Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
E' scandaloso quello che sta succedendo.
Come si può scrivere che comprando un regalo, tra l'altro ad un costo molto elevato, si possono trovare oggetti rari per poi scoprire che sono oggetto con scarso valore?
Personalmente ho comprato alla modica cifra di 5.000 dollari una sega da 20 dollari.
E' una truffa bella e buona, specie per coloro che hanno utilizzato le pepite, che hanno un costo reale in euro.
Mi aspetto, come minimo, un rimborso di quanto speso e le dovute scuse, perché scrivere che si possono trovare oggetti rari e poi ritrovarsi con una sega è a tutti i sensi un raggiro, un artefizio appositamente fatto per indurre le persone a spendere, nella speranza di trovare davvero un oggetto raro.
Nemmeno Wanna Marchi sarebbe riuscita a fare altrettanto!
E se non fate qualcosa, voi dello staff, per riportare le lamentele degli utenti a chi di dovere, vi rendete complici di questa truffa.
Avete il dovere morale di fermare queste assurdità per non permettere che altri utenti ignari cadano in questa trappola.
Assurdo! Davvero assurdo!
Grazie per il pacco di Natale che ci avete fatto!
 

DeletedUser

Guest
tralascio il commento su alcune espressioni quali truffa e complicità che dovrebbero essere avulse da un gioco

nei pacchi regalo puoi trovare qualcosa di raro non hai la certezza di trovarlo

inquadriamo la situazione

il modo di presentare l'evento
l'aspettativa degli utenti


la chiave (non la prima non la seconda non la terza) risiede in questi due fattori

alzi la mano chi avrebbe comperato un pacco se nella presentazione ci si fosse espressi in questi termini:

potete trovare rotoli di tela, pan pepato e marzapane :D

tanto alla fine della giostra la morale è sempre unica: se non ti soddisfa il gioco è un problema personale non di chi ti mette a disposizione la piattaforma

buona giornata a tutti
e divertitevi
se non lo si fa non è più un gioco
 

Teoz93

Sindaco
Io ho preso e aperto il pacchetto (quello meno costoso, quello blu) ed ho trovato una bella biglia eheheeh..
 

DeletedUser

Guest
tralascio il commento su alcune espressioni quali truffa e complicità che dovrebbero essere avulse da un gioco

nei pacchi regalo puoi trovare qualcosa di raro non hai la certezza di trovarlo

inquadriamo la situazione

il modo di presentare l'evento
l'aspettativa degli utenti


la chiave (non la prima non la seconda non la terza) risiede in questi due fattori

alzi la mano chi avrebbe comperato un pacco se nella presentazione ci si fosse espressi in questi termini:

potete trovare rotoli di tela, pan pepato e marzapane :D

tanto alla fine della giostra la morale è sempre unica: se non ti soddisfa il gioco è un problema personale non di chi ti mette a disposizione la piattaforma

buona giornata a tutti
e divertitevi
se non lo si fa non è più un gioco

E' proprio nel messaggio che risiede il problema.
Ed è proprio grazie al gioco di parole che, nella realtà, la gente viene raggirata e truffata.
E quando ci sono di mezzo soldi reali, gioco o non gioco che sia, il dovere di chi offre un servizio non prescinde dall'onere di rispettare le leggi e le disposizioni in materia.
Ciò che si offre deve essere chiaro e ben individuabile per chi "compra".
E quello che è accaduto è stata una "furbata", un raggiro che ha "immesso" negli utenti la speranza di trovare oggetti rari.
 

DeletedUser

Guest
Concordo in pieno con aibo. Fortuna che ho letto questo thread prima di fare la pazzia di comprare qualche (letteralmente) pacco. Vergogna! :censored:
 

DeletedUser

Guest
se andiamo a leggere negli annunci degli eventi troviamo quanto scritto

HTML:
Vi annunciamo che quest'anno The West in occasione del Natale ha creato un evento del tutto inedito:

dal 22 dicembre al 6 gennaio vi apparirà nel gioco, sopra i pulsanti di collegamento al forum, ai tutorial e alla Wiki, un pacco regalo di colore rosso; cliccando sul pacco si aprirà una finestra con tema e immagini tipicamente natalizie. L'immagine di sfondo di questo menù raffigura un albero di Natale addobbato ed un camino acceso con intorno dei pacchi regalo più o meno grandi.



I pacchi regalo potranno essere aperti acquistandoli con Pepite oppure con i dollari di gioco. 
I prezzi dei pacchi più "ricchi" sono alti ma i premi che in essi si possono trovare possono essere altrettanto importanti (3° chiave, Buntline di Wyatt Earp, Chaps di Buffalo Bill, ...).

Tutto lo Staff vi augura buona fortuna e buon divertimento in questa nuova iniziativa!



Tempi di pace durante le festività Natalizie e Capodanno

I tempi di pace per queste festività saranno:

dal 23.12 12:00 al 27.12 00:00
dal 30.12 14.00 al 1.1 14.00

Come sapete i tempi di pace influiscono esclusivamente sull'attività delle battaglie ai forti che, durante tali intervalli di tempo, viene sospesa.

leggendo attentamente dicono che gli oggetti rari si trovano solo sui pacchi che costano molto, negli altri si possono trovare anche oggetti meno appetibili.
quindi il rischio di trovarci oggetti, che per noi sono per cosi dire schifezze, è alto e siamo noi a decidere se correre il rischio o no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
scusate nessuno vi obbliga a comprarli non vedo perchè fare polemiche come quando si facevano per chi è premium la inno games dà a TUTTI la possibilità di giocare gratis e pagando......
 

