Domanda crafting

DeletedUser12168

Guest
ciao a tutti, possibile che su arizona non ci sia nessuno che abbia le nuove ricette da 600punti crafting?come si droppano?
 

DeletedUser13430

Guest
stessa cosa in cherokee..nessune ne ha trovate...ma come e possibile? dobbiamo aspettare un altro anno per chiudere la quest? ho provato ad aprire in dakota 1 ventina di forzieri rinforzati in acciao e ho trovato solo preparare acqua di rose...una volta si trovavano quasi sempre solo ricette in quei forzieri.. scandaloso :censored:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma io quella che dà l'arma non la faccio che tanto è inutile le ho grigie. sono a 688 punti craft venuti fuori da 100 produzioni di musica spettrale. Ora sto cercando prodotti per farne altre 50 spero bastino a fare 12 punti
 

Mr Joseph

Bandito
Wow, ogni 3 sarebbe stato abbastanza buono, ogni 5 molto meno e spero che la prox settimana che gli piaccia o no deve darmelo sto benedetto punto, vedremo. Secondo me è un pò troppa la salita per chi ha voglia di giungere ai 700, per chi non ne ha il crafting è da abbandono.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Che professione hai? in caso la trovassi. Comunque io ne ho trovate tantissime e sempre proposte in saloon te non ti sei mai fatto avanti :D
 

Mr Joseph

Bandito
Che professione hai? in caso la trovassi. Comunque io ne ho trovate tantissime e sempre proposte in saloon te non ti sei mai fatto avanti :D

Sellaio Cat, bhè se mi fossi trovato in chat saloon ti avrei sicuramente chiesto di venderla Dry

Se dovesse capitarti ancora di dropparla o trovarla adesso sai che la cerco.......poi se ho il Censored .... la fortuna di Jolando tanto meglio Laugh
 
In cima