Consiglio su duellante

DeletedUser8675

Guest
Grazie per avermi fatto aprire gli occhi. Ho deciso di deletare :D
 

DeletedUser8675

Guest
Siete solo gelosi perchè lui facendo Proteggere la carovana ha trovato un'intera batteria di pentole+ forno a microonde + una mountain bike:rolleyes:
 

DeletedUser8262

Guest
siete sempre cattivi con me :(

(sono quasi in prima pagina duelli in w2 prrrrrrrrrrrrrrrr)
 

DeletedUser909

Guest
siete sempre cattivi con me :(

(sono quasi in prima pagina duelli in w2 prrrrrrrrrrrrrrrr)

E infatti sei un nabbo ... appena ci entri avvisa che veniamo a farti la festa. :D

Comunque, tornando IT, il miglior consiglio da dare ad un duellante ... è rifare il PG e scegliere il soldato. :D:D
 

DeletedUser2628

Guest
E infatti sei un nabbo ... appena ci entri avvisa che veniamo a farti la festa. :D

Comunque, tornando IT, il miglior consiglio da dare ad un duellante ... è rifare il PG e scegliere il soldato. :D:D

-_- e perche mai??? con il soldato sei solo piu forte in difesa... se metti le stesse skill o su soldato o su duellante non cambia niente, al massimo è buono perche scende il livello delle armi... ma se sei attivo, e ti piace attaccare lasciati il duellante... se giochi poco, non ti piace duellare, prendi il soldato e alza solo carisma come attributo(cosa che fa l 80% dei soldati)...
 

DeletedUser6827

Guest
-_- e perche mai??? con il soldato sei solo piu forte in difesa... se metti le stesse skill o su soldato o su duellante non cambia niente, al massimo è buono perche scende il livello delle armi... ma se sei attivo, e ti piace attaccare lasciati il duellante... se giochi poco, non ti piace duellare, prendi il soldato e alza solo carisma come attributo(cosa che fa l 80% dei soldati)...

Non cogli il sottile umorismo di Spicre...

La cavolata ormai l'hai fatta, non è che di punto in bianco puoi eliminarti^^
 

DeletedUser601

Guest
-_- e perche mai??? con il soldato sei solo piu forte in difesa... se metti le stesse skill o su soldato o su duellante non cambia niente, al massimo è buono perche scende il livello delle armi... ma se sei attivo, e ti piace attaccare lasciati il duellante... se giochi poco, non ti piace duellare, prendi il soldato e alza solo carisma come attributo(cosa che fa l 80% dei soldati)...

apparte l'umorismo di spicre, è vero che è più forte in difesa ma puoi risparmiare punti in tattica (soprattutto se sei premium) ceh metti in altre abilità

cmq nn iniziamo l'ennesima discussione soldato-duellante, tutti i soldati diranno che sono migliori e i duellanti quello che hai detto tu
 

DeletedUser6827

Guest
apparte l'umorismo di spicre, è vero che è più forte in difesa ma puoi risparmiare punti in tattica (soprattutto se sei premium) ceh metti in altre abilità

cmq nn iniziamo l'ennesima discussione soldato-duellante, tutti i soldati diranno che sono migliori e i duellanti quello che hai detto tu

Si...noi siamo decisamente migliori:p
 

DeletedUser601

Guest
puoi dirlo forte, nn c'è proprio paragone ma i duellanti nn l'ammettono :D
 

DeletedUser909

Guest
-_- e perche mai??? con il soldato sei solo piu forte in difesa... se metti le stesse skill o su soldato o su duellante non cambia niente, al massimo è buono perche scende il livello delle armi... ma se sei attivo, e ti piace attaccare lasciati il duellante... se giochi poco, non ti piace duellare, prendi il soldato e alza solo carisma come attributo(cosa che fa l 80% dei soldati)...

Punto uno: come ti han detto tu metti i punti su tattica un soldato ne può mettere il 50% in meno di te. Quindi, a parità di skillaggio, il soldato è più avvantaggiato ... se tu sei duellante o duelli solo e non lavori, oppure quando lavori sei a rischio.

