Cuscino...nuova arma

DeletedUser

Guest
ahahahahhaha esiste veramente ? ahaahhahahahah lo devo trovareeeeeeee xD
 

DeletedUser

Guest
L'unica cosa e' aspettare che qualcuno trovi altri pezzi...e secondo me...ci sono altri set....:D
 

DeletedUser

Guest
cmq la pentola non è quella di proteggere la carovana, ma proprio un vaso da notte l'ho visto sul server inglese
 

DeletedUser

Guest
Dormiglione
_Cuscino
_Abito da sera
_Pantofole
_Orso
_Pentola

Questo e' quello che viene fuori mettendo il cursore sul cuscino.....secondo me Dormiglione e' il nome del set......e non l'ho visto in server stanieri...ma nel mondo 1 italiano :D
 

DeletedUser

Guest
io ho visto il cuscino le pantofole e il vaso da notte (pentola) nel server beta, gli altri oggetti non li hanno ancora trovati.

le pantofole le vende il sarto e si sbloccano al livello 8 o 9, lo so per certo perchè le ho viste in una città sempre nel beta!!!

Orse è possibile che si metta proprio nello spazio dove va l'animale, perchè tanto se vai a dormire non è che ti porti l'asino o il mustang in camera, quindi è fattibile che orso di pezza vada nello spazio dell'animale!!!
 

DeletedUser

Guest
pensateci un attimo...l'orso di pezza si tiene stretto al petto...quindi potrebbe essere messo nello spazio delle collane...
 

DeletedUser463

Guest
ho forse nella mano sinistra visto che si tiene vero stretto al petto ma tra le mani quindi e plausibile
 

DeletedUser

Guest
Dormiglione
_Cuscino
_Abito da sera
_Pantofole
_Orso
_Pentola

Questo e' quello che viene fuori mettendo il cursore sul cuscino.....secondo me Dormiglione e' il nome del set......e non l'ho visto in server stanieri...ma nel mondo 1 italiano :D

allora come si chiamerebbe lo scolapasta che ho trovato? ...poi... è citato anche dopo i due punti... infine... quale sarebbe il cappello? ...posto ancora il link così lo vedi meglio

 

DeletedUser3148

Guest
di solito se guardi su un oggetto di un set ti da i componenti in ordine:

cappello
vestiti
scarpe
collana
prodotto
arma/cavalcatura

questo dovrebbe seguire la stessa logica
 

DeletedUser

Guest
cappello
vestiti
scarpe
arma
collana
prodotto

secondo me è cosi
 

DeletedUser

Guest
ragazzi comunque la pentola non è quella del lavoro proteggere la carovana, per notarlo basta andare sul lavoro, se il prodotto fosse un pezzo del set spostandoci il cursore sopra dovrebbero apparire scritti anche gli altri pezzi del set e il nome del set, cosa che succede col forcone in pulire stalle, con la pentola non succede quindi non è un pezzo del set

sarà un altra pentola, però dargli lo stesso nome è abbastanza ambiguo
 

DeletedUser3148

Guest
Ciarlatano:

Bombetta nera
Panciotto marrone
Scarpe da ciarlatano
Farfallino elegante
Elisir
Acido corrosivo


Messicano:

Sombrero
Poncho marrone
Sandali
Bandana messicana
Tequila
Asino

Contadino:

Cappello a falda larga marrone
Abiti neri
Scarpe da lavoro nere
Forcone

Indiano:

Cappello piumato
Abiti indiani
Mocassini
Collana indiana d'oro
Mustang


Di questi set ho almeno un pezzo,e tutti seguono lo schema che ho detto io,non vedo perchè quello del dormiglione debba seguirne un'altro
 

DeletedUser

Guest
ragazzi comunque la pentola non è quella del lavoro proteggere la carovana, per notarlo basta andare sul lavoro, se il prodotto fosse un pezzo del set spostandoci il cursore sopra dovrebbero apparire scritti anche gli altri pezzi del set e il nome del set, cosa che succede col forcone in pulire stalle, con la pentola non succede quindi non è un pezzo del set

sarà un altra pentola, però dargli lo stesso nome è abbastanza ambiguo

l'ho scritto qualche post fa, per il nome può essere un problema di traduzione, cmq la pentola è bianca e non sembra una pentola :D
 

DeletedUser

Guest
Ciarlatano:

Bombetta nera
Panciotto marrone
Scarpe da ciarlatano
Farfallino elegante
Elisir
Acido corrosivo


Messicano:

Sombrero
Poncho marrone
Sandali
Bandana messicana
Tequila
Asino

Contadino:

Cappello a falda larga marrone
Abiti neri
Scarpe da lavoro nere
Forcone

Indiano:

Cappello piumato
Abiti indiani
Mocassini
Collana indiana d'oro
Mustang


Di questi set ho almeno un pezzo,e tutti seguono lo schema che ho detto io,non vedo perchè quello del dormiglione debba seguirne un'altro

perchè ho visto con i miei occhi la pentola come prodotto e il cuscino come arma, per l'orso è solo una supposizione ma credo che sia la collana
 
In cima