[Discussione] Versione 2.69

Billy-AR

Cowboy
Per il Mega Forziere di Natale 2017 ci stiamo informando, è possibile che non ci siano tutti tutti gli oggetto dell'anno (la descrizione non dice "tutti") però è solo una personale supposizione
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy sarebbe giusta la tua supposizione se mancassero altri set ma ci sono tutti tranne il ponce (escludendo il cappello) mi pare un po' strano. E comunque da giocatore non c'è scritto tutti ma non c'è scritto neanche alcuni e la descrizione del sacco lascia intendere tutti. Attenderemo :)
 

Indio Black

Capo Indiano
La descrizione è questa: "Hai la possibilità di ottenere un oggetto degli eventi del 2017 o il set completo di Natale 2017". Fa chiaramente intendere che si può trovare qualsiasi pezzo uscito negli eventi, ad esclusione di quelli speciali come il set Lone Ranger perchè non facente parte di un evento ma di un'offerta limitata. Partecipiamo agli eventi da anni e sappiamo perfettamente come funzionano e più o meno tutti conoscono il funzionamento dei sacchi. Quest'anno c'è stato un errore nella creazione e ogni volta che vedo un bug mi pongo la seguente domanda: "A che serve il mondo beta?"
Possibile che non si riesca ad individuare gli errori prima di aggiornare gli altri server?
Ormai ci sono abituato ai soliti bug, ogni aggiornamento viene sempre rimandato di un giorno o due per "problemi tecnici" e ogni tanto ci ritroviamo comunque qualche errore. Questa volta lo sbaglio non si può correggere e tutti quelli che hanno preso sacchi sperando di trovare anche il set Ponce, si sono dovuti accontentare di altro e io sono uno di questi.
 

Sax Tir

Esploratore
bellissima la nuova fiera...si trova un po di tutto compresi i vecchi set, ottima idea...
ma mi chiedevo...
è un errore che solo in dakota non è neanche iniziata?

:|
 

Sax Tir

Esploratore
no sax è random dopo la fine di quella precedente.... non ricordo i giorni dalla fine di quella prima :)


ecco, questo si potrebbe coordinare diversamente! in dakota ancora non può essere neanche costruita e in altri mondi è già avviata da qualche giorno? disparità non ottimale, visto che con la fiera si possono trovare bond che risultano utili in questi giorni
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bisogna attendere dai 7 ai 20 giorni dalla chiusura della fiera. Anche in eldo mi pare non sia partita. è tutto random questa volta è toccato a dakota la prossima volta a w1
 

DeletedUser14664

Guest
Ho visto che ci sono pozioni esperienza nella categoria dei premi molto comuni, in particolare quelle da 25%.

Spero che la Inno riveda questo aspetto, rischia di falsare completamente la classifica exp.
 

Billy-AR

Cowboy
Billy sarebbe giusta la tua supposizione se mancassero altri set ma ci sono tutti tranne il ponce (escludendo il cappello) mi pare un po' strano. E comunque da giocatore non c'è scritto tutti ma non c'è scritto neanche alcuni e la descrizione del sacco lascia intendere tutti. Attenderemo :)

Mancano anche altri set. Non si tratta di un vero e proprio bug ma di una scelta iniziale che però doveva essere cambiata e non lo è stato. In particolare mancano vari oggetti, tra i quali, parti del set di Cortés, di Pat Garrett, di Ponce e di Matoaka.
A prescindere, visto che non era stato specificato dal principio (e che comunque difficilmente ripeteremo queste scelte visti i feedback di alcune community), abbiamo deciso di regalare 2 forzieri gratuitamente: https://forum.the-west.it/index.php?threads/vendite-di-natale-2017.29297/#post-456687
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Chiedo venia gli altri pezzi credevo fosse sfortuna anche perchè non considero il sito super attendibile ma solo una guida @Billy-AR.
Vince invece io sono contento ci siano pezzi un pò più importanti nei comuni. Vedi le pozze reskill nei comuni
 

DeletedUser13285

Guest
Difficile comprendere come mettere tutto un set tranne le scarpe possa essere una scelta. O come possa esserlo mettere solo un cappello di un determinato set.

Avrei potuto capire (non condividere, ma capire sì) come scelta quella di non mettere del tutto un set, oppure di non mettere armi di un determinato set ma un cappello? un paio di scarpe? Più che una scelta pare davvero un bug, a questo punto mi chiedo anche cosa manchi negli altri sacchetti, ci siamo concentrati su quelli del 2017, ma - ad esempio - in quelli del 2016 c'è tutto hombre o solo qualcosa?
 

Billy-AR

Cowboy
No, in tutti i precedenti avevamo messo tutto. Quest'anno, inizialmente, era stato deciso di non metterne alcuni. Tale decisione poi era stata annullata ma alla fine è arrivata lo stesso nei mondi live. Tutto ciò, per un errore interno di comunicazione. Visto che a noi come community non era proprio stato detto niente abbiamo ritenuto corretto almeno fare questo regalo
 

JoLando

Pistolero
Ho letto sulla pagina FB di the west che ci sono novità in arrivo per il 2017 ma senza specificare, che cosa bolle in pentola?
 

JoLando

Pistolero
hahahaha, scusate! Sono il classico tipo che scriverà le date con il 2017 fino a Pasqua!

Volevo dire 2018, si sa niente delle novità in arrivo?
 
In cima