deringer di belle starr..un pò troppo??

DeletedUser

Guest
be qual è il problema???si, non vedo niente di male... io nel 3 uso armi da contusione e batto soldati 10 livelli in piu di me che usano il deriger, mentre io uso la spada da conquistador, non è l arma che fa il duellante!!
a sto punto texsa spiegami tu questa cosa:
ti sembra giusto che voi avete l arma piu forte del gioco??? ma io e noi altri da fuoco non ci siamo mai lamentati credo, e se c è qualcuno che l ha fatto è un rosicone...

ma lo leggi il forum? guarda che è stato trovato il metodo per droppare le altre armi rare! compreso il buntline!
come? con le battaglie ai forti (presentandosi pieni di soldi)
 

DeletedUser8477

Guest
Ti credi che sia facile droppare il foglio n1? Io con il premium non l'ho droppato :rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
ma lo leggi il forum? guarda che è stato trovato il metodo per droppare le altre armi rare! compreso il buntline!
come? con le battaglie ai forti (presentandosi pieni di soldi)

si, ma quante possibilità ci sono di:
1) andare in una battaglia dove tutti si portano parecchi soldi
2) sopravvivere in una battaglia del genere, dunque non solo si cerca di difendere/assaltare il forte, ma si cerca anche di eliminare più avversari possibili per aumentare il montepremi e far aumentare la % di bottino a testa
3) trovare esattamente un'arma rara invece che non un arma qualsiasi?

@wolker:
considera che il pezzo di foglio n° 1 ce l'ha il doppio delle persone che hanno il bastone da passeggio, poi valuta...
 

DeletedUser

Guest
non ci vuol niente... lo droppi con negoziare con gli indiani!!! l ho detto 20 volte... e negoziare con gli indiani lo sblocchi anche al liv 40!

cosa centra? io ho sbloccato cadaveri a livello 25! e l'ho trovato con quel lavoro (nel Beta)...
il difficile è DROPPARLO tra l'infinità di oggetti possibilmente droppabili!
 

DeletedUser

Guest
si, ma quante possibilità ci sono di:
1) andare in una battaglia dove tutti si portano parecchi soldi
2) sopravvivere in una battaglia del genere, dunque non solo si cerca di difendere/assaltare il forte, ma si cerca anche di eliminare più avversari possibili per aumentare il montepremi e far aumentare la % di bottino a testa
3) trovare esattamente un'arma rara invece che non un arma qualsiasi?

le battaglie le stanno organizzando, io sono già andato ad una... se non ci fossero stati intrusi e se avessimo portato più soldi sono sicuro che qualcuno avrebbe droppato qualcosa di interessante... dato che personalmente io ho trovato un farfallino elegante (e sono contento perchè non mi era mia capitato di trovare qualcosa di quel valore in una battaglia)

cmq il succo era che il metodo per trovare armi rare da fuoco c'è!
 

DeletedUser2628

Guest
ma lo leggi il forum? guarda che è stato trovato il metodo per droppare le altre armi rare! compreso il buntline!
come? con le battaglie ai forti (presentandosi pieni di soldi)

-.- certo... e io ho trovato il metodo per trovare il buntline di warp eart... ma lascia perdere le fesserie che si inventano... se era una verita tutti avrebbero un arma leggendaria!!! che ci vuole a organizzare una falsa battaglia al forte, un solo attaccante con arma, e 50 difensori di livello 13 senza arma!!! il gioco è fatto...
 

DeletedUser8477

Guest
Kain ti smento subito in w2 hanno droppato il tomahawk di tashunka informati prima-.-
Comunque Kain ti lascio con la tua testardaggine e cocciutaggine
Ciao ciao:D
 

DeletedUser

Guest
eliuz io la spada di hernando la vorrei anche al livello 99!!!il deriger al livello 99 sai cosa te ne fai??? immaginatelo

Ah e quindi il tuo è un discorso vendicativo... del tipo

"Noi a lvl 45 vogliamo il deringer, così abbiamo un'arma molto + forte del machete affilato.. e possiamo picchiarli e fare esperienza, così saliamo di livello e così nel caso loro arrivati a 57 prendono la hernando noi siamo pronti con il peacemaker preciso"

E' all'incirca così che la pensi, se ho capito bene no?
 

