Domanda crafting

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
L'ho venduta anche a meno di 1kk. Vendo sempre le cose al prezzo giusto (almeno credo visto che ho sempre venduto tutto). Comunque per quanto riguarda il post io toglierei il fatto di aspettare una settimana per il craft dell'arma. E poi la metterei verde a 650 o anche a 625 fino a 700 punti. Almeno si ha scelta. @Mr Joseph se non trovi la nuova ricetta non arriverai mai a 700 punti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per questo motivo dico che bisogna cambiare qualcosa....e tra l'altra forse vado contro corrente ma aggiungerei qualche ricetta nuova. Per non rifare sempre le stesse e poi per far andare avanti quelli che sono a 700 punti da mesi
 

Mr Joseph

Bandito
io verde sapevo che è circa 35-40%

oggi ho constatato che almeno a me verde è 0%. Sono 6 se non 7 settimane che non mi da nessun punto. Sbattimento per recuperare prodotti dalle altre classi, lavoro lavoro e lavoro per recuperare i miei, per nulla, tempo perso. In contemporanea in chat saloon un utente scrive di vendere la ricetta dei 600 punti sellaio unica vera soluzione per proseguire e ahimè chiede 1 milione di $ !?! Cifra esorbitante per me e irragiungibile. Questa storia del crafting comincia ad essere......deprimente. Portarla così per le lunghe non credete sia troppo?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Col verde è circa un punto ogni 3 prodotti. Ma se fai un prodotto alla volta la percentuale sembra sia a 0. Per la ricetta fondamentalmente il valore è quello giusto. E' rara e non poco quindi una volta che uno la trova se la fa pagare. Poi se non hai soldi perchè hai altre priorità è un altro discorso ma non c'entra niente col craft. In due mesi io sono arrivato praticamente a 700 punti
 
In cima