Condivisione account

DeletedUser

Guest
Il Regolamento di gioco è chiaro e lampante...
Prendete visione della regola 1 2

Per altri problemi vi invitiamo a mandarci ticket dove risponderemo a pieno a qualsivoglia dubbio

Ma nel regolamento aggiornato c'è tutto


Grazie

l'ho letto molte volte ma non mi sembra che tocchi nessuno degli argomenti di cui ho chiesto. devo quindi dedurre che la risposta a tutte e 3 le mie domande è Sì??
 

DeletedUser

Guest
ciao scusate avrei una domanda. io sono iscritta a the west da un po' di tempo, ma ora vorrebbe giocare anche mia sorella. leggendo il nuovo regolamento vedo che non ci sono problemi. ma quello che mi chiedo è se:
- è possibile stare nella stessa città?
- il pg di mia sorella può essere fondatore di una città gemellata con quella in cui sta il mio?
- possiamo essere connesse entrambe nello stesso momento?
spero che possiate aiutarmi con le mie domande, grazie.

Ti rispondo

1.E' consigliato, per ora ma a breve sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE , non star nella stessa città( vantaggi di gioco )
2.Se non interagite non vedo perchè non fondar una città diversa
3. Potete connettervi ma null'altro
 

DeletedUser

Guest
ok ti ringrazio delle risposte. l'unica cosa per cui le nostre città gemellate potrebbero interagire sarebbe il commercio, quindi a questo punto non vedo problemi. grazie ancora per la risposta
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti
Scusate, sarò *********, ma per me ancora non è del tutto chiaro se è possibile fondare una città pur condividendo la connessione internet.

"1.E' consigliato, per ora ma a breve sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE , non star nella stessa città( vantaggi di gioco )"

Se per ora è solo "consigliato", si può comunque fare, no?
E "sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE" che non conviene o che non si può fare?
Se la fondiamo, verremo bannati una volta che cambieranno le regole?

Scusate, ma io e il mio coinquilino non vorremmo venire bannati senza avere almeno provato a chiarire tutto definitivamente.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
se per ora è solo "consigliato", si può comunque fare, no?

si

e "sarà espresso definitivamente" che non conviene o che non si può fare?

a quanto credo che non si può fare :p

se la fondiamo, verremo bannati una volta che cambieranno le regole?

penso proprio che uno dei due dovrà abbandonare la città per non rischiare di essere bannati

. . . . . . . . . . .
 

DeletedUser

Guest
Ma allora che senso ha scriverlo poi toglierlo poi consigliarlo poi rimetterlo...?
Vabbè, grazie comunque :)
 

DeletedUser

Guest
Ma allora che senso ha scriverlo poi toglierlo poi consigliarlo poi rimetterlo...?
Vabbè, grazie comunque :)

ti consiglio però di aspettare una risposta ufficiale..la mia vale quanto il due di picche a briscola :)

se hai bisogno e non ti risponde qua, puoi contattare diadarma pure tramite messaggio :p
 

DeletedUser

Guest
NO. Ho scritto che non è più necessario dichiarare. Attenzione a leggere bene tutto quanto.

E semplicemente necessario rispettare il regolamento

Mizzica quante domande stupide a volte che fate... se Stefano dice così quante cavolo di domande che fate... ma perchè, per come e per quando...
Se è il capo decide così è meglio no, qui avere multiaccount come dicono tanti cosa serve?
 

DeletedUser

Guest
Ti rispondo

1.E' consigliato, per ora ma a breve sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE , non star nella stessa città( vantaggi di gioco )
2.Se non interagite non vedo perchè non fondar una città diversa
3. Potete connettervi ma null'altro

Dia quando attuereta la prima regola: 1.E' consigliato, per ora ma a breve sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE , non star nella stessa città( vantaggi di gioco )
Avvisate sempre tramite forum? o cosa?
 

DeletedUser

Guest
Non ci sono modifiche al regolamento. Quello che è pubblicato è quello in vigore.
 

DeletedUser

Guest
Amo la Lingua Italiana

Consigliare non vuol dire...Obbligo

Noi Consigliamo

Non mi sembra di aver espresso diversamente


Mah a quanto pare dovrò imparar a spiegarmi in aramaico antico

Forse cosi si evita ogni volta IDIOTE polemiche
 

DeletedUser

Guest
Dia ma tu pensi che io ti attacco sempre? era una semplice domanda e cazzarola, cambiate sti atteggiamenti, non siete capaci a rispondere norlamente, non mi sembra che ti ho aggredita e cristoforo colombo smettiamola mo... la situazione diventa ogni giorno più pesante, io non sto rispondendo male, ma il tuo tono verso di me è sempre lo stesso, diamo una calmata generale agli ormoni di tutti me compreso...
Le polemiche idiote le vedi solo tu era una semplice "DOMANDA" ok ci siamo arrivati?
Peace & Love

PS: scorcavo se c'è l'hai ancora me ti posso dare solo un consiglio calmati se no ti mangi il fegato... non voglio averti sulla coscienza:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
qualche idea per trarre benefici con i multy ce l'avrei..
dubito che chi sa giocare non veda i vantaggi..
(chi non li vede probabilmente è per sviare il discorso)

farmer dollari
farmer esperienza
spie
tanto per citarne alcuni..

bello scendere dal pero?
 

DeletedUser

Guest
qualche idea per trarre benefici con i multy ce l'avrei..
dubito che chi sa giocare non veda i vantaggi..
(chi non li vede probabilmente è per sviare il discorso)

farmer dollari
farmer esperienza
spie
tanto per citarne alcuni..

bello scendere dal pero?

Scusa uno che fa ste cose allora non ha una vita sociale... se deve guardare 3/4 account non esce più di casa ti pare?
 

DeletedUser

Guest
I vantaggi dei multiaccount sono decine e decine. É proprio per questo che li banniamo.

Se c'è chi non capisce i vantaggi del multi account a noi non tocca.

Voglio spiegare che questa mia butade non è contro nessuno, prima che si alzino polemiche :p

Scusa uno che fa ste cose allora non ha una vita sociale... se deve guardare 3/4 account non esce più di casa ti pare?

Tu non sai quanti ce ne sono così. Fidati, molti hanno più di 4/5 account.

Per ora il record di un multi è a 15 account, non male no?
 

DeletedUser

Guest
Amo la Lingua Italiana

Consigliare non vuol dire...Obbligo

Noi Consigliamo

Non mi sembra di aver espresso diversamente


Mah a quanto pare dovrò imparar a spiegarmi in aramaico antico

Forse cosi si evita ogni volta IDIOTE polemiche

ultimo post a questa discussione, io cito questo tuo pezzo: E' consigliato, per ora ma a breve sarà ESPRESSO DEFINITIVAMENTE , non star nella stessa città( vantaggi di gioco )

Ho fatto una domanda su quel tuo pezzo ok? nessuna polemica, ok è il mio mestiere fare il critico ecc ecc ma non noto nulla di strano io :) forse sono io che m iesprimo in Aramaico antico :eek:
 

DeletedUser

Guest
I vantaggi dei multiaccount sono decine e decine. É proprio per questo che li banniamo.

Se c'è chi non capisce i vantaggi del multi account a noi non tocca.

Voglio spiegare che questa mia butade non è contro nessuno, prima che si alzino polemiche :p



Tu non sai quanti ce ne sono così. Fidati, molti hanno più di 4/5 account.

Per ora il record di un multi è a 15 account, non male no?

ahahahahah 15 account mitico allora direi lol che stupefacenti usava il tipo in questione :D:D
 
In cima