Discussione versione 2.70

DeletedUser14644

Guest
sono contento anche io di tutto ma non vedo nessuno su eldorado insieme a modnar per la troppa esperienza duello e non voglio farmi 5 mesi fuori citta' per poi poter duellare 2 persone :D
sono contento di queste nuove missioni e dei set nelle palle
sono contentissimo
Ma abbiamo trovato o no una soluzione ai duelli? In eldorado non se ne puo' piu'.
 

DeletedUser14867

Guest
Io volevo chiedere come poter riattivare la neve, mi è sparita la finestrella.
 

Sax Tir

Esploratore
Statistiche Dakota:

40 palle =

- 3 forzieri (2 moroz + 1 spirito)
- 18 mappe
- 4 lettere bond (diverse)
- 1 fanta
ecc
 

DeletedUser14160

Guest
29 mappe su 40 palle, nessuna cassa solo istruzioni lavoro e due aranciate per buttare giù il boccone amaro.
No comment........
 

Sax Tir

Esploratore
e se vede che c hai er fattore C .... chiacchierato


ahahah, guarda sicuramente non serve, ma ti dico il mio metodo...
imposto due sessioni di preghiera vestito da gnomo, finita la prima apro forzieri, palle, sacche...
tutti diranno che non c'entra nulla, non serve ecc...
ma
tentar non nuoce, no?
:|

ps: grazie per la mega offertona, il ponce così è una meraviglia :D (a san valentino uscirà set da drop? WhistleRollingeyes??)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si sax non serve.... ti spiego
in ari:
40 palle
12 mappe
4 set
5 fanta
e qualche potenziamento.....
ma non mi lamento sono contento :D
 

DeletedUser14867

Guest
La riattiveremo probabilmente prossimi giorni
Ok, grazie. Cmq ho trovato solo 4 palle da quando è uscita la missione e sto sempre lavorando. ma com'è possibile!!!?? come posso trovarne di più? l'unica cosa buona è che ho trovato 1 forziere del set di ded moroz.
 

Billy-AR

Cowboy
Calcola che in media ne dovresti trovare 1 ogni 13 sessioni di lavoro circa (8% più o meno), quindi di media per trovarne 40 servono 500 sessioni di lavoro, cioè 500 punti riposo se fai solo quelli da 15 secondi. In sostanza, un po' di tempo ci vuole
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
kdiBkd8IRLGHIB14UdveOA.png


Fa... non mi lamento dai poteva andare peggio. Mi domando solo che me ne faccio di tutte quelle razzo. Posso upparle?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
sono contento anche io di tutto ma non vedo nessuno su eldorado insieme a modnar per la troppa esperienza duello e non voglio farmi 5 mesi fuori citta' per poi poter duellare 2 persone :D
sono contento di queste nuove missioni e dei set nelle palle
sono contentissimo
Ma abbiamo trovato o no una soluzione ai duelli? In eldorado non se ne puo' piu'.

dai rev i duelli cosa sono? .....su the west si gioca con le palle di neve che bello ...........ahahahahahahahah per me the west e finito...the west cerca solo gente che spende pepite e fa i modelli e basta dei duelli non interessa a nessuno
 
In cima