deringer di belle starr..un pò troppo??

DeletedUser

Guest
eliuz rispondimi a sta cosa:
dimmi i vantaggi nel prendere il bell star al livello 80 e la hernando a livello 80

decisamente che la hernando la utilizzi sempre mentre il bell star te lo ficchi nella fodera delle pistole e lo lasci marcire, quindi ora usando il cervello, perche ti reputo un ragazzo intelligente, che senso a rendere difficile il ritrovamento del bell star, impiegando 20 livlli per trovarlo se poi non lo usi perche prendi il peacemaker... se mi rispondi sensatamente ti do ragione!

parli di intelligenza, eppure questa è la quarta volta che scrivo che non si dovrebbe rendere difficile da impiegare 20 livelli, ma forse il già dover andare a cercare un abbigliamento aprticolare, o un prodotto particolare per il quale ti servono fare dei sacrifici anche come un reskill di una 20ina di punti o un qualcosa del genere, sarebbe più adeguato al ritrovamento di un'arma rara che fino a qualche mese fa si sognava di possedere.

edit: o anche rendere arduo il duello.. non vincibile facilmente da chi non ha punti abilità relativi al duello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
su questo hai ragione.. Ma se proprio vogliamo dirla tutta.. Io nn volevo crederci eppure..

Ho provato 3 mesi a trovarlo con trasportare munizioni, vendere fucili, negoziare con gli indiani, e pompiere.. nada di nada.

Ho preso delle pepite e ho messo il premium fortuna.. trovato al terzo giorno di tentativi. Ovviamente si è agevolati in quanto aumentando del 50% il valore, pescando un oggetto di valore medio, il +50% lo porterà più vicino al valore del pezzo di foglio.
E se vogliamo dirla tutta, secondo me è stata una cosa studiata, in quanto guarda caso solo il foglio 1 ha prezzo differente ed elevato rispetto agli altri 2.

allora io sono proprio sfortunato :D 6 mesi che lo cerco, ho usato anche premium... ho trovato di tutto... persino 2 bastoni da passeggio... ma il foglio niente!
 

DeletedUser

Guest
allora io sono proprio sfortunato :D 6 mesi che lo cerco, ho usato anche premium... ho trovato di tutto... persino 2 bastoni da passeggio... ma il foglio niente!

se ne torvo un altro, te lo do in cambio di un bastone.. e visto che sono corretto, ti pago in contanti la differenza tra i 2 :D :p
 

DeletedUser2628

Guest
su questo hai ragione.. Ma se proprio vogliamo dirla tutta.. Io nn volevo crederci eppure..

Ho provato 3 mesi a trovarlo con trasportare munizioni, vendere fucili, negoziare con gli indiani, e pompiere.. nada di nada.

Ho preso delle pepite e ho messo il premium fortuna.. trovato al terzo giorno di tentativi. Ovviamente si è agevolati in quanto aumentando del 50% il valore, pescando un oggetto di valore medio, il +50% lo porterà più vicino al valore del pezzo di foglio.
E se vogliamo dirla tutta, secondo me è stata una cosa studiata, in quanto guarda caso solo il foglio 1 ha prezzo differente ed elevato rispetto agli altri 2.

eliuz il foglio lo hanno trovato in tanti facendo negoziare con gli indiani, e senza premium! -.- sei stato sfortunato... tutto qui, ora pensa se per prender il bell star bisognerebbe fare tutte quelle cose... che senso avrebbe avuto se tu a quel livello avresti preso "finalmente" il bell star anzicche della hernando...
 

DeletedUser1283

Guest
allora io sono proprio sfortunato :D 6 mesi che lo cerco, ho usato anche premium... ho trovato di tutto... persino 2 bastoni da passeggio... ma il foglio niente!

decisamente sfortuna, considerato che il foglio n° 1 lo ha il doppio della gente che ha il bastone...
 

