Consiglio su duellante

DeletedUser2628

Guest
scusa dove hai sentito questa emerita cavolata cioè tu dici che nei duelli non serve la vita allora tu hai 400 di vita io ti sfido in 5 round ti faccio svenire perche secondo te la vita non conta più vità hai più resisti nei duelli se la hai bassa in un non nulla ti fanno svenire

lo sentita per esperienza!!! i punti vita non ti fanno vincere i duelli, servono solo per fartene fare di piu e non svenire prima!!! ma tanto di piu non ne puoi fare perche senno scende troppo la motivazione quindi tutti quei punti vita ti servono per non svenire quando ricevi un raid!!! se hai 2000 punti vita non è detto che vinci contro chi ha 900 punti vita!!! per carita ci puo stare, ma di certo non perdi perche avevi 1100 punti vita di meno!!!
 

DeletedUser463

Guest
si ma almeno non svieni ma se hai 500 vita con 1 duello puoi anche svenire se sei duellante fai tanti duelli al giorno ma se con 1 svieni perche l'altro ha tattica alta e ti mette k.o non pensi che devi aumentare la vita?
 

DeletedUser8262

Guest
ma nessuno di voi nabbi ha mai pensato di fare il duellante contusione resistente?

1)sfanc*li il bonus tattica dei soldati tanto tu hai 0 aspetto, non ti serve.
2)fai rosicare tutti i soldati vigore che vuoi, anche spicre che è uno dei piu forti (senza contare il sottoscritto ovviamente :) )
3)sei abbastanza forte anche contro gli sparare (riflessi) e comunque con vigore alto gli fai un sacco male e vinci i duelli
4)sblocchi un sacco di lavori utili prestissimo (pompiere, argento, lavori da costruttore in generale)

unico contro, è che non usi la quasi totalità degli oggetti delle quest di classe, benvenuti nel mio mondo (mi sogno i tacchini la notte), il soldato vigore le missioni arriva a farle ad un livello talmente alto che gli oggetti che danno ti risultano veramente disutili.

please use your brain...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
io nel mondo 2 batto anche soldati in difesa i soldati si schiantano quasi in attacco anche gli do certe mazzate io attaccatto tutte le classi tranne i costruttori sopra tutto soldati e duellanti
 

DeletedUser8262

Guest
non sei duellabile sei troppo basso, peccato, ti offrivo volentieri l'opportunità di ricrederti.
 

DeletedUser2628

Guest
si ma almeno non svieni ma se hai 500 vita con 1 duello puoi anche svenire se sei duellante fai tanti duelli al giorno ma se con 1 svieni perche l'altro ha tattica alta e ti mette k.o non pensi che devi aumentare la vita?

fafy se hai skillato bene ti puoi permettere di attaccare anche anche con 300 p.v.al tuo livello, lo faccio io al liv 61(e i danni che ci facciamo sono maggiori), comunque uno che ha 0 in abilita punti vita non ha 400 pv...
e stiamo dicendo la stessa cosa, i punti vita servono SOLO per non svenire, no per farti vincere i duelli, conosco pg che al livello esp 60-70 hanno 0 in punti vita ne hanno intorno ai 900, sufficienti per fare i 3 duelli al giorno...
io personalmente sui punti vita chi ho messo un bel po, ma non vinco perche ho messo punti punti...

un duellante da vigore secondo me è brutto proprio da vedere...
 

DeletedUser

Guest
Si...noi siamo decisamente migliori:p

ahahah... solo perchè non conosci tutte le possibilità della classe duellante:
intanto nei duelli si guadagnano la bellezza di 2-3 $ in più (IN OGNI SINGOLO DUELLO) ... poi il fatto di avere 10% in più di velocità mi permette di mandare a nanna il mio pg in tempo quando c'è un soldato in città... la motivazione nei duelli... la motivazione nei duelli... poco importa se più di 1 non riesco a farne altrimenti svengo :D
dimentichi il fenomenale fucile a pallini corto del duellante... ahahah... arrendetevi... la resistenza è inutile. :D

ma il bello del duellante è soprattutto sfoggiare degli abiti da boutique esclusiva.. scusa se è poco... mannaggia a quando ho scelto il soldato per il mondo 2...

