[Gioco, Modifica] [Duellante] Revisione dei bonus di classe

Billy-AR

Cowboy
Discussione dedicata alla classe Duellante.

Tra le quattro deve esserci un equilibrio: nessuna classe preponderante, nessuna classe perfetta e nessuna classe da super-uomo.
Per il momento limitiamoci a discutere della revisione sulla base dell'attuale sistema, poi qualora ci fosse la possibilità di cambiare del tutto le carte in tavola con sistemi ad albero o altro, tanto meglio.

Siete liberi di proporre modifiche a bonus già esistenti o anche di proporre sostituzioni di bonus con altri.

Duellante base (premium personaggio valori raddoppiati):

10% di velocità in più sulla mappa
La motivazione duello aumenta più velocemente del 40%
10% di denaro in più dai duelli
Nelle battaglie per il forte, hai una possibilità del 10% di mettere a segno un colpo critico. I colpi critici sottraggono un ulteriore 10% dei punti vita massimi
Range di 15 minuti ove poter fare duelli senza spostarsi
Vedere abilità e armi degli avversari direttamente dal menù duello
 

JoLando

Pistolero
Questa è una delle classi più complete a livello di bonus, non ne modificherei nessuna, anzi qualcuna la toglierei proprio come il non doversi spostare nel range di 15 minuti, si ha gia la volecità aumentata, ci sono set e dopanti che danno delle velocità impressionanti senza contare la possibilità di uppare lo yuma.
Praticamente ti puoi mettere a centro mappa e duellare gente che sta alla città fantasma senza spostarsi, il che mi pare francamente fantascientifico! Shootout
 

Indio Black

Capo Indiano
Ci sono molti che hanno scelto questa classe proprio per il bonus del duello a distanza. Eliminando quel bonus vorrei poter cambiar classe.
 

JoLando

Pistolero
Ci sono molti che hanno scelto questa classe proprio per il bonus del duello a distanza. Eliminando quel bonus vorrei poter cambiar classe.

Lo capisco, magari ridurlo un pò sarebbe meglio tipo a 5 minuti, 10 se premium.
In arizona sono duellante e se attivo il premium riesco a duellare anche in w1!:D
 

Indio Black

Capo Indiano
Quel bonus è così utile perchè ci sono pochi giocatori e ti permette di far duelli senza impiegare un sacco di tempo.
Se proprio si vuole ridurre un bonus si può farlo con quello del colpo critico, perchè ai forti fa la differenza, mentre quello del duello a distanza fa solo risparmiare tempo.

Aggiungerei questo bonus:
Le tue armi da duello infliggono il 5% di danno in più.

Il duellante non ha nessun bonus che fa la differenza in duello, mentre il soldato ne ha addirittura 2. La classe chiamandosi duellante, rispecchia proprio i duelli e sarebbe opportuno dargli un bonus decente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14158

Guest
toglierei il bonus della velocità o del duello a distanza, ma diminuirei il tempo di duellare, del 10 o 20%
 

DeletedUser14158

Guest
Il bonus velocità possono anche toglierlo, mentre per quanto riguarda il diminuire il tempo di duello, abbiamo già proposto di ridurlo per tutti.
si, infatti ho preso di la l idea... dovrebbe essere un bonus per soli duellanti, ma diventerebbe troppo avere la velocità, il duello a distanza, e il tempo d attesa minore, per quello lo darei si al duellante, ma togliendo la velocità o il duello a distanza
 

suntar

Forum Team
Quel bonus è così utile perchè ci sono pochi giocatori e ti permette di far duelli senza impiegare un sacco di tempo.
Se proprio si vuole ridurre un bonus si può farlo con quello del colpo critico, perchè ai forti fa la differenza, mentre quello del duello a distanza fa solo risparmiare tempo.

ti rispondo con un tuo scritto ...

Ci sono molti che hanno scelto questa classe proprio per il bonus (omissis). Eliminando quel bonus vorrei poter cambiar classe.

di fatto durante un battaglia ad un giocatore premium vengono 4\5 colpi critici se ti va bene, se poi entrano su un pg con pochi pv neanche si nota per quanto fa la differenza, ricordo a tutti che comunque si può fare al massimo 1\3 di danno totale del pg, per intenderci se colpisco un'altro giocatore che ha meno di 2000/2500 di vita il critico non ha alcun effetto.
la reale differenza che gli consente di fare 700/800 a colpo normale sono il suo skillato ed equipaggiato in modo adeguato, contro i 300/400 degli altri giocatori.
 

