Condivisione account

DeletedUser

Guest
Le polemiche non sono idiozie quando le cose non sono chiare
 

DeletedUser

Guest
Io ho parlato chiaro Ste... se ormai nello staff pensano che apro bocca per fare polemiche si sbagliano e di molto pure... se le mie domande erano polemiche mi faccio prete giuro.
 

DeletedUser

Guest
io e mio fratello abbiamo 2 pc sulla stessa connessione Internet. se decide di giocare alla stessa ora che inizio a giocare io, verremmo bannati?
 

DeletedUser

Guest
io e mio fratello abbiamo 2 pc sulla stessa connessione Internet. se decide di giocare alla stessa ora che inizio a giocare io, verremmo bannati?

No come scritto da regolamento... però non dovete interaggire tipo: attacchi combinati verso uno stesso player ecc ecc
 

DeletedUser

Guest
Ti chiedo scusa se son stata molto pesante con te Hiroshi

Non devi scusarti... siamo stati tutti e 2 pesanti:p sarà il caldo o gli ormoni non saprei, la colpa e di tutti e 2, comunque io non voglio litigare ogni volta ok?
Vabbuo famo così accetto le tue scuse e mi scuso a mia volta perchè ogni tanto ti istigo ok :) però qui non ti ho istigata:)
Voi avete capito qualcosa di quello che ho scritto? io no! mi sono appena alzato sono tutto rinco ancora :D
 

DeletedUser

Guest
Guarda oggi il caldo mi sta ammazzando, io sono uno di qulli che farebbe un bello bagno in Alaska nel ghiaccio... non connetto bene:p dovrei vedere google maps per vedere do stai:p
 

DeletedUser

Guest
chiedo scusa, sono felice che vi siete chiariti ma potreste smetterla di andare fuori topic?:D
 

DeletedUser

Guest
Ops...Scusa Eliminatore...

Picchiami pure....

Ehm Hiroshi....non spammiamo più
 

DeletedUser1830

Guest
Salve,tirando le somme di tutta la discussione si può stare nella stessa città anche se si condivide la stessa connessione senza rischi di ban ecc,ma allora perchè sconsigliate di farlo?
Questa è l'unica cosa che non capisco,se è permesso,se è consentito,perchè sconsigliate di stare nella stessa città??

Sarò paranoico io ma se un mod mi sconsiglia una cosa suppongo sia perchè potrebbe essere rischioso per me.
Non vorrei tornare nella città del mio coinquilino e trovarmi bannato il giorno dopo!

Potete svelarmi l'arcano?Grazie...
 

DeletedUser

Guest
be è sconsigliato xke se magari vuoi lasciare la citta quello ke condivide la connessione con te poi ti picchia...
xd lol asd :O:):(=[=] -.- -o- *-*
 

DeletedUser

Guest
Ops...Scusa Eliminatore...

Picchiami pure....

Ehm Hiroshi....non spammiamo più

Alzare le mani a una Donna!!! scherziamo!!! io ho menato il mio migliore amico anni fa perchè ha dato uno schiaffo alla sua fidanzata davanti a me... vedete voi... le donne si toccano solo con i fiori :D:D
 
In cima