Discussione versione 2.75

vabbè ho capito....un altra missione che non finirò mai , se non si può riscuotere le taglie che si mettono ( per me è un controsenso ) da solo diventa dura riscuotere altre taglie se non impossibile
 

DeletedUser14664

Guest
Qualcuno sarebbe così gentile da citarmi il punto del regolamento in cui si vieta espressamente di appioppare una taglia a qualcuno e duellarlo subito dopo?

Perché io non vedo niente del genere, meno che mai nel punto 5.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati o ad avventure o a battaglie ai forti o assegnare taglie con lo scopo di ottenere o concedere quantità di esperienza\denaro\oggetti\punti veterano. L'ultima parte mi pare ovvia (ottenere denaro cioè ottenere la taglia per andare avanti con la missione). Io la leggo così poi confermerà Billy
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati o ad avventure o a battaglie ai forti o assegnare taglie con lo scopo di ottenere o concedere quantità di esperienza\denaro\oggetti\punti veterano. L'ultima parte mi pare ovvia (ottenere denaro cioè ottenere la taglia per andare avanti con la missione). Io la leggo così poi confermerà Billy


è anche vero che se la taglia la metto io e pago le tasse e vado a riscuoterla non ho guadagnato denaro..ho ripreso i soldi miei meno le tasse, diciamo che non ci guadagno soldi e manco esperienza perchè non mi pare ci sia una esperienza maggiorata da duello con taglia;
L'unico vantaggio che ho, è proseguire nella quest...una quest che ti chiede di mettere 10 taglie e riscuoterne 15 (mega controsenso)
 

Aquene

Sindaco
L'ultima parte mi pare ovvia (ottenere denaro cioè ottenere la taglia per andare avanti con la missione). Io la leggo così poi confermerà Billy

è anche vero che se la taglia la metto io e pago le tasse e vado a riscuoterla non ho guadagnato denaro..ho ripreso i soldi miei meno le tasse, diciamo che non ci guadagno soldi e manco esperienza perchè non mi pare ci sia una esperienza maggiorata da duello con taglia;
L'unico vantaggio che ho, è proseguire nella quest...

Cioè esattamente uguale a impostare ore di lavoro per droppare prodotti grazie ai quali posso continuare ad andare avanti e completare le missioni. Quindi tutti bannati perchè usufruiamo della possibilità di lavorare.

Scusate la presa in giro, ma io capisco benissimo che ci debbano essere regole per la convivenza e la sopravvivenza di più players all'interno di un gioco, ogniuno con i propri diritti e doveri, ma trovo che ultimamente in questo gioco ci si stia soffermando più sul trovare il peletto per bannare un pg che utilizza metodi leciti di gioco anzicchè contrastare il vero marciume che è e resta solo il multi account che permette il pushare con set e prodotti lievitanto in modo esponenziale la crescita e la potenza di un pg.
Date la possibilità di giocare più easy, levate regole che imbavagliano questo gioco (tipo i ban per l'autostun o per una riscossione di taglia), fate in modo che tutti possano essere duellabili e che il liv duello possa essere abbassato, solo così i players potranno riappassionarsi a questo gioco che ogni giorno perde interesse per le troppe limitazioni.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aquene e Sax guardate che la regola non l'ho fatta io e la mia è un'interpretazione da giocatore infatti ho scritto aspettiamo @Billy-AR che è quello che sa sicuramente spiegare meglio la situazione. Io sono nelle vostre stesse condizioni non sono duellante e faccio fatica a fare le missioni. Detto questo io lo capisco il pushing poi possiamo parlare se è vero pushing o solo un aiuto data dal fatto che sia ognuno è skillato come vuole sia che magari non ci sono taglie per il tuo livello e devi aspettare chissà quanto
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo che ci riferiamo a quel punto. Prima di applicare abbiamo chiesto indicazioni precise ad InnoGames la quale ci ha confermato violazione e punizioni connesse.
Come Team abbiamo anche chiesto di poter aggiungere un esempio sotto la regola per rendere più esplicita la situazione
 

