duelli

Mr Joseph

Bandito
Grande Indio Black, quella dell'esperienza mensile è una gran bella idea, a patto però che azzerano gl'up e ce la giochiamo tutti alla pari.....in questo caso, vinca il migliore non chi ha uppato anche i calzini come popop :D
 

DeletedUser13988

Guest
Grande Indio Black, quella dell'esperienza mensile è una gran bella idea, a patto però che azzerano gl'up e ce la giochiamo tutti alla pari.....in questo caso, vinca il migliore non chi ha uppato anche i calzini come popop :D

mr joseph noi sei mai stato alla pari nemmeno quando eravamo senza i pantaloni, ma cmq..... invece di parlare cercati i vestiti per l up come abbiamo fatto noi!:D si fa per scherzare eh ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
signor joseph le vorrei solo ricordare che le ha prese anche quando ancora non esistevano neppure i pantaloni, ma di cosa parliamo a fare?

Hai sempre pianto ed insultato ogni duello subito ed ora fai pure la morale. Ho abiti upputi al livello due al max e cmq anche uppandoli non arrivo alle tue abilità avendo tralasciato le missioni.
Continua a stare fuori città, e divertiti come puoi.
Non vorrei esagerare , però i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
P.s. sembra quasi che gli upp gli abbiamo creati noi per vincere contro di te, come diceva il buon vecchio Totò: ma mi faccia il piacere.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei precisare che FA era nato come mondo senza set...e inizialmente non esisteva l'up dei vestiti.
Chi sa duellare veramente...riesce ad arrivare in cima alla classifica duelli anche vestito con abiti "normali"...e su FA la Maledizione ne è stato un esempio lampante !!!
Da qui si deduce...che puoi avere anche il set "robocop" uppato ...... e perdere i duelli.... ovvero essere vestito da "straccione"...ed essere il primo !!!
E' la semplice bravura che dà il tocco :)
 

DeletedUser14160

Guest
Caspita taya, mi sono emozionato nel leggere il tuo commento. Ahahahah, ma di sicuro qualcuno avrà da ridere anche per quello che ho fatto in f.a. giocandoci solo per pochi mesi :D
Ci sarà ora chi dirà che è stato il nome che ho scelto a permettermi di arrivare primo e non le mie abilità nei duelli :D
 

Mr Joseph

Bandito
L'avevo immaginato che prima o poi sareste arrivati a rispondere in questo modo, come avete sempre fatto anche in game. Ho scritto solo quel che penso e notando che c'è chi la pensa come me, non credo scrivo ighiozzie!
Avete perso anche voi dei duelli e a volte venendo in coppia, ma non è di questo che voglio discutere per non scendere ai vostri livelli.
La verità brucia e comunque popop il "Signore" sta solo lassù!
 

DeletedUser14160

Guest
ti ha già risposto taya, nn credo serva aggiungere altro.
Non è nel mio stile essere ripetitivo.
per quanto riguarda il "signore" ho solo ripreso in lingua italiana quello che è il tuo nick, nn mi piace fare riferimenti a cose decisamente troppo grandi da buttare a gratis in una conversazione per un gioco.
 

DeletedUser14160

Guest
Come volevasi dimostrare, ennesima offesa via sussurro, di scrivere quello che pensi alla luce del sole nn ci riesci proprio vero? Ma che posso pretendere, questo è il tuo stile!
Ora cmq ti verrà difficile proseguire, sei messo su ignora!
Buon proseguo fuori città!:OK:
 

DeletedUser1621

Guest
Una cosa è certa... il gioco sta diventando noiosoe ripetitivo... Anche secondo me l'UP ha rovinato il gioco... si potrebbe anche proporre alla INNO un server stile antico...senza ste cag...de SET ma solo gli "abiti" originali che ormai non servono a nulla proprio se non l'indiano per spostarsi...detto ciò nn ha più senso ne droppare per gli avventurieri perchè si trovano solo cavolate ne duellare perchè tra poco se piamo a schiaffi tra de noi 4 che famo prima... Aggiungiamo a tutto ciò il grande desiderio di soldi della INNO che con l'evento appena passato si è proprio superata...manco il set base so riuscito a prende....eheheh pipitagames!!!! daje tutta cosi! poi quando se deleta vojo vedè con cosa mangiano... Ripeto una soluzione potrebbe essere un mondo senza niente, un'altra secondo me oltre a vedere il livello duello io vedrei anche il livello del PG... cioè se sono livello 150 posso duellare tutti quelli con livello range 130-150...Dare la possibilità di duellare più persone...tutto qui...come siete voi agevolati nelle battaglie, lo siamo noi nel duellare...se i vengo ad una battaglia al forte duro 5 round...eeheheh
 

Indio Black

Capo Indiano
Non andiamo OT, questo è un forum. Per le conversazioni personali ci sono i telegrammi.
Sarebbe un peccato se il topic venisse chiuso, visto che stiamo discutendo di un argomento che interessa a molti.
 

Mr Joseph

Bandito
Infatti Indio, però che vuoi, loro sono bravi sempre a tirar fuori le solite cose, come fanno in game!

