città fantasma

DeletedUser

Guest
La città fantasma (Casinò banale)
Pensi di aver trovato il posto giusto, ma non vedi nessuno... Forse non hai indosso gli abiti giusti!



Obiettivo: Cerca il casinò nella città.
Necessari: Ricompensa:
Vai a Città fantasma (Finito)
+ 50 punti esperienza
Hai già concluso questa missione.
» Nascondi epilogo

io ancora non riesco a capire perchè a me non è uscita questa missione, ormai ho finito la città fantasma ma spero di non essere penalizzato in futuro
 

DeletedUser

Guest
scusa stefish se m'intrometto ,ma che classe personaggio sei?
io sono avventuriero e sn riuscito a farle tutte le missioni.

- Missioni completate
La città fantasma (Non ho paura)
La città fantasma (Casinò banale)
La città fantasma (Chi cerca trova)
La città fantasma (Disarmati si discute meglio)

quindi sicuramente nn hai attentamente fatto tutto quello che si richiede per nn aver ancora accesso alla missione
 

DeletedUser

Guest
scusa stefish se m'intrometto ,ma che classe personaggio sei?
io sono avventuriero e sn riuscito a farle tutte le missioni.

- Missioni completate
La città fantasma (Non ho paura)
La città fantasma (Casinò banale)
La città fantasma (Chi cerca trova)
La città fantasma (Disarmati si discute meglio)

quindi sicuramente nn hai attentamente fatto tutto quello che si richiede per nn aver ancora accesso alla missione

hai fatto tutte quelli e che potevi fare...
pompiere l'hai fatto...?
nn credo:p
 

DeletedUser

Guest
guarda dovrei farla a giorni, sto risparmiando x comprare la giacca di cuoio elegante e poi vado dal missionario.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho praticamente gia finita la missione, ho fatto pompiere costruire una villa e i tre duelli(a proposito sono molto piu facili di quanto pensavo, sono svenuti tutti al primo duello), mi mancano solo le ore di costruire bare.

il problema è che non mi è uscito proprio nessuna delle due sottomissioni,ne casinò ne abito fa il monaco, e mi ha dato direttamente quella di stampare giornali, ho provato anche indossando cappotto elegante e la collana dei fantasmi ma niente, e alla fine sono andato avanti ma di quelle due missioni neanche l'ombra. sono un avventuriero classe 53

come dicevo non credo siano importantissimi i punti exp, spero solo che non pregiudichino altre cose segrete tipo chiavi o altre cose

ps: billy the kid tranquillo nessuna intromissione se scriviamo sul forum è per confrontarci tutti e aiutarci XD
 

DeletedUser7694

Guest
io le ho appena fatte e sono uscite in sequenza casinò e l'abito fa il monaco... molto probabilmente l'abito fa il monaco de la città fantasma ti esce solo se hai completato l'abito fa il monaco delle missioni che da la ballerina!
 

DeletedUser

Guest
io le ho appena fatte e sono uscite in sequenza casinò e l'abito fa il monaco... molto probabilmente l'abito fa il monaco de la città fantasma ti esce solo se hai completato l'abito fa il monaco delle missioni che da la ballerina!

eri vestito in un modo particolarE?
quale hai accettato?
 

DeletedUser

Guest
io l'ho praticamente gia finita la missione, ho fatto pompiere costruire una villa e i tre duelli(a proposito sono molto piu facili di quanto pensavo, sono svenuti tutti al primo duello), mi mancano solo le ore di costruire bare.

il problema è che non mi è uscito proprio nessuna delle due sottomissioni,ne casinò ne abito fa il monaco, e mi ha dato direttamente quella di stampare giornali, ho provato anche indossando cappotto elegante e la collana dei fantasmi ma niente, e alla fine sono andato avanti ma di quelle due missioni neanche l'ombra. sono un avventuriero classe 53

come dicevo non credo siano importantissimi i punti exp, spero solo che non pregiudichino altre cose segrete tipo chiavi o altre cose

ps: billy the kid tranquillo nessuna intromissione se scriviamo sul forum è per confrontarci tutti e aiutarci XD

Allora ste a me la guest casinò me la data mentre indossavo il talismano, ero disarmato e sono tornato a città fantasma

Obiettivo: Cerca il casinò nella città.
Necessari: Ricompensa:+ 50 punti esperienza
Vai a Città fantasma (Finito)

la guest l'abito nn fa il monaco a me nn l'ha data, come ho scritto nel topic precedente sl quelle mi ha dato come guest.. appena farò la miss. pompiere vedo se me ne da altre
 

DeletedUser

Guest
Allora ste a me la guest casinò me la data mentre indossavo il talismano, ero disarmato e sono tornato a città fantasma

