)



Dato che leggevo in altri discussioni di reinserire i vecchi set (magari modificandoli)...perchè invece del Panciotto blu non si poteva inserire ad esempio un cappello di Allan? collana di Baca? ecc?

(sistema semplice: premi verdi sacca con cappelli e collane, premi blu sacca con abiti panta scarpe e cinte, premi rarissimi con armi e selle e cavalli)

Trovare un panciotto blu dopo 4 ore di lavoro non è più sostenibile...(sia per me, livello 142 sia per un livello 20 che il panciotto blu lo trova al mercato-città-baffo-drop)
Questa proposta l'avevo fatta durante l'evento di Pasqua...:unsure:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
condivido.... non è possibile ricevere quei premi dopo che si lavora 4 ore in un evento.... e meno male che non hai usato pepite. Billy possibile che questa cosa la inno non la capisca o non voglia far niente per noi???? eliminiamo tutte ste casse che si trovano ci sono allo shop tutto l'anno. Per l'evento solo set e in caso set vecchi......
 

Sax Tir

Esploratore
altro tiro 1500 (sempre fuochi):


"Borsa con un raro prodotto" con dentro "Orologio da Taschino"


(so che potete controllare se dico fesserie)


Ma mettendo caso che avessi speso 25 pepite per un orologio da taschino...è equilibrata come cosa?

tempo fa mi fu risposto che:

" eh.. i premi devono essere bilanciati, giusto trovare roba di poco valore"


- ok, ma un cappello allan o sciarpa baca hanno poco valore o sbaglio?


"eh.. ma riempi e rendi saturo il mercato"

- no, perchè comunque i forzieri hanno la stessa percentuale di uscita di adesso...(che spero non sia sbilanciata a favore dei forzieri e contro i set nuovi); così un livello 20 riesce magari ad avere un allan per lavorare o un george per partecipare in battle!

Vedete voi se riuscite almeno per l'evento di halloween
:OK:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy i fuochi alle battle.... si può sapere da cosa dipende la quantità? non si riesce a capire il diciamo senso logico

Edit: risolto da solo ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser14293

Guest
io credo vadano in base alla fascia oraria oppure al numero di presenti:

10 vs 17, 22 round vivo - 7 bond - 981 exp - 324 fuochi (ore 14)

55 vs 61, 19 round vivo - 5 bond - 501 exp - 1392 fuochi (ore 22)
 

DeletedUser13131

Guest
la memoria ormai è quella che è, sono di corsa, non ho tempo per cercare, quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo.
mi sembrava di ricordare che si fosse deciso tempo fa di dare come opzione predefinita per gli eventi come questo l'uso di fiori/fuochi/cuori invece come predefinita mi compare quella delle pepite. posso sbagliarmi, chiedo solo conferma
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si dan era stato chiesto e mi pare fosse stato approvato ma a quanto pare ogni volta bisogna chiederlo. in w1 la mia concittadina ha sbagliato a fare il tiro da 1500 e poi ha trovato il forziere spazzatura. Viene voglia di buttare il pc dal 5 piano :D
 

DeletedUser13505

Guest
solita "mia" vecchia polemica...

tiro da 1500 fuochi (4 ore abbondanti di lavoro) per ottenere

"Forziere Spazzatura" (con dentro Panciotto Blu)



Dato che leggevo in altri discussioni di reinserire i vecchi set (magari modificandoli)...perchè invece del Panciotto blu non si poteva inserire ad esempio un cappello di Allan? collana di Baca? ecc?

(sistema semplice: premi verdi sacca con cappelli e collane, premi blu sacca con abiti panta scarpe e cinte, premi rarissimi con armi e selle e cavalli)

Trovare un panciotto blu dopo 4 ore di lavoro non è più sostenibile...(sia per me, livello 142 sia per un livello 20 che il panciotto blu lo trova al mercato-città-baffo-drop)
Questa proposta l'avevo fatta durante l'evento di Pasqua...:unsure:

Era anche stato promesso una rivisitazione dei premi all'interno dei forzieri per ribilanciare il tutto... ma ormai son passati secoli da quando ce lo dissero che i piu' se lo sono dimenticati....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy una risposta che ci dica qualcosa è possibile averla per entrambe le questioni??? sia per sti forzieri da abolire sia per la scelta come prima opzione i fuochi e non le pepite. Ogni volta chiediamo ma niente cambia da evento ad evento e sono sempre le solite lamentele (non con te) è possibile che non ci ascoltano un pochino???
 
In cima