[Discussione] Versione 2.69

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma possibile che non escono i pezzi del Ponce?
Dopo 100 sacchi aperti nemmeno un pezzo è uscito e ovviamente nemmeno i nuovi set.... grrrrrCensoredCensoredCensored

Se vuoi ponce contatta cat qualcosa avrà ;)

Edit: Da quando c'è stato l'aggiornamento la chat certe volte mi taglia le parole. Praticamente se scrivo google le g non le leggo vengono tagliate. Posso allargarla stringerla fare di tutto non cambia niente.
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
devo dire grazie al ritardo che c'è stato per la nuova quest....

se uno deve seguire tutte, tra giornaliere e di periodo (ded + fratello di henry + natale ) praticamente non si finisce più e c'è il caos...con ulteriore quest sarebbe stato un massacro!

per il resto a differenza di chiunque (oggi stare nel gioco era uno stress...7 mondi aperti, annulla lavori, spostati in città, scambia, compra vendi apri sacchi sussurra e rispondi ai sussurri x.x )

io ho preferito spende solo tot bond oggi, e così via..almeno mi garantisco una apertura giornaliera e un maggiore interesse per l'evento.... :)
 

DeletedUser13701

Guest
AH Allora sono fortunata :D su dakota trovati 3 forzieri dello gnomo ^^
 

Sax Tir

Esploratore
ne ponce ne smith

:(

manco alla fiera (i singoli prodotti escono random??)

sto impazzendo per il cavallo smithy in dakota (che tra l'altro dovrebbe essere il top per droppare materiali)...e ne ho 2, addirittura in ari e eldo :(

stessa cosa la sella ponce, che ho in gc e in dakota neanche per sbaglio :(
 
Sì è evidente che il ponce è il set più raro in palio, pure io in più di 100 sacchi tra vari mondi ho reperito in tutto un cappello :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate il doppio post ma altrimenti rimane sotterrato.... visto che sembra confermato il bug del sacco.... succederà qualcosa per compensare questa cosa? tipo io finito tutti i bond e cercavo cavallo.... dovrò sognarlo o spendere soldi al mercato?
 

DeletedUser13285

Guest
Confermo, in città siamo in tanti ad aver speso tutti i bond in sacchetti da 75 sperando di trovare pezzi ponce e nessuno ha trovato nulla né in Arizona né in altri server.
 

DeletedUser12561

Guest
In tutti i mondi ho aperto un totale di oltre 200 sacchi, nemmeno un cappello di Ponce... a quanto pare non era sfortuna
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
credo che i premi siano a girare. Ogni giorno cambiano almeno nelle categorie basse. E' sempre stato così se non sbaglio
 
In cima