jo2002

Bandito
Ma scusate, non si fa prima ad ammettere che è una regola cretina e in quanto tale la si elimina dal regolamento? Io plaudo alla missione, che "costringe" la gente a duellare, a fare le odiosissime avventure (ma proveremo a farle) e mi piacciono anche le missioni non banali. Vorrei però che si segnalassero alcune criticità ponendo alcune domande. Come si fa a finire "lecitamente" la missione per i livelli duello alti? Come si fa a finire "lecitamente" la missione nei mondi morenti? Io per esempio in Arizona ho mediamente 2 duellabili (tra l'altro amici di raid), ammesso che ci duellassimo fingendo di non farlo per la missione e quindi per trarre un vantaggio dal gioco (pushing), come facciamo con le taglie? Chi mette le taglie? A chi frega di mettere taglie ad un pg al di la del proprio livello duello e che non potrà mai dare fastidio? Nei mondi morenti dove se scrivi in chat forse ti rispondono dopo una settimana, chi ha interesse a mettere taglie? Che dobbiamo fare? Chattare su altri canali (wa, twitter, ecc.) per metterci daccordo? A me scusate, ma non è mai piaciuta l'ipocrisia, come il vedere fortisti perennemente svenuti e altre situazioni analoghe. Se il gioco lo si è portato a questi livelli di non giocabilità bisognerebbe assumere responsabilmente delle correzioni ad un regolamento che forse andava bene per the-west di 10 anni fa, ma non più attuale. Quindi suggerisco di segnalare la rimozione della regola di non poter mettere taglie su chi poi vorremo duellare.
Likkate se vi va.
jo2002
 

DeletedUser9714

Guest
Ma scusate, non si fa prima ad ammettere che è una regola cretina e in quanto tale la si elimina dal regolamento? Io plaudo alla missione, che "costringe" la gente a duellare, a fare le odiosissime avventure (ma proveremo a farle) e mi piacciono anche le missioni non banali.

Jo, ogni tanto fatico seriamente a comprenderti, nella parte di messaggio citata, ad esempio, non capisco in che modo la missione ti costringa a fare qualche cosa: è una missione come un'altra, non a tempo, per cui se non vuoi fare qualcosa sei libero di non farla...eventualmente la farai quando ne avrai la possibilità o la voglia, tutto qui. Se ti piacciono le missioni "non banali" perchè vieni qui a lamentarti, chiedendo di banalizzarne una consentendo il giochino dell'"autopushing"? Non si può duellare la gente a cui si mette la taglia? perfetto...allora per star sereno ne metto una su gente che non posso duellare (per avanzare con la missione stessa)...per esempio, se lo fanno più giocatori, ci saranno giocatori con taglie a tutti i livelli e per chiunque Thumbsup

@Aquene che di "marciume" ce ne fosse, poco ma sicuro (di episodi ne ricordo parecchi), ora non saprei (se sai qualcosa, segnala allo staff che verificherà, dirlo qui non serve a nulla se non a gettar benzina sul fuoco). Nondimeno, se ci sono regole giudicate stringenti e c'è anche parecchio marciume come dici, pensa cosa succederebbe laciando giocare "easy" come proponi Whistle
 

Aquene

Sindaco
Avevo detto ad un amico che non ti avrei risposto ma ..... non ci riesco.

.... dirlo qui non serve a nulla se non a gettar benzina sul fuoco). Nondimeno, se ci sono regole giudicate stringenti e c'è anche parecchio marciume come dici, pensa cosa succederebbe laciando giocare "easy" come proponi Whistle

Premesso che questo è un post che riguarda la discussione sulla versione 2.75 e come tale sono stati postati messaggi che hanno il solo scopo di segnalare quello che non piace di questo aggiornamento e nulla ci azzecca il tuo post che è atto solo ad attaccare altri pg. L'unico che sta a gettare benzina sul fuoco sei tu e non certo noi.
Se ti piace questa versione lascia un tuo commento positivo altrimenti evita di commentare il post di qualcun altro che invece ha trovato qualcosa che non gli piace.
Detto questo torno a ribadire che fino a qualche tempo fa il gioco easy permetteva a tutti di trovare il positivo in questo game ed eravamo in tanti a giocarlo, ora le mille restrizioni introdotte si stanno rivelando negative in molti aspetti ed io ho espresso la mia opinione.
Se poi a te piacciono i paletti ... divertimento assicurato anche per te Whistle
 