Indio Black

Capo Indiano
Di solito quelli che fanno più danni siamo noi duellanti, proprio grazie ai critici.
Comunque la soluzione migliore sarebbe quella che proposi io quì. La possibilità di scegliere quello che si preferisce farebbe in modo di evitare molte polemiche.
 

suntar

Forum Team
concordo con la tua idea di bonus ad albero,
ma di fatto qui si dovrebbe discutere di quali bonus mettere o togliere
 

Indio Black

Capo Indiano
Un duellante andrebbe bene così:
  • Esperienza duello incrementata del 25%
  • La motivazione duello non scende sotto il 40%
  • +10-20 di bonus al danno in duello.
  • Nelle battaglie per il forte, hai una possibilità del 10% di mettere a segno un colpo critico. I colpi critici sottraggono un ulteriore 10% dei punti vita massimi
  • Range di 15 minuti ove poter fare duelli senza spostarsi
  • Vedere abilità e armi degli avversari direttamente dal menù duello
Ovviamente Bonus raddoppiati attivando il bonus personaggio.
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Il duellante non ha nessun bonus che fa la differenza in duello, mentre il soldato ne ha addirittura 2. La classe chiamandosi duellante, rispecchia proprio i duelli e sarebbe opportuno dargli un bonus decente.

Su questo dissento, il poter vedere le skill di un avversario è una cosa non da poco e il range di duelli senza spostamento nel raggio di 15 minuti è un bonus che ti permette di fare molti più duelli e di riceverne molti meno dai non duellanti perchè basta che ti metti in un angolino e se qualcuno deve venire a duellarti e fare 30 minuti di strada ci pensa due volte...
Comunque mi era piaciuta moltissimo la tua proposta per l'assegnazione dei bonus di classe "ad albero", spero vivamente che venga presa in considerazione! Thumbsup
 

Indio Black

Capo Indiano
Su questo dissento, il poter vedere le skill di un avversario è una cosa non da poco e il range di duelli senza spostamento nel raggio di 15 minuti è un bonus che ti permette di fare molti più duelli e di riceverne molti meno dai non duellanti perchè basta che ti metti in un angolino e se qualcuno deve venire a duellarti e fare 30 minuti di strada ci pensa due volte...
Comunque mi era piaciuta moltissimo la tua proposta per l'assegnazione dei bonus di classe "ad albero", spero vivamente che venga presa in considerazione! Thumbsup

Vedere i bonus degli abiti e duellare senza spostarsi fanno risparmiare tempo, ma non sono bonus che aumentano qualche abilità. A me interessa più che altro il bonus del duello a distanza, all'altro bonus rinuncerei volentieri per avere più punti in un'abilità da duello.

Quella proposta sarebbe adatta per evitare molte polemiche, ognuno si sceglierebbe quello che più gli piace e sarebbero tutti soddisfatti.
 

DeletedUser14158

Guest
Vedere i bonus degli abiti e duellare senza spostarsi fanno risparmiare tempo, ma non sono bonus che aumentano qualche abilità. A me interessa più che altro il bonus del duello a distanza, all'altro bonus rinuncerei volentieri per avere più punti in un'abilità da duello.

Quella proposta sarebbe adatta per evitare molte polemiche, ognuno si sceglierebbe quello che più gli piace e sarebbero tutti soddisfatti.
esatto, molti non capiscono che spostarsi piu velocemente o non fare 20 minuti di passeggiata, non influiscono sull esito di un duello come avere 200 punti tattica in piu, o 3000 pv anzicchè 1500...
certo il duellante ha bei bonus, i piu belli per quanto mi riguarda, ma nessuno di loro influisce sull esito di un duello
 

Indio Black

Capo Indiano
Bisogna valorizzare di più questa classe, appunto perchè si chiama "duellante" ed è stata creata principalmente per chi duella. Bisognerebbe far lo stesso con le altre classi, avventurieri (drop), soldati (battaglie), lavoratori (ampliamenti).
 

Mr Joseph

Bandito
Insomma state spingendo sul fatto che i soldati devono essere predisposti solo alla btg e i duellanti devono essere i migliori nell'ambito duello. Poi mi dovete spiegare contro chi duellerete visto che i duellanti oggi sono tutti fortisti, i soldati lo diventeranno e i 4 duellanti rimasti vi farete una briscola? Laugh
Per voi il maggior nemico è la tattica, volete vincere anche e sempre contro il soldato, altrimenti scatta un pó di insoddisfazione da classe.
A questo punto potreste chiedere il bonus aspetto, farvi togliere il bonus della % guadagno è chiedere l'inserimento del bonus mira, schivata.....
Il modo di "migliorare" i vostri bonus dovrebbe andare verso questo senso è non cestinando i bonus altrui. Non mi sembra corretto.
Se a me non piace subire il duello senza accorgermi del duellante che si trova nei dintorni, non vengo a scrivere in forum, togliete il bonus distanza al duellante....ma chiederei eventualmente un avviso dal momento in cui scattano i 10 minuti del duello..per fare un esempio.
Detto ciò, meditate tutti e due ;)
 