Obiettivo: Cerca il casinò nella città.
Necessari: Ricompensa:+ 50 punti esperienza
Vai a Città fantasma (Finito)

la guest l'abito nn fa il monaco a me nn l'ha data, come ho scritto nel topic precedente sl quelle mi ha dato come guest.. appena farò la miss. pompiere vedo se me ne da altre

boh probabilmente ho sbagliato qualcosa.....per ora l'ho fatta solo in w1 proprio per capire bene, vediamo se a qualcun'altro coincidono queste cose. grazie comunque :)
 

DeletedUser7694

Guest
eri vestito in un modo particolarE?
quale hai accettato?

no avevo addosso i vestiti che ho utilizzato per sconfiggere jenny... niente di particolare: i sandali, cappello piumato, camicia a scacchi gialla, collana dell'amore, piede di porco, asino, tequila e fucile... ma credo che sia per la missione di maria: l'abito fa il monaco, tu l'hai fatta?
 

DeletedUser

Guest
io invece ho già finito tutta la missione,

la missione (casinò banale) mi è comparsa subito senza fare nulla di particolare, ho accettato e terminato la missione e nell'epilogo diceva questo:

Pensi di aver trovato il posto giusto, ma non vedi nessuno... Forse non hai indosso gli abiti giusti!

poi presegui la missione, spegni il fuoco nella villa, la ricostruisci e arrivano questi 3 banditi

I banditi ti parlano delle loro diverse attività nella regione, in particolar modo del loro casinò nella città fantasma. È molto ben celato e coloro che lavorano al suo interno hanno l'ordine di nascondersi se dovesse entrare qualcuno con indosso i vestiti sbagliati. Dopo qualche domanda, scopri che il codice d'abbigliamento prevede una giacca elegante, un sombrero e una vecchia collana, che probabilmente ha origini azteche.

Quando si accorgono che ti hanno detto troppo iniziano i 3 duelli, li batti gli scavi la fossa e torni in città vestito come ti hanno detto loro

- cappotto elegante (la giacca elegante è un errore di traduzione)
- sombrero
- oro azteco (oggetto che si trova nel lavoro caccia al tesoro)

appena arrivi vestito cosi ti appare la missione (l'abito fa il monaco)

Dopo aver indossato gli abiti giusti, i clienti escono da tutte le direzioni e ti danno il benvenuto. Chiacchiera con loro e cerca di scoprire qualche informazione utile.

epilogo

Dopo aver giocato qualche dollaro, incontri una donna meravigliosa, la quale ti racconta una storia, ma solo dopo che le hai offerto da bere. Riguarda uno scrigno con tre serrature, ciascuna delle quali viene aperta solo con una chiave particolare e molto rara. Nemmeno lei sa dove si trova questo tesoro, ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base...

quindi abbiamo la prima conferma (nel gioco stesso) che esiste realmente un forziere con 3 serrature :D
 

DeletedUser

Guest
ma scusa la missione l'abito fa il monaco è una missione "vecchia" che appare a prescindere dalla missione della città fantasma, cmq io credevo di averla completata tutta e trovo delle difformità nei dialoghi che hai postato tu ed in quelli che mi sono apparsi mentre svolgevo le varie quest (???) cmq proverò a prendere un cappotto elegante e vestirmi come dici tu per vedere che succede, perchè anche west stats non riporta quest'ultimo passo che tu citi.
 

DeletedUser

Guest
la missione che citi tu è quella che ti da Maria al livello 27, ma con la città fantasma non ha niente a che vedere!!!

la città fantasma è composta da 16 missioni, e bisogna prima terminare la missione cupido (per ovvi motivi, altrimenti non abbiamo il fantasma di Mike che si vuole vendicare)

http://it.weststats.com/Questgroup/?group=48

le prime 4 missioni sono semplicissime, bisogna trovare la città e poi duellare con Mike e uccide la sua ex moglie e riceviamo il talismano!!!

Poi le altre missioni sono tutte nella città fantasma!!
 

DeletedUser6483

Guest
epilogo

Dopo aver giocato qualche dollaro, incontri una donna meravigliosa, la quale ti racconta una storia, ma solo dopo che le hai offerto da bere. Riguarda uno scrigno con tre serrature, ciascuna delle quali viene aperta solo con una chiave particolare e molto rara. Nemmeno lei sa dove si trova questo tesoro, ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base...

quindi abbiamo la prima conferma (nel gioco stesso) che esiste realmente un forziere con 3 serrature :D

la cosa si fà interessante,su west stats dice che una chiave è un oggetto missione,l'altra penso si debba trovare,come non sò,la terza ci dà un indizio importante su come trovarla un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base... che potrebbe essere saccheggiare cadaveri(è morto durante il cammino),servizio nell'esercito?
mettiamo insieme le idee e vediamo di decriptare questa quest segreta
 

DeletedUser1093

Guest
se è dell'esercito confederato potrebbe servire la bandiera sudista:confused:
 

DeletedUser7694

Guest
ma finora quante chiavi ci sono in giro? e si sa come prenderle?
 
In cima