DeletedUser

Guest
ma per favore...

cioè... 2 pacchi da $ 5000: stivali marroni e liquirizia (!)!!!! 2 pacchi da $ 1000: FARINA e un FORCONE!!!

ridatemi i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Forziere rinforzato in acciaio in Arizona (2 per 100000$)
Pantaloni di pelle di Chochise (penso rari)
+4 agilità
+ 4 carisma
+16 sparare
+20 comando
+20 negoziazione
+ 15 aspetto
Stivali eleganti

Forziere rinforzato in acciaio in mondo 4 (2 per 100000$)
cintura borchiata di sam Houston
Mantella elegante

In altri server avendo pochi dollari ho aperto solo i forzieri da 5000$ in giù e ho trovato:
- biglia
- maschera
- marchio da bestiame (carta da collezione)
- vari oggetti che si trovano anche aprendo il calendario in questi giorni
 

DeletedUser

Guest
E' proprio nel messaggio che risiede il problema.
Ed è proprio grazie al gioco di parole che, nella realtà, la gente viene raggirata e truffata.
E quando ci sono di mezzo soldi reali, gioco o non gioco che sia, il dovere di chi offre un servizio non prescinde dall'onere di rispettare le leggi e le disposizioni in materia.
Ciò che si offre deve essere chiaro e ben individuabile per chi "compra".
E quello che è accaduto è stata una "furbata", un raggiro che ha "immesso" negli utenti la speranza di trovare oggetti rari.

come dice sempre una persona che conosco
ci sono problemi di grammatica(forme) e problemi di pratica(contenuti)

ci si perde nei problemi di grammatica tralasciando di risolvere quelli di pratica

il bene o il servizio offerto ha una domanda tale da soddisfare il produttore
il produttore non ha interesse a modificarne alcunchè

il bene o il servizio offerto ha una domanda tale da non soddisfare in parte o in toto il produttore
il produttore ha interesse a modificarlo

è un banale caso di scelte del consumatore, a mio avviso ovviamente
 

DeletedUser

Guest
scusate nessuno vi obbliga a comprarli non vedo perchè fare polemiche come quando si facevano per chi è premium la inno games dà a TUTTI la possibilità di giocare gratis e pagando......

Un conto è pagare per un servizio di cui si conoscono le caratteristiche (=salario maggiore, riposo più veloce, etc).
Un altro conto è pagare per una fregatura. E in questo caso, si parla proprio di fregature. In ogni modo la si guardi, la frittata è quella. :censored:
 

DeletedUser

Guest
Certo che nessuno obbliga a comprare i pacchi, ma se vengono promessi oggetti rari, tali devono essere.
Ricevere una sega che posso trovare al mercato a 160 dollari non è corrispondente al prezzo del pacco, che è di 5.000 dollari.
Ora i miei "dollari" sono virtuali e quindi la mia lamentela lascia il tempo che trova, ma chi ho utilizzato le pepite?
Già nella realtà di persone furbe, truffaldine ce ne sono molte, ma in un gioco questo non dovrebbe accadere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Secondo me un qualsiasi giudice condannerebbe la Inno...sicuro.

Il problema è trovare qualcuno che gli faccia causa. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3292

Guest
come ho scritto prima non entro nel merito delle scelte della casa madre.

Vi è scritto "potrebbe" contenere un oggetto raro.
Se si vuole si acquista e si tenta la sorte, se no no.

Nessuno obbliga a comprare.


Cercate di mantenere la discussione su toni pacati.
 

DeletedUser

Guest
Beh, è un po' come la fiera di beneficienza.
Al costo di un Euro, può capitarti di trovare una bambola o uno spazzolino per il cesso.
E' parte del gioco, quando compri il biglietto, sai che puoi avere fortuna oppure no.
Ognuno valuterà se sia il caso di spendere soldi per tentare la sorte, o lasciarli per reskillare.
O se impiegare pepite per il Premium o per i pacchi.
Sono scelte.

La cosa che, casomai a mo avviso non è tanto "carina" è che, di norma, alle pesche di beneficienza, se paghi 5 euro per il biglietto può capitarti il premio da 2 Euro o quello da 20 Euro (e ciò che sta in mezzo)

Difficilmente (non ho notizia che sia mai accaduto) compri un biglietto da 100 euro e peschi un premio da 1 centesimo.

Forse avrei reso un pochino più equa la sorte.
Parere mio.

Buon Natale a tutt i:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
no comment natale

Si purtroppo è inconcepibile questo nuovo sistema natalizio. Sia il valore in pepite che di dollari è assurdo sarebbe il caso di rivedere qualcosa anche perchè uno si dissangua per prendere il pacco poi si ritrova con prodotti miseri che neanche il lavoro piu insignificante ti da. Diciamo che di natalizio non ha proprio nulla se non la grafica.
 

DeletedUser

Guest
come ho scritto prima non entro nel merito delle scelte della casa madre.

Vi è scritto "potrebbe" contenere un oggetto raro.
Se si vuole si acquista e si tenta la sorte, se no no.

Nessuno obbliga a comprare.


Cercate di mantenere la discussione su toni pacati.

Non è una giustificazione.
E' ciò che viene riportato che inganna. Perché non scrivere che tra gli oggetti si potrebbe trovare anche una costata?
E' volutamente stata tralasciata questa possibilità, perché altrimenti nessuno avrebbe accettato il rischio.
E' logico spendere 5.000 dollari per un oggetto del valore di 20?
Non è assolutamente equo.
E ripeto... chi ha speso pepite?
 

DeletedUser9464

Guest
ho trovato la fisarmonica e la cintura ocn pistole gialle nel forziere di legno e nel baffalo... quelli di pochi $ xD in w4 xD
 
In cima