Condivisione account

DeletedUser749

Guest
Salbve a tutto lo staff,

su un punto vorrei alcuni chiarimenti:

Non è più necessario dichiarare la condivisione internet. Saremo noi a rilevarla e di conseguenza ad avviare i controlli necessari. Da parte vostra, dovete semplicemente attenervi alle regole e giocare tranquillamente.

Spero comunque resti vietato il multiaccount come la condivisione con interazione attiva.
Potete meglio chiarire questo punto?

Bombur
 

DeletedUser

Guest
scusami, ma dove non risulta chiara la tua domanda nel regolamento ? Il punto 1 non la soddisfa ?
 

DeletedUser

Guest
Ma non dovrebbe essere vietato,da quanto ho capito io si puo avere una condivisione ma rispettando le regole,illuminatemi per favore
 

DeletedUser

Guest
scusate se mi intrometto ma non ho capito bene!io e mio fratello ci connettiamo insieme e non ho capito bene una cosa!!se io e lui ci connettiamo usando la stessa connessione internet veniamo bannati???
 

DeletedUser

Guest
infatti stefano, quello che hai scritto lascia molti dubbi, puoi chiarire meglio? Lascia stare uno che sta giocando da mesi, e quindi potrebbe conoscere tutti i fatti dei giorni scorsi, ma mettiti nei panni di chi uno stasera vuole iniziare a giocare e legge la regola, non è tanto chiara.
 

DeletedUser

Guest
Io non credo che non sia chiara.

Si viene bannati se non si rispetta quanto scritto al punto 2. Cosa non è chiaro ?
 

DeletedUser

Guest
scusate se mi intrometto ma non ho capito bene!io e mio fratello ci connettiamo insieme e non ho capito bene una cosa!!se io e lui ci connettiamo usando la stessa connessione internet veniamo bannati???

dovete aprire un ticket e dichiarare la condivisione dell IP
 

DeletedUser

Guest
boh forse mi sfugge qualcosa, tu scrivi...
Non è più necessario dichiarare la condivisione internet. Saremo noi a rilevarla e di conseguenza ad avviare i controlli necessari. Da parte vostra, dovete semplicemente attenervi alle regole e giocare tranquillamente.
quindi è possibile condividere si o no? se è possibile farlo non c'è piu bisogno del ticket, perchè sarete voi a verificarlo, è cosi?
 

DeletedUser

Guest
Si, non è più necessario segnalare la condivisione. Se giocate su una connessione condivisa dovete rispettarne i conseguenti limiti di gioco.
 

DeletedUser

Guest
dovete aprire un ticket e dichiarare la condivisione dell IP

A quanto ho capito, "non più".

Probabilmente è stato implementato un sistema automatizzato che segnala a chi dirige le connessioni multiple (o, più probabilmente, avranno fatto un pannellino dove esse vengono elencate).

Da quel momento non so come si comporteranno.

Magari inizialmente contatteranno gli utenti e poi blablabla... secondo le loro regole.



---> lol, messaggio ormai inutile avendo scritto assieme a Stefano... cancellate pure il massaggio ;)
 

DeletedUser

Guest
Si, non è più necessario segnalare la condivisione. Se giocate su una connessione condivisa dovete rispettarne i conseguenti limiti di gioco.

ok , se per voi così è piu semplice rispetto a prima...ben venga, vabbè.
 

DeletedUser

Guest
Da quel che ho capito:

"Non è più necessario dichiarare la condivisione internet. Saremo noi a rilevarla e di conseguenza ad avviare i controlli necessari. Da parte vostra, dovete semplicemente attenervi alle regole e giocare tranquillamente."

Ora per chi deve condividere una connessione internet con altri giocatori non deve più avvertire l'amministrazione dichiarando la condivisione appunto.Si gioca tranquillamente.La dichiarazione non è necessaria dato che sarà lo staff a controllare costantemente i player.

