Consiglio su duellante

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, guardando un pò fra le missioni ho visto che spesso sparare e altre caratteristiche duelli vanno accoppiate a nascosto e trappole, dite che vale la pena di mettere punti anche lì per fare qualche missione migliore:D?
 

DeletedUser1283

Guest
se devi aumentare aspetto, si (è utilissimo nei duelli). se devi alzare trappole, rischi di finire male
 

DeletedUser

Guest
Si le caratteristiche per i duelli già le alzo normalmente...però intendo per fare i lavori, tutti quelli del tipo cacciare, e anche molti degli ultimi lavori
 

DeletedUser

Guest
Se sei un duellante, duelli, non lavori (o, per lo meno, non spendi punti solo per lavorare!).
Ecco perchè il duellante deve sfruttare attentamente i vestiti ed aver pazienza quando si parla di lavorare.

Piuttosto che spenderci punti abilità, sfrutta i vestiti e porta pazienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Va bene....è che duellare sempre non è facile...l'energia si scarica tutta e la motivazione scende...ci proverò:D
 

DeletedUser8116

Guest
ad ogni duello perdi 3 punti di motivazione, un duellante nn premium ne recupera 12 al giorno, quindi fai 4 duelli al giorno e dopo lavora
 

DeletedUser8190

Guest
Ciao a tutti, guardando un pò fra le missioni ho visto che spesso sparare e altre caratteristiche duelli vanno accoppiate a nascosto e trappole, dite che vale la pena di mettere punti anche lì per fare qualche missione migliore:D?

io ho alzato l attrib carisma e settato poi le singole abilità sul resto....ora mi trovo bei lavori sbloccati(miniera d argento,negoziare con gli indiani,missionario e negoziati di pace) in piu Aspetto e tattica molto alti...ke in duello contano nn poco ;)
 

DeletedUser

Guest
io ho alzato l attrib carisma e settato poi le singole abilità sul resto....ora mi trovo bei lavori sbloccati(miniera d argento,negoziare con gli indiani,missionario e negoziati di pace) in piu Aspetto e tattica molto alti...ke in duello contano nn poco ;)


Allora punto un pò di più su carisma...ho avuto modo di vedere quanto aiuta l'aspetto....fin'ora mettevo i 3 punti abilità a 3 caratteristiche tra:robustezza-riflessi-schivata-mira-sparare-aspetto e il punto attributo a un attributo che mi poteva aiutare maggiormente per 1 determinata missione...
 

DeletedUser8190

Guest
Allora punto un pò di più su carisma...ho avuto modo di vedere quanto aiuta l'aspetto....fin'ora mettevo i 3 punti abilità a 3 caratteristiche tra:robustezza-riflessi-schivata-mira-sparare-aspetto e il punto attributo a un attributo che mi poteva aiutare maggiormente per 1 determinata missione...

bè continuando a mettere l attrib dove ti serve xil lavoro poi con il tempo rischi di nn essere ne carne ne pesce per i duellixkè cmq 1 attrib nn è poco...è noto ke noi duellanti fatichiamo con le missioni e con i lavori.....è cosi...quindi nn ti preocupare se ancora nn riesci a fare 1 certa missione perkè nn hai punti lavoro sufficenti...per quello ci sono gli abiti..per prendere gli abiti ci vogliono i soldi...e i soldi noi duellanti come li facciamo???con i duelli.....se fai bene quelli hai le porte del paradiso aperte :)...se hai bisogno di altri consigli puoi cmq contattarmi in pvt sul mondo 1 mi trovi là...
 

DeletedUser

Guest
bè continuando a mettere l attrib dove ti serve xil lavoro poi con il tempo rischi di nn essere ne carne ne pesce per i duellixkè cmq 1 attrib nn è poco...è noto ke noi duellanti fatichiamo con le missioni e con i lavori.....è cosi...quindi nn ti preocupare se ancora nn riesci a fare 1 certa missione perkè nn hai punti lavoro sufficenti...per quello ci sono gli abiti..per prendere gli abiti ci vogliono i soldi...e i soldi noi duellanti come li facciamo???con i duelli.....se fai bene quelli hai le porte del paradiso aperte :)...se hai bisogno di altri consigli puoi cmq contattarmi in pvt sul mondo 1 mi trovi là...

ok grazie:)
 

DeletedUser601

Guest
se vuoi fare le mission devi fare l'avventuriero, se invece vuoi duellare devi continuare mettendo solo punti nelle abilità duelli
 

DeletedUser

Guest
Se sei un duellante, duelli, non lavori (o, per lo meno, non spendi punti solo per lavorare!).
Ecco perchè il duellante deve sfruttare attentamente i vestiti ed aver pazienza quando si parla di lavorare.

