Cuscino...nuova arma

DeletedUser1922

Guest
ma chi è che ha sto set?? anche solo 1-2 pezzi... tanto per vedere qualcosa di diverso!!
 

DeletedUser

Guest
Ecco qua.. Tranne il cuscino che sappiamo essere un Arma, c'è la papalina come cappello, le pantofole come scarpe, il vaso da notte come prodotto e la camicia da sera come abito.

zk2452.jpg
 

DeletedUser601

Guest
ma dove li hai trovati, su weststats in ing a me nn c'erano
 

DeletedUser

Guest
Kazzutotabe e' un po permaloso :D ...comunque adesso dobbiamo solo aspettare che uno trovi un secondo pezzo....e cosi' inizieremo a capire un po che tipo di bonus dara'.... :p sono troppo curioso :p
P.S: i ..... e' un mio modo di scrivere.... :D
 

DeletedUser

Guest
Kazzutotabe e' un po permaloso ...comunque adesso dobbiamo solo aspettare che uno trovi un secondo pezzo....e cosi' inizieremo a capire un po che tipo di bonus dara'.... sono troppo curioso
P.S: i ..... e' un mio modo di scrivere....

mmm? perchè permaloso? riguardo a cosa? tutto dipende da come leggi quello che si scrive... se parti dal presupposto che mi sia offeso per qualcosa (per cosa? per il berretto da notte?) ti posso sembrare indispettito da qualcosa... ho solo dimenticato di mettere le faccine :D

mettici un paio di faccine e vedrai che non c'è nessunissimo astio... :D :D (melius abundare quam deficere)... semplicemente non capisco come si dovrebbe chiamare quel coso che ho trovato se non "dormiglione" :D
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato la pentola (valore di acquisto 750$) in trasportare munizioni e la sto indossando proprio adesso. Non è quella di Proteggere la carovana per chi lo chiedesse.
Quindi si tratta di un set oggetti segreto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ah ok... quindi sono oggetti rari... bè, per una volta la fortuna è passata da me :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bene bene... Sarà difficile avere la fortuna di trovare un'altro oggetto del set però...magari :rolleyes: ...sono curioso di sapere che bonus danno.
 
In cima