DeletedUser

Guest
secondo me l'unico modo per equilibrare il tutto è introdurre il fioretto di athos magari dicendo tipo: il giovedì prendi il derringer e il martedì il fioretto
poi ho notato un arma su weststats che potrebbe equivalere alla hernando e magari introducendola con una missione simile...
questa è l'arma
Ike's Army revolver 97-133 liv.65
 

DeletedUser2628

Guest
parli di intelligenza, eppure questa è la quarta volta che scrivo che non si dovrebbe rendere difficile da impiegare 20 livelli, ma forse il già dover andare a cercare un abbigliamento aprticolare, o un prodotto particolare per il quale ti servono fare dei sacrifici anche come un reskill di una 20ina di punti o un qualcosa del genere, sarebbe più adeguato al ritrovamento di un'arma rara che fino a qualche mese fa si sognava di possedere.

edit: o anche rendere arduo il duello.. non vincibile facilmente da chi non ha punti abilità relativi al duello.

il difficile del bell star era questo eliuz:
trovarsi il giovedi dalle 10 alle 10 e 30 senza arma con il giornale e aver svolto la missione "il perdente"
te ci saresti arrivato???
non è facile, certo una volta che lo sai è una cavolata, ma per scoprirlo non è facile, e non cambiera niente se mettono i vestiti, quando si sapra tutti compreranno i vestiti giusti...
sara sempre semplice da trovare, difficile da scoprirlo la prima volta, ma quando si spargera la voce sara una cavolata come sta volta...
 

DeletedUser

Guest
il difficile del bell star era questo eliuz:
trovarsi il giovedi dalle 10 alle 10 e 30 senza arma con il giornale e aver svolto la missione "il perdente"
te ci saresti arrivato???
non è facile, certo una volta che lo sai è una cavolata, ma per scoprirlo non è facile, e non cambiera niente se mettono i vestiti, quando si sapra tutti compreranno i vestiti giusti...
sara sempre semplice da trovare, difficile da scoprirlo la prima volta, ma quando si spargera la voce sara una cavolata come sta volta...
e perchè scoprire quella dell'hernando è facile invece...
 

DeletedUser5460

Guest
secondo me l'unico modo per equilibrare il tutto è introdurre il fioretto di athos magari dicendo tipo: il giovedì prendi il derringer e il martedì il fioretto
poi ho notato un arma su weststats che potrebbe equivalere alla hernando e magari introducendola con una missione simile...
questa è l'arma
Ike's Army revolver 97-133 liv.65

finalmente una cosa sensata... peccato che... come si fa a dirlo alla inno? sarebbe la cosa giusta per me questa...
 

DeletedUser

Guest
nessuno ha detto questo didoboss
ok, allora se erano difficili tutte e due non vedo dove sta il senso del tuo discorso, perchè una volta che lo hai scoperto il derringer è una baggianata mentre la spada...
 

DeletedUser

Guest
Allora vediamola così: Si dovrebbe creare un nuovo topic intitolato:

Deringer di belle star: Un po' troppo facile ad prendere, per un'arma rara?

Da come avete scritto dovreste essere d'accordo-..- Ovviamente stesso discorso per il fioretto, sono armi rare, si dovrebbero dare a pochi privilegiati che si sono impegnati per trovarle, e che hanno scelto di sacrificarsi per sbloccare i loro requisiti.

Un po' come le altre armi rare: la hernando devi fare determinate scelte, sbloccare determinati lavori e avere la fortuna di droppare il pezzo 1... L'ascia devi fare una battaglia al forte, in cui si perdono molti soldi, e avere la capacità di sopravviere.. etc..
 