DeletedUser14664

Guest
Premetto che trovo risibile si parli ancora di pushing di denaro, quando fra banca e mercato è oramai possibile trasferire praticamente di tutto.
Come spiegava Sax, nel caso specifico non c'è guadagno diretto in termini di dollari, quindi il discorso pushing denaro non sussiste.
La motivazione "ci si avvantaggia nel completamento della missione" è del tutto inconsistente. Seguendo al stessa logica anche chi duella pg con 20 livelli in meno per finire prima i successi degli svenimenti dovrebbe essere bannato. Anche chi duella i costruttori per aumentare i punti becchino o migliorare la differenza vinti/persi; o chi duella full nego per monetizzare in fretta.

A ben vedere, bisognerebbe vietare il 95% dei duelli.

Fra l'altro il pushing per definizione presuppone ci sia un accordo fra le parti (tant'è che si parla di "scambio" di risorse, vantaggi ecc).

Questa regola è contraddittoria e priva di logica, a prescindere dai discorsi sulla missione.
 

DeletedUser9714

Guest
Premesso che questo è un post che riguarda la discussione sulla versione 2.75 e come tale sono stati postati messaggi che hanno il solo scopo di segnalare quello che non piace di questo aggiornamento e nulla ci azzecca il tuo post che è atto solo ad attaccare altri pg. L'unico che sta a gettare benzina sul fuoco sei tu e non certo noi.

Probabilmente, anzi sicuramente, ho letto male io ma all'interno di codesto messaggio

Scusate la presa in giro, ma io capisco benissimo che ci debbano essere regole per la convivenza e la sopravvivenza di più players all'interno di un gioco, ogniuno con i propri diritti e doveri, ma trovo che ultimamente in questo gioco ci si stia soffermando più sul trovare il peletto per bannare un pg che utilizza metodi leciti di gioco anzicchè contrastare il vero marciume che è e resta solo il multi account che permette il pushare con set e prodotti lievitanto in modo esponenziale la crescita e la potenza di un pg.
Date la possibilità di giocare più easy, levate regole che imbavagliano questo gioco (tipo i ban per l'autostun o per una riscossione di taglia), fate in modo che tutti possano essere duellabili e che il liv duello possa essere abbassato, solo così i players potranno riappassionarsi a questo gioco che ogni giorno perde interesse per le troppe limitazioni.

non riesco ad intravvedere alcunchè di collegato alla versione 2.75 poichè non vi sono contenute modifiche al regolamento di gioco, ma "giustamente" di questi tempi la lamentela in ogni luogo è diventata d'obbligo, così come il concorrente tentativo di attaccare e/o zittire chi ha una differente visione sulle questioni in discussione.

Auguri e buon proseguimento Thumbsup
 

jo2002

Bandito
@Aokiji
Capisco che non hai capito e quindi te lo rispiego. A me (e quelli messi come me) non manca la voglia di fare la missione, ma per citarti manca la possibilità. Probabilmente non duelli da tanto e non riesci a capire, ma se hai solo mediamente due duellabili che sono sempre senza taglie (perchè nessuno ha interesse a spendere soldi e mettere taglie su chi per lui non è un problema), mi spieghi come fai a fare questa missione? E poi la frustrazione aumenta perchè ti rendi conto che nell'unico mondo in cui sei skillato da duello ti devi ( e non vuoi) fermare in una missione che finalmente richiede duelli, solo perchè qualche illuminato teutonico ha deciso che perdere dei soldi (le tasse) tra il mettere una taglia e riscuoterla è avere un vantaggio. Inoltre a questi livelli dove siamo iperskillati e uppati non è certo che il duello lo vinci (soprattutto se attacchi), e non trovi gente vestita da pagliaccio a centro mappa, quindi io ribadisco che non voglio che sia banale la missione, ma nemmeno impossibile. L'alternativa c'è; è quella di fingere di non essersi messi daccordo con amici per mettersi taglie incrociate come sta avvenendo ora, ma come ho già detto non riesco ad essere ne ipocrita e ne infantile come questa cretina regola vorrebbe farti essere.
 

