deringer di belle starr..un pò troppo??

DeletedUser

Guest
non la vedi????? te la dico io, la hernando ha danno minimo e massimo piu alto del buntline!

-credo che i duelli siano squilibrati anche tra un liv 70 con il peacemaker e un 70 con la hernando, ma ripeto, non è l arma che fa il duellante
-perche eliminarle??? fanno parte del gioco... anche voi le armi intermedie per la hernando(tutte) che fate le eliminate???? anche tutti sappiamo come prendere il deriger e la hernando... solo che se becchi la hernando sei apposto fino alla fine del gioco, quando prendi il deriger no...

Allora facciamo una cosa... metodo pratico.
Apriamo classifica mondo 1: Andiamo a vedere i primi 20. COntiamo quanti hanno la hernando e quanti hanno armi prese dall'armaiolo:

Ho visto molte armi da fuoco.. Quelli da contusione li ho visto con la sciabola da cavalleria affilata, e 2 con l'ascia indiana affilata, ma probabilmente hanno quella su xkè staranno facendo una battaglia al forte.

Ora andiamo in una qualsiasi fascia dal 45.. e vediamo quanti deringer di belle star tra quelli da fuoco troviamo: vado a caso:

ne ho trovati negli stessi 20 giocatori, 6 da fuoco cn il belle star, uno da fuoco col ciarlatano, uno da fuoco cn un'arma scarsa, resto costruttori o armi da contusione.
Non mi sembra che tutti i livelli alti da contusione abbiamo la hernando.
 

DeletedUser

Guest
no...spiegami il punto 3 che non l' ho capito :confused::confused:

mi sono informato da chi già la possiede... hai presente che nelle missioni ti dice che la devi dare all'indiano xke venga bruciata perchè ha una maledizione?
ecco la maledizione comporta che se ce l'hai non puoi vedere l'inventario -ti compare l'inventario vuoto- (mi pare che succeda dopo 30 giorni)
così mi hanno detto in 2 (di 2 città completamente diverse e distanti, quindi presumo non fosse uno scherzo)
 

DeletedUser1283

Guest
mi sono informato da chi già la possiede... hai presente che nelle missioni ti dice che la devi dare all'indiano xke venga bruciata perchè ha una maledizione?
ecco la maledizione comporta che se ce l'hai non puoi vedere l'inventario -ti compare l'inventario vuoto- (mi pare che succeda dopo 30 giorni)
così mi hanno detto in 2 (di 2 città completamente diverse e distanti, quindi presumo non fosse uno scherzo)

germa, smettiamola di dire vaccate, per favore... la maledizione NON esiste. chiedi a kublyk se esiste, o a forte braccio, o a me, che nel w7 ho la hernando da ben più di un mese. la baldraccata dell'inventario era dovuto a un minibug che è stato risolto.
 

DeletedUser2628

Guest
Allora facciamo una cosa... metodo pratico.
Apriamo classifica mondo 1: Andiamo a vedere i primi 20. COntiamo quanti hanno la hernando e quanti hanno armi prese dall'armaiolo:

Ho visto molte armi da fuoco.. Quelli da contusione li ho visto con la sciabola da cavalleria affilata, e 2 con l'ascia indiana affilata, ma probabilmente hanno quella su xkè staranno facendo una battaglia al forte.

Ora andiamo in una qualsiasi fascia dal 45.. e vediamo quanti deringer di belle star tra quelli da fuoco troviamo: vado a caso:

ne ho trovati negli stessi 20 giocatori, 6 da fuoco cn il belle star, uno da fuoco col ciarlatano, uno da fuoco cn un'arma scarsa, resto costruttori o armi da contusione.
Non mi sembra che tutti i livelli alti da contusione abbiamo la hernando.

facciamo un altra cosa, apriamo la classifica del mondo 3, e prendi i rotoloni regina che non finiscono mai per iniziare a scrivere quant ihanno la hernando!!! nel mondo 1 ancora non si sapeva bene come prenderla, idem quando è iniziato il 2... prima dell apertura del 3 tutti sapevani come prenderla... e prendi un altro rotolone regina per segnarti tutti quelli che si prenderanno la hernando nel 4!!!!
 

