[CR Settembre] Cambiamenti alle Battaglie ai Forti

Cosa ne pensate di queste novità per le Battaglie ai Forti?

  • Non mi piacciono per niente

    Voti: 7 7,0%
  • Non mi piacciono

    Voti: 12 12,0%
  • Non mi fanno né caldo né freddo

    Voti: 17 17,0%
  • Mi piacciono

    Voti: 37 37,0%
  • Mi piacciono molto

    Voti: 27 27,0%

  • Votanti totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
raga mi è sorto un dubbio...
ma nella nuova formula di schivata e previsto nascosto... ma sia in attacco che in difesa?

cioè mi viene il dubbio se sarà rimossa la skill base della difesa o attacco al forte :unsure:
 

DeletedUser12294

Guest
premetto non ho capito del tutto la nuova formula per i forti ( che mi sembra molto più complicata) , ma l' essenza alla fine è quella di permettere ai giocatori di livello più basso di poter fare una prestazione migliore.

Invece di toccare la formula attuale, bisognerebbe reskillare buona parte delle abilità e i set attuali diventerebbero obsoleti, si potrebbe aggiungere un valore che diminuisce all' aumentare del livello, che va da un bonus pari al 50% di possibilità di colpire/schivare al livello 1 fino a 0% al 120, in modo da agevolare i livellini.

A questo punto la formula diventerebbe

Comando^0.5 + Abilità2^0.4 + Abilità3^0.6 + Bonus di settore (attacco) + Bonus di settore (Difesa) + Bonus speciali + Bonus base+ bonus livello(chiamiamolo così)
 

DeletedUser

Guest
scusate se ricommento qui... ma l ultimo annuncio mi fa venire delle domande....

ora per i danni serve trappole... ma il rapporto tra pv e danno e invariato? cioè meno pv ho piu danno faccio?
 

DeletedUser

Guest
Io chiedo solo che, e non è il mio caso che baso il gioco principalmente sui duelli e non tanto sulle battle il cui unico gusto che provo è quello della condivisione di un determinato tempo con altri pg, è che non si costringa a reskillare.

Esempio... se oggi ha molta incidenza il punto vita e domani il comando (sto facendo esempi) costringerebbe, chi davvero ci tiene tantissimo ai forti, più della stessa vita a riskillare i pv in comando... non tutti purtroppo se lo possono permettere o, legittimamente, vogliono farlo. Per non parlare degli abiti migliori di conseguenza... Quindi il rischio secondo me è che si crei tanta confusione.

Blà
 

Blackhawk

Cowboy
Blasty nel momento in cui cambiano le formule ai forti e anche di parecchio, ci sarà la possibilità di un reskill (totale o parziale) gratuita, come successo in passato per il sistema duelli e per l'ultimo ai forti.
 

DeletedUser13722

Guest
si ma dovrai comunque cambiare abiti .. le manta e i panta costeranno un botto se faranno un set a tema e quindi siamo punto a capo..
 

DeletedUser

Guest
Blasty nel momento in cui cambiano le formule ai forti e anche di parecchio, ci sarà la possibilità di un reskill (totale o parziale) gratuita, come successo in passato per il sistema duelli e per l'ultimo ai forti.

scusa black se stigmatizzo ma.....con i millantati ultimi cambiamenti che sarebbero dovuti essere apportati alle battle al forte si è sì regalata la possibilità di fare un reskill gratis(cosa che in molti han fatto convinti che qlcs fosse davvero cambiato)......ma si è trattato di uno specchietto pe le allodole o per gli allocchi(a volte mi pare che la casa madre ci reputi tali),in quanto ti han "regalato" (un regalo dalla inno????????naaaaaaaaa) la possibilità di reskillare gratis a seguito di una formula forti che sarebbe dovuta essere cambiata,ma che alla fine è rimasta tale e quale identica a quella precedente.....nn so,ci reskilleremo ancora una volta per poi accorgersi che nulla è cambiato e quindi saremo costretti a ri-reskillarci ancora?stà nascendo la classe del reskillatore....dopo sparatore e assorbente ci voleva un pò di novità :P

speriamo nn sia un'altra presa per le natiche.
 

