domanda duellante

DeletedUser

Guest
Ed è per questo che mi ritrovo così "tante" sconfitte... ma se fai la media di punti esperienza guadagnati io mi aggiro poco oltre i 70, il che è alto se conti che:

1)Ho iniziato a duellare quando ero livello 12, quindi i primi duelli abbassano la media,
2)Quando attacco attacco più volte, quindi la motivazione ed i punti ottenuti sono inferiori...

Ma di imbattermi in suicidi per guadagnare 500 punti esperienza non credo sia il caso... un minimo di possibilità la voglio :p
 

DeletedUser8190

Guest
Ed è per questo che mi ritrovo così "tante" sconfitte... ma se fai la media di punti esperienza guadagnati io mi aggiro poco oltre i 70, il che è alto se conti che:

1)Ho iniziato a duellare quando ero livello 12, quindi i primi duelli abbassano la media,
2)Quando attacco attacco più volte, quindi la motivazione ed i punti ottenuti sono inferiori...

Ma di imbattermi in suicidi per guadagnare 500 punti esperienza non credo sia il caso... un minimo di possibilità la voglio :p

si infatti certi attacchi kamikaze me li concedo molto raramente eheheh diciamo 1 volta al mese..lo scorso mese mi ando bene..ieri direi proprio di no:rolleyes:
 

DeletedUser8190

Guest
Ragazzi chiedete a lui, il vero guerriero "invincibile" ahahahahhhahh...l'unico player che riesce a duellare senza città :D:D

toh chi cè....mister "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare"...ehehe tt ok?ancora nn ti dedichi ad altri sport?giocare a bocce per esempio è piu tranquillo..e nn si sviene cosi frequentemente.....:D
 

DeletedUser1621

Guest
Ragazzi chiedete a lui, il vero guerriero "invincibile" ahahahahhhahh...l'unico player che riesce a duellare senza città :D:D

Manco a Barbie puoi giocare perchè ti mena pure KEN! :):)
La prossima volta mi spoglio cosi puoi dire che hai battuto un costruttore...
Sei un mitoooooooo
 

DeletedUser8190

Guest
Manco a Barbie puoi giocare perchè ti mena pure KEN! :):)
La prossima volta mi spoglio cosi puoi dire che hai battuto un costruttore...
Sei un mitoooooooo

No ma lui quando nn attacca gente vestita o d attacco o da indiano ha nel sonno di 48 ore la sua arma migliore:D ...è commovente quando lo vedi alle 2 emezza di notte far ritorno alla sua città quando tutti dormono(nn tutti però vero cut?i soldati di notte fanno il piantone eheheh) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3499

Guest
toh chi cè....mister "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare"...ehehe tt ok?ancora nn ti dedichi ad altri sport?giocare a bocce per esempio è piu tranquillo..e nn si sviene cosi frequentemente.....:D

Tanto prima o poi in una città dovrai rientrare, vediamo quanto duri questa volta, io aspetto :cool:
 

DeletedUser

Guest
Wow.... a parte l'O.T. bestiale.... noto con piacere che vi volete un sacco di bene!!!! :D
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato per il reskill (peschi e Mad Dog in particolare). Sto spendendo una fortuna e sono un po' peggiorata in difesa, ma sono molto contenta di come sta andando la mia duellante.... In questo momento ho due ospiti inattesi in città di buon livello e soldati... vediamo se mi stendono o meno ;)
 
In cima