Cuscino...nuova arma

DeletedUser

Guest
Si si ragazzi c' è un nuovo set di abiti da dormiglione, l' abito da sera, la pentola, il cuscino praticamente inutile per duellare.. xD Aahahah Le pantofole.. Chissà che vantaggi può dare un set del genere.. hihi
 

DeletedUser

Guest
Si si ragazzi c' è un nuovo set di abiti da dormiglione, l' abito da sera, la pentola, il cuscino praticamente inutile per duellare.. xD Aahahah Le pantofole.. Chissà che vantaggi può dare un set del genere.. hihi

in base a quello che ho gia letto in giro per il forum...sembra che questo nuovo set dia un bonus in "rigenerazione" (di punti riposo? o punti vita?):confused::confused::confused:

...questo è tutto quello che so...

...io possiedo cuscino e vaso da notte (pentola):)
 

DeletedUser

Guest
Bisognerebbe chiederlo a qualcuno, comunque se c' è il bonus di rigenerazione è utile.. Solo per lavorare.. Poiche per i duelli.. Presentarsi con il cuscino.. xD
 

DeletedUser1195

Guest
Bisognerebbe chiederlo a qualcuno, comunque se c' è il bonus di rigenerazione è utile.. Solo per lavorare.. Poiche per i duelli.. Presentarsi con il cuscino.. xD

ermettete un commento? set INUTILE se lavori non puoi indossare abiti così scarsi, se duelli idem, se non puoi fare niente e ti duellano con qello SEI MORTO...quindi...
 

DeletedUser

Guest
Vabbè questo era abbastanza scontato, sarà uscito per divertire i gamer..

Ma serve a far rigenerare che cosa??
 

DeletedUser4350

Guest
ermettete un commento? set INUTILE se lavori non puoi indossare abiti così scarsi, se duelli idem, se non puoi fare niente e ti duellano con qello SEI MORTO...quindi...


Secndo me serve solo per andare a dormire. cioè quando uno finisce di lavorare va nella sua città, indossa gli abiti da "dormiglione" e va in albergo (tanto quando si dorme non si può essere duellati).
 

DeletedUser

Guest
Si dice serva per recuperare più velocemente dei punti, ma quali punti?? xD

Mha.. hihi
 

DeletedUser

Guest
Comunque sia ragazzi, come faccio ad impostare l' ubicazione nel mio profilo sul forum nel pannello utente??
 

DeletedUser

Guest
ermettete un commento? set INUTILE se lavori non puoi indossare abiti così scarsi, se duelli idem, se non puoi fare niente e ti duellano con qello SEI MORTO...quindi...

Ma un torneo combattuto solo a cuscinate sarebbe bellissimo :)
 

DeletedUser

Guest
Si e dai ragazzi facciamo un pigiama party siiiiiii!!!!!!!!!!!!!! xD Ahahahahahha!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
ragazzi il mio amico qaz ha trovato il cuscino.. e anke la pentola.. li ha indossati insieme ma nn gli dava nessun bonus-.-
 

DeletedUser

Guest
e se si dorme con il set completo da dormiglione cambia qualcosa? :D
 

DeletedUser

Guest
AGGIORNATO

Io ho trovato il "Dormiglione" ossia il cappello, la papalina "imboscando" :p

Ricapitolando (da quello scritto in questo topic):

- Cuscino: Ciarlatano / Cacciare Grizzly 52% / 35%
- Vaso da notte: Negoziare con gli indiani 63%
- Pentola: Trasportare munizioni/missionario/vendere fucili agli indiani 64% / 52% / 72%
- Abito da sera: Saccheggiando cadaveri 90%
- Dormiglione: Imboscata 78%
- Orso: Saccheggiare cadaveri / Negoziati di pace 90% / 76%

pensando ad un 100% motivazione.. Le percentuali molto distanti mi fanno intuire che chi ha trovato il prodotto con il lavoro a maggior fortuna abbia avuto una minore motivazione..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima