[CR Settembre] Cambiamenti alle Battaglie ai Forti

Cosa ne pensate di queste novità per le Battaglie ai Forti?

  • Non mi piacciono per niente

    Voti: 7 7,0%
  • Non mi piacciono

    Voti: 12 12,0%
  • Non mi fanno né caldo né freddo

    Voti: 17 17,0%
  • Mi piacciono

    Voti: 37 37,0%
  • Mi piacciono molto

    Voti: 27 27,0%

  • Votanti totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Cambiamenti alle Battaglie ai Forti

Uno dei topic più discussi da molto tempo sono le battaglie ai forti e il loro bilanciamento. Abbiamo già operato alcuni cambiamenti ma ancora ne noi ne voi siamo del tutto soddisfatti. Questo è il motivo che ci spinge ad effettuare ulteriori test su nuove possibili formule e bilanciamenti nei mondi beta pubblici. Uno degli obiettivi che vogliamo raggiungere è quello di rendere le battaglie più accessibili e importanti così che i nuovi giocatori vengano da subito coinvolti in queste e sempre più persone si accorgano di quanto bello sia battagliare. Senza dubbio, le battaglie ai forti sono la caratteristica più divertente che abbiamo, nessun altro Browsergame ha una caratteristica di questo tipo ed è importante per noi dare alle battaglie ciò che meritano: cercare di convincere di questo quanti più giocatori possibile.
Il nostro campo sviluppo Thorben ha già condiviso con voi su cosa stiamo lavorando in questo momento tramite il devblog (ho già tradotto per voi in italiano questo articolo: http://forum.the-west.it/showthread.php?goto=newpost&t=23233)
 

DeletedUser

Guest
io le battaglie ai forti non le faccio + perchè sono diventate incomprensibili,
per esempio:
è possibile che un full vita sia un ottimo schivatore e colpitore anche se ha mira e schivata prossima allo 0?
io che ero full mira colpivo meno di loro!
se sei full vita per me sei come un lottatore di sumo in un campo pieno di cecchini, non, come adesso, un lillipuziano con la mira di un supercecchino!
per quanto mi riguarda non bastano piccole modifiche, come l'ultima (che tra l'altro non ha apportato nessuna modifica sostanziale), ma dare i giusti valori alle caratteristiche in modo tale che tutti possano scegliere le skill che ritengono + opportune. in questa maniera sarà molto + divertente che avere un ammasso di ciccioni che senza strategia che si muovono a caso, tanto vince chi ha la somma dei pv maggiore!

l'idea dei forti è ottima, ma è stata sviluppata in maniera davvero pessima (credo davvero che sarebbe moooolto difficile fare peggio) e spero vivamente che si sia toccato il fondo e adesso si inizi a risalire!
 

DeletedUser10592

Guest
Ora capisco tutti gli ultimi aggiornamenti.
Ovviamente, dei duelli non frega più nulla e si punta tutto sulle battaglie, finalmente viene detto esplicitamente!

"Senza dubbio, le battaglie ai forti sono la caratteristica più divertente che abbiamo"
Il "senza dubbio" lo toglierei, magari c'è ancora chi la pensa con la propria testa.
 

Billy-AR

Cowboy
alex nessuno ce l'ha coi duelli ma il fatto che le battaglie siano l'attività che in generale "prende" di più i giocatori è oggettivo. Poi ovvio che non per la totalità dei giocatori quella frase possa ritenersi corretta. Ed è anche vero che se il sistema duelli fosse migliore, come speriamo lo sia nel prossimo futuro, la cosa potrà anche modificarsi.
Le battaglie coinvolgono un alto numero di giocatori e sono un elemento che va sicuramente potenziato e allargato. Esse costituiscono anche una vera esclusiva di The West, forse la più originale in assoluto, non penso ci sia niente di male nel dire questo ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Nessuno ce l'ha coi duelli, ma in che direzione vada il gioco è sotto gli occhi di tutti. Se poi vogliamo dire che non sia così, diciamolo, ma non lo credo.
Conosco molti che giocano facendo battaglie, ma, essendo sempre stato duellante, conosco anche molti altri duellanti come me che in una battaglia di divertente non ci trovano nulla.
 

DeletedUser

Guest
alex nessuno ce l'ha coi duelli ma il fatto che le battaglie siano l'attività che in generale "prende" di più i giocatori è oggettivo. Poi ovvio che non per la totalità dei giocatori quella frase possa ritenersi corretta. Ed è anche vero che se il sistema duelli fosse migliore, come speriamo lo sia nel prossimo futuro, la cosa potrà anche modificarsi.
Le battaglie coinvolgono un alto numero di giocatori e sono un elemento che va sicuramente potenziato e allargato. Esse costituiscono anche una vera esclusiva di The West, forse la più originale in assoluto, non penso ci sia niente di male nel dire questo ;)

the west come gioco nasce senza battaglie non scordarlo mai billy, ed era stupendo e pieno di giocatori quando i fortini neanche esistevano.. giocare per battagliare equivale a giocare 1 ora al giorno soltanto la sera e a non fare nulla nel week-end, tralaltro spesso chi fa i forti è pieno di punti vita, impossibilitato a lavorare sia perchè può fare pochi lavori sia perchè verrebbe duellato.
La verità è che l'ascesa delle battaglie è stata una conseguenza di questo orrido motore duelli che da quando è stato implementato ha fatto disaffezionare l'utenza verso i duelli a favore delle battaglie che sicuramente tengono alto l'elemento social del game ma un west senza duelli non può esistere secondo me..
l'arena mi ricorda altri giochi completamente diversi che nulla hanno a che fare con questo oppure massimo giletti... quando si assaltavano le diligenze non si chiedeva mica il permesso...
secondo me se la inno tornasse a puntare sui duelli guadagnerebbe molto di piu' visto che un duellante gioca tutto il giorno e compra pozioni e potenziamenti duellando sempre mentre il fortista dorme 20 ore al giorno battaglia la sera e anche se muore la mattina è full vita e non ha niente da fare tutto il giorno.
Stanno uccidendo uno dei migliori browser game con idee folli a mio giudizio e politiche sbagliate, si potrebbe guadagnare anche di piu' con altre politiche aziendali.
Io chiaramente da appassionato del gioco sin dalla sua nascita cerco di essere ottimista e spero bene per il suo futuro ma vedo un involuzione costante e percepisco in moltissimi utenti un disaffezionarsi forte ed è un peccato visto le carte che aveva in mano il gioco.
 

Billy-AR

Cowboy
Io non la vedo in maniera così sicura e limpida come la vedi te raigod (anche in merito agli altri tuoi post in merito alla nuova idea per i duelli in relazione ai delete), ti invidio potrei dire :) Personalmente spero che si sviluppino entrambe le cose e penso che pensandoci potrebbero uscire molte idee valide da riportare sia per le battaglie sia per i duelli. Non ti nascondo che pure io ho dei dubbi su alcuni punti del CR, mentre su altri sono molto favorevole
 

JerzNero

Esploratore
la cosa da cambiare ai forti e' l'incidenza dei ciccioni .. la nuova formula trascura un po questo fattore , anzi privilegiando il comando , i soldati con bonus saranno sempre più letali !

darei dei malus inversamente proporzionali agli HP : 10k HP = sei obeso e lento = schivi 1 colpo su 5 quando ti va bene ... 2k HP = agile e snello = schivi 3 volte su 5
 

DeletedUser11956

Guest
Ma scusate le questioni sono 2, viene difficile rispondere.
E' stata fatta una revisione che doveva penalizzare i punti vita e il risultato è il contrario. Come possiamo sapere cosa succederà senza aver mai provato. Non escludo che si possa avere un nuovo effetto boomerang, nessuno può sapere cosa può succedere.
Quanto alle formule prima di averle provate mi affido al vecchio detto "Non lasciare la strada conosciuta per la nuova" , le vecchie formule(non quelle attuali, ma le originarie) sarebbero al momento le migliori.(Lo stesso naturalmente vale per i duelli.)
Poi per carità se si prova a cercare qualcosa di nuovo ben venga, basta che non sia peggio di quello che c'era prima.

Al contrario invece tutte le novità riguardo al ridurre i vincoli di partecipazione sono senza dubbio molto positive per incrementare le presenze e garantire maggior divertimento, anzi aggiungengerei che si potrebbe pensare anche ad eliminare la possibilità di svenire e perdere punti riposo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Raigod è vero quando dici che l'attuale sistema duelli ha fatto in modo che molti vecchi duellanti si siano disinteressati a questo aspetto del gioco (non tutti però) ma c'è anche da dire che i forti sono un ottimo passatempo. Serale certo ma quello è dovuto più al fatto che la sera quasi tutti sono più liberi e disponibili (chi lavora come chi studia), quindi non è proprio una scelta obbligata dal gioco il farli la sera, tanto è vero che quando si lancia la mattina è praticamente considerato un fake e chi vi partecipa sono per la maggior parte offline.
L'ideale sarebbe sistemare sia le battaglie che i duelli, così che tutti possano scegliere come giocare e in che modo passare il tempo sul gioco e questo, a quanto ho capito, è l'intenzione della innogames, sperando solo che si decidano in fretta a farlo.
 

DeletedUser13458

Guest
Provare non mi cambia la vita per cui sono a favore di provare nuove formule nuovi stili di battaglie;

Vista la difficoltà di muovere masse e "aggregarle" per condurre buone battaglie e divertenti, propongo di ridurre le persone necessarie per un forte DRASTICAMENTE (massimo 50 per un grande) ;

Eventualmente lasciare grandi numeri 140+ solo per effettuare battaglie contro qualche sorta di gruppi PNG magari guidati dallo staff di gioco;
 

lunarossa

Esploratore
Provare non mi cambia la vita per cui sono a favore di provare nuove formule nuovi stili di battaglie;

Vista la difficoltà di muovere masse e "aggregarle" per condurre buone battaglie e divertenti, propongo di ridurre le persone necessarie per un forte DRASTICAMENTE (massimo 50 per un grande) ;

Eventualmente lasciare grandi numeri 140+ solo per effettuare battaglie contro qualche sorta di gruppi PNG magari guidati dallo staff di gioco;



50 per un grande??? vuoi veramente uccidere le battaglie o cosa?? anche se un forte non è pieno se è equilibrato dalle due parti è sempre bello .ma quando arrivano 60pg e ce solo 50 posti i 10 che rimangono fuori ci penseranno la prossima volta e piano piano verrano sempre di meno ..

no quello che servirebbe è che le abilita siano le abilita .se hai mira dovresti riuscire a colpire ,se hai schivata dovresti schivare , etc etc cosa che al momento non ce la sola cosa che ce è la ciccia e non è giusto cambiano cambiano ma è sempre uguale ...
esempio su torre avventuriero attualmente sotto il profilo battle aperto
120 /99 + bonus se ce un soldato e robustezza dipende ... 120 possibilita di portare a segno un colpo ..99 possibilita di schivata ...alcune battaglie sono lisci su lisci altre riesco a segnare colpi .99 schivata ,schivo solo se sto dietro coperta etc altrimenti non schivo nulla (avv premium)

quindi solo random e ciccia conta ...saro ignara ma un buon combattente me lo vedo robusto certo ma non ciccione ...sara che guardo i film sbagliati alla tele ..cerchero o se li avete datemi i link dei film coi ciccioni .... (mi scuso per chi potrebbe prenderla male quando dico ciccione)
 

lunarossa

Esploratore
a me piacerebbe un mondo parallello comune a tutti i server che si apre 1 o 2 giorni a settimana dove non ci siano alleanze etc per duellare chiunque e far forti .. mi spiego

un mondo dove ciascuno puo andare che sia di w1 arizona big horn etc 1solo pg c est a dire se sei su ogni mondo il pg di 1 solo mondo puo andarci per 24 ore diciamo ;poi ritorna nel mondo di dove viene .
in questo mondo parallello duelli liberi e a volonta per chi piace duellare, e 1 o due forti a seconda dei pg, dove ciascuno puo andare senza avere citta ally etc. forte libero e a disposizione con orari per esempio : ogni giovedi battaglia forte grande alle 22h ..si arriva si va sia difesa o attacco e si battaglia . per i migliori sia duellanti che fortisti un premio .

vabbe è un utopia anche se appunto sarebbe un bel nome per questo mondo
 

DeletedUser10592

Guest
Secondo me è una cosa infattibile, così per come l'hai pensata.
Pesantissima da gestire ed abbastanza scomoda anche per noi utenti, a mio avviso.
 

DeletedUser

Guest
I PUNTI VITA vanno DEPOTENZIATI.

5000 punti vita come MAX raggiungibile in battaglia.

Allora vedremo finalmente un gioco di TATTICHE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
I PUNTI VITA vanno DEPOTENZIATI.

5000 punti vita come MAX raggiungibile in battaglia.

Allora vedremo finalmente un gioco di TATTICHE.

Imporre un limite massimo di pv non penso sia la soluzione adatta.
Più che altro bisogna intensificare i malus che si ricevono in relazione alla vita massima: vuoi fare da "scudo umano" con oltre 10k pv? Va bene,ma non schiverai nè colpirai se non a distanza di pochissimi "quadratini" dei settori.
 

DeletedUser10592

Guest
Ormai avere 10k pv ed allo stesso tempo buone skill, non è così difficile. Ecco perchè anche uno con 10k pv schiva e colpisce molto bene.
I vari set permettono anche a pg non skillati da forte di andare molto bene in battaglia, quindi figuriamoci se indossati da uno che già di base ha un buono skillaggio per battagliare.

Come in ogni altro aspetto del gioco, l'idea di imporre limitazioni la vedo come una cosa da evitare nel modo più assoluto. Viva la libertà! :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11454

Guest
Raga ma vi dimenticate che prima chi metteva tutto in punti vita non poteva fare altro che battagliare ?
adesso con il fatto che i lavori si sbloccano con i livelli, un livello 120 con dei buoni vestiti, con armi adatte tipo che danno bonus +100 pl riesce a fare tutti i lavori, quindi missioni e quant'altro oltre le battle, quando giocavo in w4 se ti facevi full pv rinunciavi a tutto, facevi solo battle, quando non esistevano tutti sti set che danno bonus strautilissimi
la resistenza non conta, schivi lo stesso anche con resistenza bassa..
sarebbe un idea fantastica il "peso" o la "lentezza" o ancora "l'agilità" come la volete chiamare voi, il punto è che uno più pv ha più è "lento" quindi schiva meno, uno con pochi pv è più "veloce" e schiverebbe di più.
ora come ora un lavoratore o un avventuriero con 7000 pv messo sulla propria torre uppata fa la differenza eccome in battle.
la colpa è vostra di tutti sti nuovi set, prima un full pv era consapevole di andare bene in battle ma di non poter fare più nulla, infatti lo faceva chi era livello 120 e finito tutte le missioni
 
In cima