Discussione versione 2.70

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR ma chi le fa le percentuali? ok che è come il dado ma su 40 palle ho trovato 21 mappe cioè oltre il 50%. Mi pare troppo esagerato pensando che se è 5% ho il 95% di trovare cose diverse.... la matematica non è un'opinione.
 

DeletedUser

Guest
10 palle.. 7 mappe.. RollingeyesDry
(e cmq non ho tutti i 4 pezzi per la missione :D )
 

DeletedUser13701

Guest
scusate, ma dove lo vedete il conteggio delle palle?
a me lo script dell'apertura forzieri non va e non ho altro modo per controllare.
 

DeletedUser13285

Guest
21 palle, 8 pezzi di mappa. Quindi nelle prossime 19 palle di neve non dovrei trovare più nessuna mappa.... qualcosa mi dice che non sarà così Whistle
 

mario13

Sindaco
40 Palle di neve è BEN 22 pezzi di mappa DryDryDryDryDry addirittura sono più le mappe delle ricompense che dovrebbe dare il giocoLaughLaughLaughLaughLaugh
 

DeletedUser

Guest
27 palle e 16 mappe.. tutte tranne l'angolo in basso a sinistra.. ma c'è davvero o me lo fate cercare per finta?? :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me è all'inverso... nel beta erano più basse e le hanno aumentate. Tutti hanno una media del 50% chiamarla solo sfortuna generale mi sembra esagerato :D quindi o le percentuali sono diverse o non funzionano.
 

JoLando

Pistolero
Le cose sono due, o le percentuali non funzionano bene o sfortuna. Lo riportiamo per sicurezza

Nell'evento di Natale c'era il (mai dichiarato ma evidente) bug dei sacchi natalizi senza il set Ponce di Leon, in questo c'è il bug delle percentuali di ritrovamento delle mappe.
Fatevi sentire Billy, perchè siete voi GO a dover poi giustificare gli arrosti che fanno alla casa madre con funambolismi vari!
 

DeletedUser13285

Guest
Nell'evento di Natale c'era il (mai dichiarato ma evidente) bug dei sacchi natalizi senza il set Ponce di Leon

Noooo ma quale bug, era una *scelta*.......... Censored

Centinaia e centinaia di bond buttati, a saperlo io avrei preso tutti sacchetti 2016 anziché 2017 e avrei cercato pezzi Hombre. Il prossimo evento di Natale prenderò i sacchetti l'ultimo giorno, prima verifico che non ci siano "scelte" selettive anomale.

Concordo con JoLando, fatevi sentire che poi la nostra interfaccia qui siete voi....le % sono evidentemente diverse da quelle dichiarate, per cui o siamo tutti sfigati e i fortunelli non scrivono in forum o qualcosa non torna.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
a me lo script non funziona posto l'inventario.
REb43PKORsa6JoadB2qFhA.png

Più le 4 che ho già dato via per fare la prima parte della missione. Totale 21 mappe
 

Billy-AR

Cowboy
Mi confermano che le % sono del 40% complessivi per le mappe (10% ciascuna), cioè le medesime del beta ma comunque inferiori al precedente evento delle zucche.
Il 5% di cui parlavo prima era una modifica che volevamo fare ma di cui non abbiamo avuto tempo da una parte e dall'altra non c'era stata un'analisi finale. Quindi sostanzialmente nessun bug. Colpa mia se ho fatto confusione nelle comunicazioni.

Riassumendo, su 40 palle di neve in media dovreste trovare 16 pezzi di mappa per questo evento.

Edit: tra l'altro, seppur non sia ufficiale, anche il sito amatoriale tw-calc conferma tali percentuali: https://tw-calc.net/chest/50855000
Per vostra curiosità, per le zucche era: https://tw-calc.net/chest/50760000 cioè circa 15% invece che 10% attuale per oggetto missione
 
In cima