Taya sono d'accordo con te, bisognerebbe chiedere al tuo assistito perchè hanno fatto la corsa all'up se invece erano bravissimi anche senza, tagliando fuori dal mondo duelli, tanti utenti che avrebbero voluto almeno un set completo per poter essere un pò competitivi. Il mio caso ne è la conferma perchè solo grazie ad un mio grande amico che mi ha prestato il doolin completo, ho potuto buttarmi nella mischia dei duelli. Tutto ciò però è durato molto poco ed eccomi di nuovo tagliato fuori grazie al richiestissimo "Up"

Firemonster non è con la creazione di un nuovo mondo che si risolve questa storia dell'up, perchè io e credo tanti altri come me, dopo aver raggiunto in quasi 3 anni di gioco il livello 150, non abbiamo nessuna voglia di ricominciare un altro mondo. Bisogna ritoccare qualcosa nel mondi già esistenti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser13988

Guest
basterebbe mettere una pozza per spaccare l up! come cè la pozione nuovo inizio ecc potrebbero inserire pure questa!
 

DeletedUser13634

Guest
Ecco questa e' una buona idea! O solamente vendere vendibili anche gli oggetti uppati. O tutti e due.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dire che l'up non ha rovinato il gioco è negare l'evidenza. Ok se sei bravo puoi recuperare e non lo metto in dubbio. Ma il problema è anche solo averlo il set. Io in ari sono duellante (scarso me lo dico da solo) sto cercando un giacca cullen e nessuno e ripeto nessuno ce l'ha (o forse non me la vuole vendere). l'unico che si è fatto avanti mi ha chiesto 2kk. Ora ok che è importante ma non credo valga 2kk e in w1 l'ho trovata a meno di 1kk. Questo perchè con l'up le giacche in più sono state usate. Quindi l'up ha rovinato i duelli come magari ha rovinato i forti. l'unica cosa che non ha rovinato è uscire di città e farsi i fatti propri.....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti Natty non critico che costa.... critico che con l'up costa così tanto. Essendocene poche che molti hanno deciso di uppare il prezzo salga e la gente non possa comprare. io duello perchè con un po' di fortuna un set me lo sono fatto..... poi vinco perdo pace. arriverà un certo punto che tra gli up e tra le abilità comprate mi fermerò e lì nasce il problema che magari la gente deleta.... o esce di città e fa quello che vuole e i duelli diminuiscono
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
beh allora invece di comprare un pezzo di set a 800k prova a prendere pezzi dal sarto e lo uppi al 5...con questo ci perdi i bonus set ma recuperi soldi per qualche evento e comunque hai un buon abito tale da poter fronteggiare gli avversari e 1 volta all'anno compri gli abiti dei set


cosa ho detto???
non lo so neanche io
 

JerzNero

Esploratore
??? La pozione serve solo a chi aveva un livello duello molto alto affinché in tempi umani possa tornare a 450. Non è utilizzabile altrimenti per abbassare il livello duello.

Parlando sul concreto, ok le 72h, altre problematiche?

Sarebbe bello che intervenissero anche i non duellanti visto che ci sommergono di lamentele per le esatte opposte motivazioni del topic: troppi duelli... o_O

ho smesso con i duelli per due motivi principali :
1) nuove formule (a cui non e' seguita la possibilità di cambiare immediatamente skillaggio in maniera gratuita) : testate (???) ma che fanno acqua peggio delle precedenti .. basta vedere il monoskillaggio vigoroso/resistente (e la scomparsa degli sparo/schivata e di tantissimi duellanti )! Questo si traduce nel chi ha il set migliore .. perche' le skil ormai non fanno la differenza

2) disparità tra classi : se chiunque duella un soldato vestito/skillato che ti buca -> perde ! Se non sei soldato e hai pochi pv sei spacciato.

Volete ridare vita ai duelli ? ok mettere set nuovi che saranno sempre più potenti dei precedenti .. ma mettete anche la possibilita' di potersi procurare i pezzi allo shop , con drop o con la fiera (togliendo set obsoleti) perchè al mercato di solito non si trova niente !

E fare in modo che ogni classe possa avere bonus competitivi in base a quello che vuole fare in game .. quidni possibilita' di variare il pg in base all'ambito preferito del gameplay (skill albero di cui si era discusso e mai si e' saputo niente)..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
beh allora invece di comprare un pezzo di set a 800k prova a prendere pezzi dal sarto e lo uppi al 5...con questo ci perdi i bonus set ma recuperi soldi per qualche evento e comunque hai un buon abito tale da poter fronteggiare gli avversari e 1 volta all'anno compri gli abiti dei set


cosa ho detto???
non lo so neanche io

Natty stai scherzando? hai mai fatto due conti? una mantella nera al 5 mi costa 5kk.... al 4 2kk per avere +24 sparare e +31 tattica e in più perdo i bonus. ;) non credo proprio. Comunque questo è un altro aspetto. i vestiti dei negozi non servono più a niente e quindi i negozi non servono a niente. Ma questo è un altro discorso
 
In cima