DeletedUser1283

Guest
le battaglie le stanno organizzando, io sono già andato ad una... se non ci fossero stati intrusi e se avessimo portato più soldi sono sicuro che qualcuno avrebbe droppato qualcosa di interessante... dato che personalmente io ho trovato un farfallino elegante (e sono contento perchè non mi era mia capitato di trovare qualcosa di quel valore in una battaglia)

cmq il succo era che il metodo per trovare armi rare da fuoco c'è!

ma le battaglie di questo tipo verranno organizzate i primi tempi per fare tutti i possibili test. dubito ci sia qualcuno che spenderebbe 3000$ alla settimana per fare questo tipo di battaglie, sapendo che chiunque potrebbe andare li a scrocco.
 

DeletedUser2628

Guest
La penso come te, fin dalle prime pagine lette di questo topic


Uno sfortunato come me ci potrebbe inpiegare 30 livelli per trovarlo sto maledetto pezzo

mac non hai leto tutta la discussione senno non rispondevi in questo modo.
la spada di hernando ci puoi mettere anche 99 livelli per prenderla, il deriger di bell star prenderlo al livello 99 mi spieghi che senso ha??? ecco perche è facile da prendere, perche lo utilizzi solo fino al liv 65!
 

DeletedUser

Guest
-.- certo... e io ho trovato il metodo per trovare il buntline di warp eart... ma lascia perdere le fesserie che si inventano... se era una verita tutti avrebbero un arma leggendaria!!! che ci vuole a organizzare una falsa battaglia al forte, un solo attaccante con arma, e 50 difensori di livello 13 senza arma!!! il gioco è fatto...

se pensi che sia così semplice ti sbagli...
alle battaglie chiunque può partecipare se non si raggiunge il numero minimo di partecipante (raggiungendolo entra in funzionamento il sistema di recluta, traditore, ecc ecc)...
ti ripeto, le battaglie le stiamo gia organizzando...e danno i loro risultati... nel mondo 2 hanno trovato il tomahawk leggendario se non sbaglio... ma poteva essere benissimo un'arma da fuoco (come nei server placchi dove hanno trovato il buntline)
 

DeletedUser

Guest
mac non hai leto tutta la discussione senno non rispondevi in questo modo.
la spada di hernando ci puoi mettere anche 99 livelli per prenderla, il deriger di bell star prenderlo al livello 99 mi spieghi che senso ha??? ecco perche è facile da prendere, perche lo utilizzi solo fino al liv 65!

ai ma che cavolo ti serve al 99, capisco che puoi salire di livello duello, ma non c'è gusto a vincere un duello e non predere esperienza
 

DeletedUser

Guest
mac non hai leto tutta la discussione senno non rispondevi in questo modo.
la spada di hernando ci puoi mettere anche 99 livelli per prenderla, il deriger di bell star prenderlo al livello 99 mi spieghi che senso ha??? ecco perche è facile da prendere, perche lo utilizzi solo fino al liv 65!

E spiegami 2 cose :

- le armi intermedie che ce ne facciamo? Non le usa nessuno sarebbero senza senso all'interno del gioco.

- Non credi che i duelli sarebbero un po' troppo squilibrati tra 2 giocatori a lvl 45 uno da contusione e uno da fuoco?

Tu fai il discorso, giusto, che la hernando rimane e il deringer prima o poi va cambiato..
ma tra una hernando 95-125 e un buntline di precisione 89-115 non ci vedo tutta questa differenza da compromettere o avvantaggiare particolarmente uno dei due.
 

DeletedUser1283

Guest
ai ma che cavolo ti serve al 99, capisco che puoi salire di livello duello, ma non c'è gusto a vincere un duello e non predere esperienza

-.- e allora seguendo questo ragionamento, a che cavolo ti serve continuare a giocare al lv 99?
 

DeletedUser2628

Guest
Ah e quindi il tuo è un discorso vendicativo... del tipo

"Noi a lvl 45 vogliamo il deringer, così abbiamo un'arma molto + forte del machete affilato.. e possiamo picchiarli e fare esperienza, così saliamo di livello e così nel caso loro arrivati a 57 prendono la hernando noi siamo pronti con il peacemaker preciso"

E' all'incirca così che la pensi, se ho capito bene no?

no eliuz...
-voi avete iniziato il topic, e ti ricordo che anch io uso armi da contusione nel mondo 3...
-il peacemacker preciso non è minimamente paragonabile alla hernando, nessun arma è paragonabile alla hernando
-io non ho niente nè contro la hernando nè contro il deriger

voglio solo sottolineare che non ha senso rendere difficile un ritrovamento di un arma che la si usa fino al peacemaker preciso e poi la si butta, mentre per la hernando o la prendi al liv 60, o la prendi al liv 99 è sempre buona...
il bell star no, o lo prendi prima del livello 65 o non te ne fai niente, quindi serve un metodo semplice...
 
In cima