e stiamo dicendo la stessa cosa, i punti vita servono SOLO per non svenire, no per farti vincere i duelli
... ricordo che se svieni perdi il duello... cosa successa anche a me: colpi a segno miei, tutti... colpi a segno dell'avversario, 2...risultato: svenuto io... :D
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, guardando un pò fra le missioni ho visto che spesso sparare e altre caratteristiche duelli vanno accoppiate a nascosto e trappole, dite che vale la pena di mettere punti anche lì per fare qualche missione migliore:D?
delle missioni ... consiglio spassionato ... non ti curar :D

se sei sparatore metti su trappole e sblocca orsi grizly
 

DeletedUser601

Guest
-_- perche non capisci quello che ho detto???? io ti ho detto che un duellante e un soldato skillato allo stesso modo sono forti ugualmente, il soldato è ha solo il vantaggio che è piu forte in difesa, ma per dirti se io ho 50 in tattica con il soldato se mi prendo un duellante non metto 75 o 100, rimetto sempre 50... anche perche il duellante, ripeto per chi non lo ha capito prima, è buono solo per attaccare perche ha la possibilita di fare 1-2 duelli in piu al giorno con il bonus motivazione... infatti c è scritto che il duellante è per i giocatori attivi, se uno gioca poco si prende il soldato e si carica tutto su carisma come fate voi soldati(parlo in generale)...
e non continuate a dire ma i punti che risparmi su tattica bla bla bla... ho scritto prima che se io su un soldato metto ad esempio 50 in tattica, in un altro mondo mi prendo il duellante e metto lo stesso 50 in tattica, quindi un soldato è forte solo in difesa, perche se attacchi un duellante con 50 in tattica la tattica gli rimane tale, ma se attacchi un soldato con 50 in tattica, questa aumenta...





al punto uno ti ho risposto sopra, al punto due ti rispondo che per i duelli non servono i punti vita, e per quanto riguarda l arma sono daccordo con voi, il problema del forte non sussiste visto che si parla di duelli...


rispondendo a non mi ricordo chi chi, io lo ammetto che siete piu forti, ma non per il bonus tattica, ma per le armi, infatti nel w3 e nel beta ho scelto il soldato....

si, allora in questo caso entrano in gioco punti vita e arma, il soldato può avere un'arma migliore e fare più danni e più punti vita e quinid meno probabilità di svenire, puoi continuare questo discorso all'infinito, ma a parità soldato ha maggiori probabilità di vincere anche se attacca
 

DeletedUser601

Guest
poi grazie che a parità di skill può vincere il duellante, ma può vincere anche l'avventuriero o il costruttore o il novizio

la parità di skill nn è proprio un'ipotesi da fare visto che un soldato premium nn eccederà in tattica con farebbe un duellante, ma metterà punti da altrre parti, nn ci sarà mai la parità di skill, il duellante metterà sempre più punti in tattica del soldato
 

DeletedUser

Guest
delle missioni ... consiglio spassionato ... non ti curar :D

se sei sparatore metti su trappole e sblocca orsi grizly

Emh...qui si sta dilungando la cosa..quando ho aperto questa discussione ero liv20. Ora 51:D:D Non ho più il problema di allora:p
 

DeletedUser9017

Guest
scuatemi mi sono bloccato alla 1 missione del duellante quando devo portare i quarter il fatto è che ho prima raggiunto i requisiti cioè i 4 quarter ed infatti lo dice (...finito)ma non c'è scritto ne accetta missione ne termina
 

DeletedUser9017

Guest
provato e riprovato.se azzero e ricomincio da lv1 mi aiuterà?
 

DeletedUser8430

Guest
ma non penso che sia questo potrebbe essere un bug, mi sembra strano, se poi vuoi ricominciare e cambiare classe fallo
 

DeletedUser9017

Guest
ah ok è solo che avevo opera come browser.ho usato explorer ed è andata.
 
In cima