DeletedUser14158

Guest
Insomma state spingendo sul fatto che i soldati devono essere predisposti solo alla btg e i duellanti devono essere i migliori nell'ambito duello. Poi mi dovete spiegare contro chi duellerete visto che i duellanti oggi sono tutti fortisti, i soldati lo diventeranno e i 4 duellanti rimasti vi farete una briscola? Laugh
Per voi il maggior nemico è la tattica, volete vincere anche e sempre contro il soldato, altrimenti scatta un pó di insoddisfazione da classe.
A questo punto potreste chiedere il bonus aspetto, farvi togliere il bonus della % guadagno è chiedere l'inserimento del bonus mira, schivata.....
Il modo di "migliorare" i vostri bonus dovrebbe andare verso questo senso è non cestinando i bonus altrui. Non mi sembra corretto.
Se a me non piace subire il duello senza accorgermi del duellante che si trova nei dintorni, non vengo a scrivere in forum, togliete il bonus distanza al duellante....ma chiederei eventualmente un avviso dal momento in cui scattano i 10 minuti del duello..per fare un esempio.
Detto ciò, meditate tutti e due ;)
è qui che ti sbagli... prima di tutto perche io gioco entrambi le classi, sono duellante in w1, soldato in eldo e soldato in .net... secondo leggi bene quello che si scrive, e non fantasticare troppo, nessuno ha parlato mai di superbonus o superclasse, anzi, come per i bonus per i forti in tutte le classi, abbiamo proposto i bonus per i duelli in tutte le classi... inoltre nessuno si sta lamentando della classe, anzi, la reputo molto piu divertente, se pur non avvantaggiata come la soldato nei duelli
 

Indio Black

Capo Indiano
La soluzione migliore è eliminare le classi e fare in modo che si possano scegliere i bonus che più si preferiscono.
Il soldato è stato creato principalmente per le battaglie, i bonus sono stati dati senza pensarci troppo e come sappiamo tutti, il gioco è pieno di sbagli. :D
Nessuna classe dovrebbe avere dei bonus che aiutano nei duelli, perchè essendo sfide 1 vs 1 sarebbe giusto non dar vantaggi per dimostrare chi è il migliore.
Ci sono giocatori che rinuncerebbero alla propria classe (io sono uno di questi), se questo porterebbe ad una maggior stabilità. Gli insoddisfatti sono tanti, le scelte sbagliate hanno aumentato il malumore generale e anche la possibilità temporanea di cambiare classe non risolverebbe il problema. Le soluzioni sono 3:
- Bonus personalizzati (scelti uno per uno a propria preferenza)
- Eliminare le classi
- Pozione per cambiare classe (sempre disponibile allo shop)

Non mi interessa chiedere bonus sulla mira o sull'aspetto, perchè se i soldati hanno bisogno di bonus per ritenersi soddisfatti, io posso duellare senza vantaggi, come ho sempre fatto.
La cosa curiosa è che nessuna altra classe ha vantaggi sulle abilità, il soldato ne ha addirittura 3.

Concludo dicendo che io sono soddisfatto della mia classe, il bonus del duello a distanza mi fa comodo, però per un miglioramento generale ci rinuncerei volentieri e lo stesso dovrebbe valere per tutti.
Siamo arrivati al punto che c'è una carenza di giocatori e sebbene questo non sia il motivo principale, è uno dei tanti motivi a cui bisognerebbe porre rimedio.
Tutti dovrebbero "meditare" sui bonus, io l'ho fatto proponendo di dare a tutti la possibilità di scegliere quel che si preferisce. Ora sta a voi altri meditare.
 

DeletedUser14158

Guest
Concludo dicendo che io sono soddisfatto della mia classe, il bonus del duello a distanza mi fa comodo, però per un miglioramento generale ci rinuncerei volentieri e lo stesso dovrebbe valere per tutti.
Siamo arrivati al punto che c'è una carenza di giocatori e sebbene questo non sia il motivo principale, è uno dei tanti motivi a cui bisognerebbe porre rimedio.
Tutti dovrebbero "meditare" sui bonus, io l'ho fatto proponendo di dare a tutti la possibilità di scegliere quel che si preferisce. Ora sta a voi altri meditare.
be anche il 10% di velocità sulla mappa è comodo dai...

io l ho fatto cercando di dare a tutti, come per i forti, un bonus sui duelli nelle rispettive 4 skill che incidono, tattica aspetto riflessi robustezza in soldato duellante avventuriero costruttore... oppure carisma destrezza agilità e forza
 
In cima