Consiglio su duellante

DeletedUser1283

Guest
In effetti..anche se non volontariamente io ho usato questa tattica. Ora al livello 51 ho appena reskillato una trentina di abilità, e le ho portate tutte su sparare. Ora ho punti abilità solo su quelle da duello. Non so ancora se dovrò reskillare anche gli attributi, sono costosi, e mi farebbero perdere anche gli altri lavori(con questo primo reskill ho perso solo disboscare....ma è poco danno, ho miniera d'argento:D)
per quanto riguarda la schivata...peschi penso sia quasi inutile. Io ci tengo solo un pò di punti, giusto per superare la mira di avventurieri e lavoratori.Così sto abbastanza sicuro di non subire quasi nulla contro di loro. Ma mettere più punti sarebbe inutile, visto che è impensabile avere abbastanza schivata da competere con la mira di duellanti e soldati, altrimenti dovrei rinunciare a punti preziosi per sparare-mira-aspetto. Stesso discorso l'ho fatto valere per riflessi e robustezza.

perchè mi dai solo 14 pt exp, altrimenti verrei un attimo a fare due chiacchiere ^^

scherzi a parte, la schivata, non deve essere alta quanto la mira dell'avversario, teoricamente e statisticamente, con schivata uguale al 50% della mira dell'avversario, non ti dovrebbe prendere mai in quanto la mira è soggetta a fattori random, la schivata no
 

DeletedUser

Guest
perchè mi dai solo 14 pt exp, altrimenti verrei un attimo a fare due chiacchiere ^^

scherzi a parte, la schivata, non deve essere alta quanto la mira dell'avversario, teoricamente e statisticamente, con schivata uguale al 50% della mira dell'avversario, non ti dovrebbe prendere mai in quanto la mira è soggetta a fattori random, la schivata no

e questo da quando ?

l' hai deciso tu ?

anche la schivata è soggetta a fattori random.
 

DeletedUser

Guest
perchè mi dai solo 14 pt exp, altrimenti verrei un attimo a fare due chiacchiere ^^

scherzi a parte, la schivata, non deve essere alta quanto la mira dell'avversario, teoricamente e statisticamente, con schivata uguale al 50% della mira dell'avversario, non ti dovrebbe prendere mai in quanto la mira è soggetta a fattori random, la schivata no


Non sapevo di questo fatto...ma anche volendo il 50% sarebbe troppo....Preferisco alzare di più aspetto, e se fossi sicuro del fatto che aspetto riduce la mira avversaria porterei tutti i pt che ho in schivata su aspetto^^
 

DeletedUser1283

Guest
Non sapevo di questo fatto...ma anche volendo il 50% sarebbe troppo....Preferisco alzare di più aspetto, e se fossi sicuro del fatto che aspetto riduce la mira avversaria porterei tutti i pt che ho in schivata su aspetto^^

non attaccare mai soldati allora, rischi di farti parecchio male con poca schivata e tanto aspetto... ti assicuro che di batoste ne ho prese tante così facendo


e questo da quando ?

l' hai deciso tu ?

anche la schivata è soggetta a fattori random.

io piuttosto che affidarmi ad una guida (che tra l'altro fa acqua da se non da tutte, da almeno parecchie parti), preferisco affidarmi all'esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1546

Guest
non attaccare mai soldati allora, rischi di farti parecchio male con poca schivata e tanto aspetto... ti assicuro che di batoste ne ho prese tante così facendo




io piuttosto che affidarmi ad una guida (che tra l'altro fa acqua da se non da tutte, da almeno parecchie parti), preferisco affidarmi all'esperienza

quoto... e se veramente fosse vero il fatto che la schivata basta il 50% x tenere su il 100% di mira, allora sarei inprendibile -.-"
 

DeletedUser1283

Guest
quoto... e se veramente fosse vero il fatto che la schivata basta il 50% x tenere su il 100% di mira, allora sarei inprendibile -.-"

se tu hai 100 di mira e io ho 55 di schivata (giusto per superare di poco il 50%), statisticamente sarei imprendibile. è ovvio che non è possibile non venire mai colpiti, è solo per farsi un idea... teoricamente ti colpirà una volta su due, ma è puramente a livello statistico, nulla dice che non ti prenderà 8 volte
 

DeletedUser

Guest
E dopo non ti bruci il guadagno accumulato precedentemente?

Guarda quando ho reskillato, l'ho fatto principalmente perchè non sapevo più dove mettere i soldi, dato che la banca tiene al massimo 12.000...figurati che compravo vestiti doppi o che non mi servivano solo per non dover tenere soldi in tasca...quando ho rivenduto tutto ho guadagnato tipo 10.000 vendendo a metà del prezzo di acquisto. ;)

Anzi...dato che il reskill è una cosa lunghissima, credo si vada anche a perdere...

Lunghissima se hai pochi soldi, se hai 20.000 da buttare reskilli tutto in una volta e amen.

Se si mettono i punti abilità con criterio dopo non si perde assolutamente nulla e il reskill si fa piuttosto in fretta. Aspetto e sparare aiutano a sbloccare lavori importanti e quelli dopo non sono da spostare. Forse si spende tanto a reskillare ma gli oggetti comprati più in fretta restano e i punti esperienza anche.

