Discussione versione 2.75

Sax Tir

Esploratore
Il regolamento è uguale in tutte le localizzazioni. I GO hanno il dovere di farlo rispettare in Italia come in Germania, Francia, ecc, Poi dipende se qua o là ci sono più giocatori che seguono le regole o meno.

ovviamente non hai minimamente capito il senso della mia osservazione:
La regola esiste ovunque;

siamo l'unica comunità (-forum così è chiaro) che si lamenta? oppure anche in Germania, Inghilterra, Francia, ecc è vista come una regola senza senso e si lamentano di ciò?

spero adesso sia chiaro :)
 
Senza troppi giri di parole:a mio parere la regola va rivista e modificata.Con la situazione attuale è assolutamente impossibile concludere la missione.Coniviso il pensiero di Aquene e Jo.
Rispetto il punto di vista di Aokiji,ma pensare che in futuro la situazione cambierà in meglio e quindi si potrà portare a termine la quest in discussione è ottimismo,a mio avviso,ingiustificato.
 

Mr Joseph

Bandito
ovviamente non hai minimamente capito il senso della mia osservazione:
La regola esiste ovunque;

siamo l'unica comunità (-forum così è chiaro) che si lamenta? oppure anche in Germania, Inghilterra, Francia, ecc è vista come una regola senza senso e si lamentano di ciò?

spero adesso sia chiaro :)

nessuna lamentela nel .Net forse perché nel mondo "briscoe" dove hanno fatto migrare avendo chiuso 4 mondi, il numero utenti è abbastanza alto, tutti stanno in città e il problema taglie non sussiste.
Il tema principale che si sta affrontando è la richiesta di apertura di un mondo classico, dopo la chiusura del mondo 1 che purtroppo non arriva a distanza di 1 anno.
 

Sax Tir

Esploratore
Vista la quantità di ban partiti, che anche se momentanei creano abbandoni o mod vacanza;
viste le lamentele e la difficoltà nel fare la quest

(Dakota = 69 taglie--> tra le 10 mie, gli alleati, i livelli bassi e i livelli alti ho 0 (zero..ZEro) nemici da duellare)

non si potrebbe proporre una variazione "momentanea" alla regola?
avete presente i duelli con i mazzi, in cui è possibile duellare amici alleati fratelli mogli suocere? bene, non si potrebbe fare che finchè si ha la quest attiva è reso possibile duellare alleati, o auto tagliare i prossimi nemici da duellare?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sax duellare alleati è completamente permesso. Non credo ci sia una regola che ti vieta di duellare gli alleati. e pochi post sopra billy ha detto che chiedere di mettere taglie generiche è permesso (almeno la mia domanda era chiara e la sua risposta io l'ho letta così) se non c'è un accordo diretto con chi la mette.
Basta che non ci sia un accordo diretto anche se pare difficile capire il perché "buttare via" soldi casualmente
 

Sax Tir

Esploratore
infatti, ho creato un titolo nella chat ally:

Mettete taglie a chiunque

(il che non dovrebbe essere "un accordo")

Il problema cat, che tu non vivi dakota...manco apache o gc immagino; quindi non percepisci la difficoltà della cosa...spero che il mod di quel mondo, valuti secondo sua esperienza (ma non è nella mia ally, quindi a lui viene facile) e riporti la situazione generale!

Oggi mi è arrivato un tlg dove altri due giocatori hanno messo tutto in mod vacanza perchè gli è arrivato il ban; se continuiamo così dakota lo rinomino in "Deserto Sonhora"
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io gioco in gc e ho abbandonato fa essendoci una migrazione quindi credo che per quest'ultimo non ci siano scusanti se uno ci rimane e non vuole migrare. Ho capito quello che vuoi dire e so che ci sta poca gente ma credo che abbandonare perchè si è bannati non è una scusante visto che sono stati bannati persino in w1 dove la gente ci sta da duellare (non parlo dei livelli alti ma medi) e anche in arizona. Il problema è se dall'alto arriva l'ordine di punizioni i go non possono fare altro che punire. Vuoi sapere come la farei io? non è a tempo appena c'è uno duellabile con la taglia lo duello ci metto due mesi a fare la missione? pace preferisco rispettare il regolamento. Poi se ci si aiuta mettendo taglie a caso senza confronto e si fa prima meglio ancora.
PS: non sono contro la modifica della regola anzi.... il mio discorso era improntato sull'arrabbiarsi perchè si viene bannati per irregolarilità. Nel senso finchè c'è una regola più o meno giusta bisogna rispettarla anche a costo di non fare duelli e lamentarci in forum per un cambiamento di tale regola nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione
 
Ultima modifica:

DeletedUser8895

Guest
A parte che io sarei daccordo con Jo2002 per la questione duello, vorrei dire anche che 7 avventure vinte, per me che non sono capace a giocarci ( ogni volta che ci provo gli altri giocatori o abbandonano il gioco o mi dicono di tutto e dippiù ) è quasi impossibile, secondo me bastava la partecipazione o meno avventure vinte.
A questo punto che senso ha mettere missioni importanti se molti giocatori non riescono a finirle?
Posso capire la difficoltà ma non l'impossibilità.
 

Sax Tir

Esploratore
Io gioco in gc e ho abbandonato fa essendoci una migrazione quindi credo che per quest'ultimo non ci siano scusanti se uno ci rimane e non vuole migrare. Ho capito quello che vuoi dire e so che ci sta poca gente ma credo che abbandonare perchè si è bannati non è una scusante visto che sono stati bannati persino in w1 dove la gente ci sta da duellare (non parlo dei livelli alti ma medi) e anche in arizona. Il problema è se dall'alto arriva l'ordine di punizioni i go non possono fare altro che punire. Vuoi sapere come la farei io? non è a tempo appena c'è uno duellabile con la taglia lo duello ci metto due mesi a fare la missione? pace preferisco rispettare il regolamento. Poi se ci si aiuta mettendo taglie a caso senza confronto e si fa prima meglio ancora.
PS: non sono contro la modifica della regola anzi.... il mio discorso era improntato sull'arrabbiarsi perchè si viene bannati per irregolarilità. Nel senso finchè c'è una regola più o meno giusta bisogna rispettarla anche a costo di non fare duelli e lamentarci in forum per un cambiamento di tale regola nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione


E' quello che sto facendo in ally..invitando tutti ad evitare il ban!
Ma sono fermo a 3 riscosse...
Se viene messa una quest, comunque deve essere data possibilità di finirla, anche in tempi accettabili..altrimenti si perde interesse e la quest finisce nel dimenticatoio;
Detto questo, se una regola non è ben vista da tanti, si ci può riflettere, come dici tu con calma ed educazione!
Ed è quello che si sta provando a fare in questa discussione
 

DeletedUser8895

Guest
ops non so perchè ero convinta che erano da vincere ihihi
 
In cima