Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
pacchettino da 1.000$ per trovare dentro MAIS e forziere di legno da 5.000$ per trovar dentro ABITO PELLEGRINO ....
ho voluto provare con i piccoli... e mi sa proprio che mi fermo la.....

è chiaro che loro puntano a lustrarti gli occhi con i regali da 200pepite....(quelli piccoli....)
questo grazie a tutti coloro che a partire da arizona e continuando in big horn hanno fatto pazzie con le pepite alzando "giustamente" le mire della innogames...

beh io pepite per questi pacchi non ne spreco proprio... quelle che consumo e centellino me le tengo per le cose serie ^^ (se cosi' si puo' dire..)

sti pacchi son proprio pacchi :prrr:
 

DeletedUser

Guest
grr... forse ho cancellato il messaggio precedente... spero di averlo fatto io...


Esiste una simpaitica opzione per tutti che si chiama... non facciamoci prendere in giro più del necessario anche se è natale e ci sono giostre e girandole....

aggiungo una cosa.. così mi faranno fuori.. ci sono bimbi da adottare a distanza... non vi piacciono i bimbi... ci sono animaletti.. non vi piacciono le creature e pensate alla salute?... ci sono valide onlus che depositano denari per la lotta contro i tumori e le leucemie....


Ora... sparate!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1000 pepite 20€
4700 pepite 80 €
son 2 esempi...

io sara' che son all'antica ma con quei soldi ci compro un bel regalo per le mie bimbe ;)
saranno sempre pacchi..ma per lo meno ride ed è felice qualcuno di mio gradimento ^^
 

DeletedUser11956

Guest
gli unici buoni sono i forzieri premium che costano una cifra spropositata
lascete perdere .. vi consiglio di comprare a 5000 il forziere di legno e 5000 la borsa quello col prodotto raro..nn si sa mai
il resto lasciatelo perdere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1000 pepite 20€
4700 pepite 80 €
son 2 esempi...

io sara' che son all'antica ma con quei soldi ci compro un bel regalo per le mie bimbe ;)
saranno sempre pacchi..ma per lo meno ride ed è felice qualcuno di mio gradimento ^^

direi meglio cosi' molte piu' soddisfazioni :OK:
 

DeletedUser11641

Guest
a quanto pare l'unico per ora valido è l'ultimo pacco... quello dalla cifra esorbitante.. un pg ha trovato un fucile "high wall" danno 200-400 livello 1 valore 13k...
 

DeletedUser

Guest
ho speso 25 pepite....e udite udite!!!ho trovato una bandiera sudista!!!non sono per niente scocciata...mi girano proprio!!!!!
 

DeletedUser

Guest
ho speso 25 pepite....e udite udite!!!ho trovato una bandiera sudista!!!non sono per niente scocciata...mi girano proprio!!!!!

beh quella se volessi dropparla senza lavorare dovresti pagarla 52 pepite..quindi ti è andata bene :censored:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate??? è normale che sti crucchi hanno pensato a tutto..se si acquistano quelli costosissimi si troverà di certo qualcosa..anche di unico..xò 2000 pepite..non oso nemmeno fare il conto x vedere quante sono..
 

DeletedUser

Guest
si ma non mi sembra così rara visto che cmq la puoi trovare lavorando!!cmq io non aprirò più nemmeno un pacco quelli grossi non me li posso permettere!e quelli piccoli te la mettono in quel posto!spero che voi abbiate più fortuna di me!!!!!
 

DeletedUser

Guest
io ho voluto provare:
nella calza da 1.000$=1 pan pepato:(
nello zainetto da 1.000$= 1 mazza:P
borsa con 1 raro prodotto=aspetto il 24 notte nn si sa mai:P
forziere da 5.000$= scarpe da lavoro nere:mad:
ma santa pecorella bianca,un pò di fortuna,fatto C,cornetti della felicità....
se avessi 500.000$ e li spendessi x i forzieri e trovassi le patate dolci,1 ciuccio di gomma e un maiala volante farei causa alla inno x truffa
 

DeletedUser

Guest
ma.. anzichè spegnersi la vita a censurare.. valutare l'ipotesi di aver fatto un errore? considerando una marea di questioni... compreso il sociale????
 

DeletedUser9877

Guest
ho preso i 2 forzieri rinforzati in acciaio(100.000$)

1-fucile di precisione
2-revolver di Younger
 

DeletedUser

Guest
cambio titolo in Cosa c'era nei pacchi?

e si continua a parlare di quello, ok lamentele ma stop ad insulti alla inno, grazie
;)
 

DeletedUser

Guest
cambio titolo in Cosa c'era nei pacchi?

e si continua a parlare di quello, ok lamentele ma stop ad insulti alla inno, grazie
;)

non son insulti alla innogames... solo constatazioni che ha sfruttato le feste per tirare moooooolta acqua al suo grasso mulino ;)

e come voi avete pubblicizzato la cosa come un evento eccezionale, noi abbiamo il diritto di criticare, ed esortare coloro i quali ancora non hanno speso soldi, a pensarci 2 volte
 
In cima