Piuttosto che spenderci punti abilità, sfrutta i vestiti e porta pazienza.

Quoto 100%
 

DeletedUser

Guest
motivazione

scusate, avendo come personaggio un duellante volevo solo chiedere dove posso vedere la % di motivazione per i duelli. grazie
 

DeletedUser

Guest
Una via "alternativa" (io l'ho sperimentata e mi ci sono trovato bene sul mondo 1) è quella di usare una build mista per duellare e per sbloccare certi lavori : di contro c'è che nei duelli non si eccelle (ma guadagnando bene con i lavori si compensa il gap nei confronti dei duellanti puri con un equip migliore, avendo più soldi a disposizione, specie a livelli bassi) di pro c'è che appunto guadagnando più soldi e expando più velocemente, si cresce più infretta sia a livello di equip che di esperienza.
Poi a livello 50-55 tocca il reskill quasi totale dei punti, tutti su abilità da duello puro.
 

DeletedUser3499

Guest
Una via "alternativa" (io l'ho sperimentata e mi ci sono trovato bene sul mondo 1) è quella di usare una build mista per duellare e per sbloccare certi lavori : di contro c'è che nei duelli non si eccelle (ma guadagnando bene con i lavori si compensa il gap nei confronti dei duellanti puri con un equip migliore, avendo più soldi a disposizione, specie a livelli bassi) di pro c'è che appunto guadagnando più soldi e expando più velocemente, si cresce più infretta sia a livello di equip che di esperienza.
Poi a livello 50-55 tocca il reskill quasi totale dei punti, tutti su abilità da duello puro.

E dopo non ti bruci il guadagno accumulato precedentemente?
 

DeletedUser8675

Guest
Se si mettono i punti abilità con criterio dopo non si perde assolutamente nulla e il reskill si fa piuttosto in fretta. Aspetto e sparare aiutano a sbloccare lavori importanti e quelli dopo non sono da spostare. Forse si spende tanto a reskillare ma gli oggetti comprati più in fretta restano e i punti esperienza anche.
 

DeletedUser6827

Guest
Se si mettono i punti abilità con criterio dopo non si perde assolutamente nulla e il reskill si fa piuttosto in fretta. Aspetto e sparare aiutano a sbloccare lavori importanti e quelli dopo non sono da spostare. Forse si spende tanto a reskillare ma gli oggetti comprati più in fretta restano e i punti esperienza anche.

Bè...ma poi i punti da mettere in Schivata/Mira da dove li devi prendere, se non da Sparare/Aspetto che hai aumentato?
 

DeletedUser

Guest
In effetti..anche se non volontariamente io ho usato questa tattica. Ora al livello 51 ho appena reskillato una trentina di abilità, e le ho portate tutte su sparare. Ora ho punti abilità solo su quelle da duello. Non so ancora se dovrò reskillare anche gli attributi, sono costosi, e mi farebbero perdere anche gli altri lavori(con questo primo reskill ho perso solo disboscare....ma è poco danno, ho miniera d'argento:D)
per quanto riguarda la schivata...peschi penso sia quasi inutile. Io ci tengo solo un pò di punti, giusto per superare la mira di avventurieri e lavoratori.Così sto abbastanza sicuro di non subire quasi nulla contro di loro. Ma mettere più punti sarebbe inutile, visto che è impensabile avere abbastanza schivata da competere con la mira di duellanti e soldati, altrimenti dovrei rinunciare a punti preziosi per sparare-mira-aspetto. Stesso discorso l'ho fatto valere per riflessi e robustezza.
 
In cima