Blackhawk

Cowboy
Che questa sia la volta buona lo speriamo tutti però ritengo che abbiano fatto bene a dare la possibilità di fare un reskill al di là della reale utilità o meno dei cambiamenti.
 

DeletedUser

Guest
Che questa sia la volta buona lo speriamo tutti però ritengo che abbiano fatto bene a dare la possibilità di fare un reskill al di là della reale utilità o meno dei cambiamenti.

e no che non fanno bene black.....che senso ha darti un reskill per una cosa per la quale potrebbe non esserci bisogno?Semplice,per farti reskillare secondo "l'esca" e poi rireskillare secondo "l'amara verità".

insomma se la casa madre decide di dare una cosa importante come un reskill,avrà monitorato la situazione se i cambiamenti si siano verificati oppure no....sbaglio?L'ultima volta andò così,reskill regalato e formule forti mai cambiate.

quindi o ci sono degli incompetenti al lavoro,oppure ci si vuol prendere per i fondelli....che poi mi dici che fan bene a dare un reskill indipendentemente dal fatto che questo serva o no...beh rimango un pò basito;tale reskill vien dato in occasione di un cambiamento in un determinato settore.....se poi tale cambiamento nn avviene che senso ha?cioè le due cose son legate...quindi o si avverano entrambi gli eventi o stiamo a prendeci per le natiche(e 2).

bella :)
 

Blackhawk

Cowboy
Non possono dirti abbiamo fatto un cambiamento ma non è cambiato niente quindi se vuoi provare pagati il reskill. Se poi hanno fatto male i conti e alla prova dei fatti non è cambiato niente è un altro discorso, intanto ti hanno dato la possibilità di provare le nuove skill. Se non lo avessero fatto hai idea delle discussioni, ticket e quanto altro ci sarebbero stati?
Il punto non è tanto il reskill ma il fatto che hanno lasciato troppo random che rende praticamente nulle le differenze tra prima e dopo. Personalmente trovo quello di sbagliato nelle formule non tanto la possibilità di reskillare senza spese. :)
 

DeletedUser

Guest
allora che nominassero re random III signore incotrastato di TW e che dessero al "popolino" un reskill gratis ogni tanto senza far troppa propaganda e senza far troppe promesse :D


cmq buon lavoro e buon gioco a tutti.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ci sono novità? in beta come sta andando?

si pensa a nuovi cambiamenti o il sistema sembra essere accettato?

insomma voglio news se ne parla poco :prrr:
 

DeletedUser13870

Guest
nessun cambiamento, nel beta non sanno piu cosa dire porelli :D

la formula è un altro flop totale
 

DeletedUser13577

Guest
nessun cambiamento, nel beta non sanno piu cosa dire porelli :D

la formula è un altro flop totale

Mi pare ovvio!
Non gioco in beta, ma anche solo guardando le formule mi sembra piu che evidente che le nuove formule non facciano altro che favorire ulteriormente i punti vita! Oltre a sfavorire (in modo incredibile e inaspettato) i fortisti rispetto ad avventurieri full trappole e full negoziazione (guarda caso i due tipi di skillaggi piu utilizzati dagli avventurieri).
Se si pensa di risolvere i problemi delle battaglie con formule di sto tipo, oppure portando qualche avventuriero piu ai forti, è normale che il risultato sia un "flop totale" :dry:
 

DeletedUser

Guest
bene i test vanno avanti da un po.. non si sa ancora niente su quando potrebbe essere portata la formula?
 

Billy-AR

Cowboy
bene i test vanno avanti da un po.. non si sa ancora niente su quando potrebbe essere portata la formula?

Non credo che la formula arriverà da noi. Ormai da mesi sono in corso più test per provare formule diverse perciò non penso che l'ultima in test sia quella che arriverà. Comunque sia non è prevista una modifica a breve.
 
In cima