DeletedUser5460

Guest
Allora facciamo una cosa... metodo pratico.
Apriamo classifica mondo 1: Andiamo a vedere i primi 20. COntiamo quanti hanno la hernando e quanti hanno armi prese dall'armaiolo:

Ho visto molte armi da fuoco.. Quelli da contusione li ho visto con la sciabola da cavalleria affilata, e 2 con l'ascia indiana affilata, ma probabilmente hanno quella su xkè staranno facendo una battaglia al forte.

Ora andiamo in una qualsiasi fascia dal 45.. e vediamo quanti deringer di belle star tra quelli da fuoco troviamo: vado a caso:

ne ho trovati negli stessi 20 giocatori, 6 da fuoco cn il belle star, uno da fuoco col ciarlatano, uno da fuoco cn un'arma scarsa, resto costruttori o armi da contusione.
Non mi sembra che tutti i livelli alti da contusione abbiamo la hernando.

molti dei livelli alti sono shooter....
prendo il mondo 2 ita

sui primi 15 ci sono
11 shooter
4 da contusione di cui 2 con la hernando (un buon 50%)
 

DeletedUser

Guest
mi sono informato da chi già la possiede... hai presente che nelle missioni ti dice che la devi dare all'indiano xke venga bruciata perchè ha una maledizione?
ecco la maledizione comporta che se ce l'hai non puoi vedere l'inventario -ti compare l'inventario vuoto- (mi pare che succeda dopo 30 giorni)
così mi hanno detto in 2 (di 2 città completamente diverse e distanti, quindi presumo non fosse uno scherzo)

A me francamente succede una cosa strana, e la tengo da ieri.
Se la indosso e provo a cambiarmi vestiti.. mi mette il nuovo ma mi sparisce dalla lista il vecchio. Devo ricliccare su inventario e mi ricompare.
Comunque credo di aver risolto: Quando mi cambio di vestiti la levo da mano, cambio i vestiti e la reindosso
 

DeletedUser

Guest
germa, smettiamola di dire vaccate, per favore... la maledizione NON esiste. chiedi a kublyk se esiste, o a forte braccio, o a me, che nel w7 ho la hernando da ben più di un mese. la baldraccata dell'inventario era dovuto a un minibug che è stato risolto.

ed io come potevo sapere che fosse un bug scusa? la spada non ce l'ho, mi basavo su quanto dettomi da quelli che ce l'hanno!
 

DeletedUser5460

Guest
facciamo un altra cosa, apriamo la classifica del mondo 3, e prendi i rotoloni regina che non finiscono mai per iniziare a scrivere quant ihanno la hernando!!! nel mondo 1 ancora non si sapeva bene come prenderla, idem quando è iniziato il 2... prima dell apertura del 3 tutti sapevani come prenderla... e prendi un altro rotolone regina per segnarti tutti quelli che si prenderanno la hernando nel 4!!!!

STRAQUOTO!!!! chissa quanti in mondo 1 e 2 non sapevano che si doveva scegliere l' indiano
 

DeletedUser

Guest
molti dei livelli alti sono shooter....
prendo il mondo 2 ita

sui primi 15 ci sono
11 shooter
4 da contusione di cui 2 con la hernando (un buon 50%)

ok, ora vai a vedere quanti dal 57 al 65 hanno il deringer e quanti l'hernando.

E' facile xkè si sa come si prende, ma il foglio è sempre fattore random.. Può uscire subito come può non uscire mai.

E' troppo facile dire "voglio l'arma da fuoco forte subito e facile, perchè poi la devo cambiare"
Allora mettiamo che il fioretto di athos si prende di domenica mattina disarmato con un pezzo di cotone al posto dei prodotti, e poi dal 45 fino a nn so che lvl x i contusione avremo belle star e athos.. E la guerra sarà a chi livella prima per cambiare arma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me francamente succede una cosa strana, e la tengo da ieri.
Se la indosso e provo a cambiarmi vestiti.. mi mette il nuovo ma mi sparisce dalla lista il vecchio. Devo ricliccare su inventario e mi ricompare.
Comunque credo di aver risolto: Quando mi cambio di vestiti la levo da mano, cambio i vestiti e la reindosso

ecco allora jack stai zitto... bug risolto dove???
-vabbè non è che sia poi un fastidio... se è così è una cosa sopportabile, ma io credevo ti sparisse tutto l'inventario finchè non la davi all'indiano
 

DeletedUser1283

Guest
ecco allora jack stai zitto... bug risolto dove???
-vabbè non è che sia poi un fastidio... se è così è una cosa sopportabile, ma io credevo ti sparisse tutto l'inventario finchè non la davi all'indiano

personalmente non mi accade. eliuz, che browser usi?
 

DeletedUser2628

Guest
ok, ora vai a vedere quanti dal 57 al 65 hanno il deringer e quanti l'hernando.

E' facile xkè si sa come si prende, ma il foglio è sempre fattore random.. Può uscire subito come può non uscire mai.

facciamo quanti dal livello 45 al livello 99 hanno il deriger e quanti la hernando nel mondo 3!!!!
 

DeletedUser5460

Guest
ok, ora vai a vedere quanti dal 57 al 65 hanno il deringer e quanti l'hernando.

E' facile xkè si sa come si prende, ma il foglio è sempre fattore random.. Può uscire subito come può non uscire mai.

ho fatto... classifica posizione 1000 i 15 nella schermata...
nessuna delle 2 armi c'è
 

DeletedUser

Guest
il 4 febbraio nel mondo 2 488 gicatori avevano la hernando...
facciamo che adesso siano raddoppiati? ok? 976 giocatori ce l'hanno... facciamo 1000
volete dirmi che il deringer ce l'hanno meno di 1000 persone nel mondo 2????!!! ne siete veramente convinti???

dati presi da weststats
 

DeletedUser

Guest
il 4 febbraio nel mondo 2 488 gicatori avevano la hernando...
facciamo che adesso siano raddoppiati? ok? 976 giocatori ce l'hanno... facciamo 1000
volete dirmi che il deringer ce l'hanno meno di 1000 persone nel mondo 2????!!! ne siete veramente convinti???

dati presi da weststats

forse l'hanno venduto...chissà
 

DeletedUser2628

Guest
ok, ora vai a vedere quanti dal 57 al 65 hanno il deringer e quanti l'hernando.

E' facile xkè si sa come si prende, ma il foglio è sempre fattore random.. Può uscire subito come può non uscire mai.

E' troppo facile dire "voglio l'arma da fuoco forte subito e facile, perchè poi la devo cambiare"
Allora mettiamo che il fioretto di athos si prende di domenica mattina disarmato con un pezzo di cotone al posto dei prodotti, e poi dal 45 fino a nn so che lvl x i contusione avremo belle star e athos.. E la guerra sarà a chi livella prima per cambiare arma.

eliuz rispondimi a sta cosa:
dimmi i vantaggi nel prendere il bell star al livello 80 e la hernando a livello 80

decisamente che la hernando la utilizzi sempre mentre il bell star te lo ficchi nella fodera delle pistole e lo lasci marcire, quindi ora usando il cervello, perche ti reputo un ragazzo intelligente, che senso a rendere difficile il ritrovamento del bell star, impiegando 20 livlli per trovarlo se poi non lo usi perche prendi il peacemaker... se mi rispondi sensatamente ti do ragione!
 

DeletedUser

Guest
facciamo quanti dal livello 45 al livello 99 hanno il deriger e quanti la hernando nel mondo 3!!!!

su questo hai ragione.. Ma se proprio vogliamo dirla tutta.. Io nn volevo crederci eppure..

Ho provato 3 mesi a trovarlo con trasportare munizioni, vendere fucili, negoziare con gli indiani, e pompiere.. nada di nada.

Ho preso delle pepite e ho messo il premium fortuna.. trovato al terzo giorno di tentativi. Ovviamente si è agevolati in quanto aumentando del 50% il valore, pescando un oggetto di valore medio, il +50% lo porterà più vicino al valore del pezzo di foglio.
E se vogliamo dirla tutta, secondo me è stata una cosa studiata, in quanto guarda caso solo il foglio 1 ha prezzo differente ed elevato rispetto agli altri 2.
 
In cima