Esatto. :D
 

DeletedUser6827

Guest
Non so quali messaggi citare per tutte le baggianate che sono state dette...:rolleyes:
 

DeletedUser1546

Guest
se tu hai 100 di mira e io ho 55 di schivata (giusto per superare di poco il 50%), statisticamente sarei imprendibile. è ovvio che non è possibile non venire mai colpiti, è solo per farsi un idea... teoricamente ti colpirà una volta su due, ma è puramente a livello statistico, nulla dice che non ti prenderà 8 volte

quindi tecmicamente se becco uno esattamente con le skill puntate uguali alle mie, non lo prenderei MAI e lui lo stesso??

surreale, non credete..

p.s. NON CALCOLATE ASPETTO E TATTICA
 

DeletedUser1283

Guest
quindi tecmicamente se becco uno esattamente con le skill puntate uguali alle mie, non lo prenderei MAI e lui lo stesso??

surreale, non credete..

p.s. NON CALCOLATE ASPETTO E TATTICA

chi ha detto questo? se tu hai 100 in mira e 10 in schivata, e lui lo stesso, plausibilmente vi prenderete entrambi 8/8 volte o_O
 

DeletedUser

Guest
Teoricamente potrebbe succedere. Comuqne non dimentichiamo veramente aspetto e tattica. A me è capitato di andare praticamente a vuoto in attacco contro un soldato e di vincere con lo stesso soldato subito dopo in difesa...eppure abilità su tattica non ne ho mai messi:rolleyes:
 

DeletedUser6827

Guest
qualunque duellante/soldate si sta facendo delle grasse e belle risate:D:D

Senza offesa, ma stai sbagliando a mio avviso.

Ti correggo...

"Qualunque duellante/soldato si sta facendo delle grasse e belle risate, e ha incominciato a mandare il suo PG verso la tua città, jackmetal^^"
 

DeletedUser8675

Guest
Bè...ma poi i punti da mettere in Schivata/Mira da dove li devi prendere, se non da Sparare/Aspetto che hai aumentato?

Se sei così esperto come sembra capirai benissimo che insieme a sparare alzi anche l'attributo destrezza e di conseguenza sale anche la mira di pari passo. quelli che poi sposterai in schivata sarà solo una piccola parte, comunque con tempi e spese sostenibilissimi. Seconda cosa, non è che quando inizi a reskillare smetti di crescere, anzi avendo sbloccato lavori importanti continuerai a crescere in fretta e potrai mettere i punti in mira/schivata o dove ti pare.
Per uno che scrive che gli altri dicono baggianate non mi sembra una grande uscita la tua^^

Non so quali messaggi citare per tutte le baggianate che sono state dette...

Autocitati, il forum serve anche a esprimere opinioni,giuste o sbagliate che siano, e a capire quello che si sbaglia, discutendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
Se sei così esperto come sembra capirai benissimo che insieme a sparare alzi anche l'attributo destrezza e di conseguenza sale anche la mira di pari passo. quelli che poi sposterai in schivata sarà solo una piccola parte, comunque con tempi e spese sostenibilissimi. Seconda cosa, non è che quando inizi a reskillare smetti di crescere, anzi avendo sbloccato lavori importanti continuerai a crescere in fretta e potrai mettere i punti in mira/schivata o dove ti pare.
Per uno che scrive che gli altri dicono baggianate non mi sembra una grande uscita la tua^^

Ma se tu alzi destrezza, diciamo fino al 50, avrai 50 Mira...e 50 Mira non mi sembra sia sta gran cosa, quindi bisognerebbe comunque metterci un po' di punti...

Inoltre Schivata, se hai 0, anche per portarla almeno a 50-60 puro(il minimo) ne devi togliere di abilità...
Poi se per te schivata si può anche tenere a 20 allora te la vedi tu con i duelli^^
 

DeletedUser8675

Guest
Comunque nei mondi 2 e 3 tutti i soldati che vedi in prima e seconda pagina sono trapper/shooter, e da quanto puoi vedere mettere punti in trappole/sparare/aspetto alla fine dà risultati. Io l'ho fatto nel mondo3 e sono in prima pagina..
All'inizio si soffre nei duelli,ovvio, ma dopo il livello 50 hai almeno 10 livelli in più rispetto a un puro, un inventario migliore, fai un mucchio di esperienza anche quando non puoi duellare e man mano che reskilli il vantaggio di livello si fa sentire. NOn sono semplici da battere e stai certo che nessuno di loro ha la mira più alta di sparare.
 

DeletedUser

Guest
Comunque nei mondi 2 e 3 tutti i soldati che vedi in prima e seconda pagina sono trapper/shooter, e da quanto puoi vedere mettere punti in trappole/sparare/aspetto alla fine dà risultati. Io l'ho fatto nel mondo3 e sono in prima pagina..
All'inizio si soffre nei duelli,ovvio, ma dopo il livello 50 hai almeno 10 livelli in più rispetto a un puro, un inventario migliore, fai un mucchio di esperienza anche quando non puoi duellare e man mano che reskilli il vantaggio di livello si fa sentire. NOn sono semplici da battere e stai certo che nessuno di loro ha la mira più alta di sparare.

vero woohoowers docet
 

DeletedUser8675

Guest
Raigod ti stavo per citare come esempio e sei apparso XD
Non per niente sono un discepolo di Vanquisher Shaka e Silfide. Ma a quanto pare non abbiamo capito nulla del gioco..
 

DeletedUser1710

Guest
se sei discepolo di silfide sei messo male :S mi dispiace assai
 
In cima