maxsimius

Cowboy
ho visto gente appioppare taglie milionarie prima di duellarti al solo scopo di fare il successo,ma de che stamo a parlà ,qua fate tutti gli gnorri ma sapete tutti che se si dovessero punire gli illeciti rimarrebbero si e no 10 pg , e so pure troppi , quindi prima de fa tutti i moralisti del gioco fateve un esame di coscienza , anche se mo sotto al mio post leggerò a io nooooo mi attengo alle regole ma chi io? ma cheeeee
e come disse totò FATEMI IL PIACEREEE
a roma cè un detto che non è un offesa ma una verità che recita cosi , er piu pulito c ha a rogna ,quindi e chiacchiere stanno a zero
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
@Aokiji
Capisco che non hai capito e quindi te lo rispiego. A me (e quelli messi come me) non manca la voglia di fare la missione, ma per citarti manca la possibilità. Probabilmente non duelli da tanto e non riesci a capire, ma se hai solo mediamente due duellabili che sono sempre senza taglie (perchè nessuno ha interesse a spendere soldi e mettere taglie su chi per lui non è un problema), mi spieghi come fai a fare questa missione? E poi la frustrazione aumenta perchè ti rendi conto che nell'unico mondo in cui sei skillato da duello ti devi ( e non vuoi) fermare in una missione che finalmente richiede duelli, solo perchè qualche illuminato teutonico ha deciso che perdere dei soldi (le tasse) tra il mettere una taglia e riscuoterla è avere un vantaggio. Inoltre a questi livelli dove siamo iperskillati e uppati non è certo che il duello lo vinci (soprattutto se attacchi), e non trovi gente vestita da pagliaccio a centro mappa, quindi io ribadisco che non voglio che sia banale la missione, ma nemmeno impossibile. L'alternativa c'è; è quella di fingere di non essersi messi daccordo con amici per mettersi taglie incrociate come sta avvenendo ora, ma come ho già detto non riesco ad essere ne ipocrita e ne infantile come questa cretina regola vorrebbe farti essere.
ma lui non fa questa missione perchè deve lanciare attacchi fake in fort dopo che l'ho duellato 2 volte dopo avergli messo la taglia e aver preso ban di tre giorni. non ha interesse alla missione ma a rompere le scatole agli altri

nemmeno in beta è partita la fiera quindi mi sa che ancora ci sono problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sax Tir

Esploratore
Piccolo commento extra:

Complimenti per l'idea dell'evento raccontaci la tua storia...
vero, molti hanno scritto per avere il set, ma avete visto che partecipazione?
Avete letto quante storie, anche di "anziani" giocatori? viene la pelle d'oca
<3

Tornando in tema...
E' chiaro che è molto forzato far rientrare l'azione "riscuotere proprie taglie" con il pushing (non esiste alcun vantaggio concreto),ma è una regola...(non è colpa tua @Cat Doc Stevens :D ma non era necessario specificarlo ;) )
Purtroppo se c'è si deve rispettare, ovviamente si può chiedere gentilmente di rivalutarla a maggior ragione se la quest è senza tempo (ovviamente rimuovendo i ban partiti a causa di questa regola);
Una curiosità, c'è qualcuno di noi che gioca fuori it? segue altre comunità? può essere che siamo solo noi a vederla come una cosa assurda e senza senso?
mi pare troppo strano!
 

Blackhawk

Cowboy
Il regolamento è uguale in tutte le localizzazioni. I GO hanno il dovere di farlo rispettare in Italia come in Germania, Francia, ecc, Poi dipende se qua o là ci sono più giocatori che seguono le regole o meno.
 
In cima