città fantasma

DeletedUser7694

Guest
ragazzi ma nei duelli finali bisogna far svenire ogni pg? e ognuno ha 250 punti vita?
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto le 8 ore da Pompiere, ma poi dopo aver cliccato su Termina Missione mi è uscito questo epilogo:
"Sfortunatamente tutti i tuoi sforzi sono stati vani e la casa è ridotta a un cumulo di cenere."
Ora mi rimane la quest con il ? anche se dentro me la da come conclusa.
Che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
Chiudi e riapri o aggiorna la pagina: ti appare la quest successiva.
 

DeletedUser

Guest
scusate, avrei una domanda anch'io:
sto facendo i 3 duelli, e i primi due li ho vinti senza problemi. Il terzo, però, non riesco a ucciderlo... anche se gli ho preso più di 250 punti vita (al massimo sono arrivato a 299). In questo caso servono più punti? O magari devo essere nella città fantasma per vincere?
GRazie!
 

DeletedUser7571

Guest
devi farlo svenire,mi sembra con 450 punti vita non importa se sei nella città fantasma per il duello
 

DeletedUser

Guest
la città fantasma si trova in alto a sinistra quel puntino bianco :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
perche' anche se ho vinto il III duello mi dice che non ho superato la missione?

jese vince il duello. El Capitano purtroppo non aveva soldi con sé, quindi jese non riceve nulla.

io sono costruttrice quindi uso armi da contusione, sara' per questo?
:confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
perche' anche se ho vinto il III duello mi dice che non ho superato la missione?

jese vince il duello. El Capitano purtroppo non aveva soldi con sé, quindi jese non riceve nulla.

io sono costruttrice quindi uso armi da contusione, sara' per questo?
:confused::confused:


no ho provato anche con un'arma da fuoco ho vinto il duello ma mi dice non hai superato la missione perchèèèèèè ??????
 

DeletedUser

Guest
ahhhhhhhhhhh grazie ma quanta vita ha questo?
[report=82893213dff713ede]Duello: jese vs. El Capitano[/report]
[report=82893613b01ca389b]Duello: jese vs. El Capitano[/report]
[report=82904496b4780dae2]Duello: jese vs. El Capitano[/report][report=8292347b6d790f611]Duello: jese vs. El Capitano[/report]

devi farlo svenire con un solo duello..altrimenti la vita si rigenera completamente
 

DeletedUser

Guest
aiuto raga non mi spuntano le missioni della città fantasma, sono arrivato a quella dove ti chiedeva di stampare giornali e il rubino. sono liv 57
 

DeletedUser

Guest


questo nel mondo 4... non sono io ma una mia amica mi ha mandato il report...
 
In cima