Quindi...noi giochiamo,con o senza condivisione internet con altri,e loro provvederanno a controllare che noi rispettiamo le regole e,per chi avesse una connessione condivisa,di rispettare il normale regolamento sui personaggi di giocatori con connessione condivisa, ovvero :

2) Giocatori che condividono una connessione internet
I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro. Non è inoltre permesso a 2 giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di un altro giocatore.


Tecnicamente dunque non dovrebbero esserci molti problemi,ovviamente ci si deve affidare alla disponibilità dello staff nel sanzionare chi ovviamente abusa di ipotetici multiaccount spacciandoli per connessione condivisa.

Beh..spero di aver capito bene e di aver spiegato in maniera comprensibile...penso sia così la regola...credo :D
 

DeletedUser

Guest
Credo che sia di sicuro più semplice per voi .. Non dovete preoccuparvi di segnalarlo.

A prescindere, si suppone che chi gioca si attenga al regolamento. Quindi nessun problema per tutti
 

DeletedUser1668

Guest
Credo che sia di sicuro più semplice per voi .. Non dovete preoccuparvi di segnalarlo.

A prescindere, si suppone che chi gioca si attenga al regolamento. Quindi nessun problema per tutti

E allora festa! tutti al saloon anche le autorità sono invitate! ma devono pagare lo stesso!!!:D
 

DeletedUser

Guest
cioè cosi facendo vuol dire avere massima fiducia del vostro lavoro, per l'amor di Dio, nessun dubbio, ma dopo le discussioni dei giorni scorsi, personalmente pensavo ad una regola piu ferrea.
 

DeletedUser

Guest
cioè cosi facendo vuol dire avere massima fiducia del vostro lavoro, per l'amor di Dio, nessun dubbio, ma dopo le discussioni dei giorni scorsi, personalmente pensavo ad una regola piu ferrea.

La regola più ferrea, che c'era prima, era di dover dichiarare la condivisione. Ma visto che nessuno chiede la carta d'identità bastava dire: è mio fratello, un mio genitore, amico, altro (e nessuno controllava se fosse stato vero). Quindi il pericolo di multi-account che c'è ora è LO STESSO di prima. Il multi-account per inciso è ancora vietato, questo lo dice la prima riga del regolamento: "Ogni giocatore è autorizzato ad avere un solo account per ogni mondo".

L'unica cosa che cambia veramente rispetto a prima è la disciplina di chi, regolarmente, ha una condivisione. Il regolamento precedente aveva parecchi difetti, dai termini generici e non definibili (vi ricordate le discussioni sul termine "risorse" e "supporto" o simili? Io si, non c'era mai una risposta concreta), a restrizioni più o meno eccessive e spesso difficilmente verificabili (non ho l'originale sotto mano, ma chi l'ha letto se lo ricorda).

A me pare che ci si stia muovendo verso la giusta direzione, il troppo rigore non è sempre la soluzione migliore ed è anzi proprio questo che molti lamentavano, non l'opposto come tu dici.
 

DeletedUser

Guest
non ho scritto che questa è la direzione sbagliata, ma rispetto a prima cos'è cambiato? che prima si compilava il ticket ora non ce ne bisogno perchè siamo controllati direttamente dai responsabili,ma il punto non era questo, era quello di cercare una regola per poter ridurre i multiaccount.Ma ripeto io personalmente ho fiducia in Stefano, se lui crede che questa sia la strada migliore ben venga.
 

DeletedUser

Guest
non ho scritto che questa è la direzione sbagliata, ma rispetto a prima cos'è cambiato? che prima si compilava il ticket ora non ce ne bisogno perchè siamo controllati direttamente dai responsabili,ma il punto non era questo, era quello di cercare una regola per poter ridurre i multiaccount.Ma ripeto io personalmente ho fiducia in Stefano, se lui crede che questa sia la strada migliore ben venga.

Non penso che sia fattibile trovare una "regola" per i multi account.

L'unica soluzione, a mio parere, sarebbe a livello di codice.

Se due account vengono visti come "doppi", neghi a priori quelle cose che sin'ora sono "solo scritte".

Non fai combattere, non fai passare soldi,...
 
In cima