Punto due: se anche fossimo dell'idea che tattica e aspetto contano poco (cosa che personalmente non ritengo vera) il soldato ha più punti vita e usa un'arma migliore e, come se non bastasse, hanno esteso il bonus armi anche a quelle da forte.


Poi, se vuoi duellare i giocatori della domenica, va bene qualsiasi classe ... pure lavoratore o avventuriero ... anzi sono meglio pure loro del duellante.


E non è opinione solo mia ... guardati le classifiche dei 3 mondi, conta i soldati e conta i duellanti top 100 ... poi mi dici.
 

DeletedUser

Guest
Si...si...come no. ;)
Peschi io ti sto sempre aspettando, intanto. ;)
 

DeletedUser

Guest
Boh non mi ricordo...ho visto che siete 2 peschi...può darsi che sia l'altro alora. :p
 

DeletedUser2628

Guest
apparte l'umorismo di spicre, è vero che è più forte in difesa ma puoi risparmiare punti in tattica (soprattutto se sei premium) ceh metti in altre abilità

cmq nn iniziamo l'ennesima discussione soldato-duellante, tutti i soldati diranno che sono migliori e i duellanti quello che hai detto tu

-_- perche non capisci quello che ho detto???? io ti ho detto che un duellante e un soldato skillato allo stesso modo sono forti ugualmente, il soldato è ha solo il vantaggio che è piu forte in difesa, ma per dirti se io ho 50 in tattica con il soldato se mi prendo un duellante non metto 75 o 100, rimetto sempre 50... anche perche il duellante, ripeto per chi non lo ha capito prima, è buono solo per attaccare perche ha la possibilita di fare 1-2 duelli in piu al giorno con il bonus motivazione... infatti c è scritto che il duellante è per i giocatori attivi, se uno gioca poco si prende il soldato e si carica tutto su carisma come fate voi soldati(parlo in generale)...
e non continuate a dire ma i punti che risparmi su tattica bla bla bla... ho scritto prima che se io su un soldato metto ad esempio 50 in tattica, in un altro mondo mi prendo il duellante e metto lo stesso 50 in tattica, quindi un soldato è forte solo in difesa, perche se attacchi un duellante con 50 in tattica la tattica gli rimane tale, ma se attacchi un soldato con 50 in tattica, questa aumenta...


Punto uno: come ti han detto tu metti i punti su tattica un soldato ne può mettere il 50% in meno di te. Quindi, a parità di skillaggio, il soldato è più avvantaggiato ... se tu sei duellante o duelli solo e non lavori, oppure quando lavori sei a rischio.

Punto due: se anche fossimo dell'idea che tattica e aspetto contano poco (cosa che personalmente non ritengo vera) il soldato ha più punti vita e usa un'arma migliore e, come se non bastasse, hanno esteso il bonus armi anche a quelle da forte.


Poi, se vuoi duellare i giocatori della domenica, va bene qualsiasi classe ... pure lavoratore o avventuriero ... anzi sono meglio pure loro del duellante.


E non è opinione solo mia ... guardati le classifiche dei 3 mondi, conta i soldati e conta i duellanti top 100 ... poi mi dici.


al punto uno ti ho risposto sopra, al punto due ti rispondo che per i duelli non servono i punti vita, e per quanto riguarda l arma sono daccordo con voi, il problema del forte non sussiste visto che si parla di duelli...


rispondendo a non mi ricordo chi chi, io lo ammetto che siete piu forti, ma non per il bonus tattica, ma per le armi, infatti nel w3 e nel beta ho scelto il soldato....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
per i duelli non servono i punti vita

scusa dove hai sentito questa emerita cavolata cioè tu dici che nei duelli non serve la vita allora tu hai 400 di vita io ti sfido in 5 round ti faccio svenire perche secondo te la vita non conta più vità hai più resisti nei duelli se la hai bassa in un non nulla ti fanno svenire
 
In cima