DeletedUser2628

Guest
secondo me l'unico modo per equilibrare il tutto è introdurre il fioretto di athos magari dicendo tipo: il giovedì prendi il derringer e il martedì il fioretto
poi ho notato un arma su weststats che potrebbe equivalere alla hernando e magari introducendola con una missione simile...
questa è l'arma
Ike's Army revolver 97-133 liv.65

sec me l unico modo giusto è che chi utilizza armi da contusione non crea polemiche, perche noi non ci stiamo lamentando della hernando, solo loro che si lamentano del deriger, possono regalare anche l ascia da boscaiolo legendaria che non ricordo come si chiama, e tutte le altre armi legendarie da contusione, loro, o voi, non so da che parte stai, continueranno sempre a fissarsi che il deriger è troppo -.-
 

DeletedUser

Guest
Allora vediamola così: Si dovrebbe creare un nuovo topic intitolato:

Deringer di belle star: Un po' troppo facile ad prendere, per un'arma rara?

Da come avete scritto dovreste essere d'accordo-..- Ovviamente stesso discorso per il fioretto, sono armi rare, si dovrebbero dare a pochi privilegiati che si sono impegnati per trovarle, e che hanno scelto di sacrificarsi per sbloccare i loro requisiti.

infatti... il fioretto di athos, e la hernando rendono più stimolante il gioco.
sinceramente anche il belle star è difficile da trovare, o meglio lo era prima che qualcuno l'ha comunicato a tutta la comunità... insomma il forum ha un aspetto negativo in questo senso secondo me
 

DeletedUser

Guest
sec me l unico modo giusto è che chi utilizza armi da contusione non crea polemiche, perche noi non ci stiamo lamentando della hernando, solo loro che si lamentano del deriger, possono regalare anche l ascia da boscaiolo legendaria che non ricordo come si chiama, e tutte le altre armi legendarie da contusione, loro, o voi, non so da che parte stai, continueranno sempre a fissarsi che il deriger è troppo -.-
io non sto con nessuna delle due parti perchè non sono duellante/soldato ma mentre l'hernando ha più rivali (buntiline di precisione-schofield preciso...) il derringer ha il predominio assoluto (parlo dei rispetti livelli), è ovvio che la hernando è più forte del derringer ma la prendi 20 livelli prima:eek:
 

DeletedUser2628

Guest
Allora vediamola così: Si dovrebbe creare un nuovo topic intitolato:

Deringer di belle star: Un po' troppo facile ad prendere, per un'arma rara?

Da come avete scritto dovreste essere d'accordo-..- Ovviamente stesso discorso per il fioretto, sono armi rare, si dovrebbero dare a pochi privilegiati che si sono impegnati per trovarle, e che hanno scelto di sacrificarsi per sbloccare i loro requisiti.

Un po' come le altre armi rare: la hernando devi fare determinate scelte, sbloccare determinati lavori e avere la fortuna di droppare il pezzo 1... L'ascia devi fare una battaglia al forte, in cui si perdono molti soldi, e avere la capacità di sopravviere.. etc..

eliuz ma a te non ti è chiara sta cosa:
-il deriger a differenza della hernando non la utilizzi per sempre
-il deriger è stato difficile da scoprire come ottenerlo, come la hernando, solo che è piu facile perche GIUSTAMENTE il deriger non lo utilizzi fino al livello 99, quindi
-è inutile redere difficile il ritrovamento del deriger, inserendo come dicevate in precendenza oggetti rari da trovare come la collana di pietra e il talismano, perche se lo trovi oltre il liv 65 non te ne fai niente,
-è inutile inserire come hai detto te abiti precisi perche appena si sapra tutti li compreranno ugualmente e sara sempre la stessa storia
 

DeletedUser

Guest
infatti... il fioretto di athos, e la hernando rendono più stimolante il gioco.
sinceramente anche il belle star è difficile da trovare, o meglio lo era prima che qualcuno l'ha comunicato a tutta la comunità... insomma il forum ha un aspetto negativo in questo senso secondo me
ma guarda che in realtà ayden doe (l'autore del topic sul derringer) aveva prima detto a chi fosse interessato a saperlo di inviarli un messaggio privato ma a causa delle insistenze di molti...fu costretto ad aprire il tutorial (io mi ricordo così, ditemi se sbaglio)
 
In cima