città fantasma

DeletedUser

Guest
L'abito fà il monaco è una missione e dall'epilogo sembra che faccia riferimento alla quest livello 75 del borseggiatore

a qualcuno è comparsa?

cmq per me c'è qualcosa sotto, anche perchè trovo assurdo che alla fine della quest, dopo che prendi le scarpe da ciarlatano devi fare 6 ore di costruire bare e 6 ore di scavare tombe solo per 75$, questo non ha senso ;)
 

DeletedUser463

Guest
ha senso se nel riepilogo ti da qualche indizio per la chiave n 3 che nessuno sa nulla forse dice come trovarla ma se chi la ha già fatta potrebbe dirci il riepilogo cosa dice sapremo qualcosa in più
 

DeletedUser

Guest
Lo screen l'ho cancellato, ma scusate cosa mi viene in tasca a venire qua e dir cavolate? MA come vi permettete.. bah... V'ho detto, danno ultimo colpo mano destra, 25 PV, e mi è apparsa su una scritta rossa. Tanto che avevo paura mi si bloccasse la missione.

Giansofi figurati ... ora accontentiamo gli increduli

verit.jpg
 

DeletedUser

Guest
ha senso se nel riepilogo ti da qualche indizio per la chiave n 3 che nessuno sa nulla forse dice come trovarla ma se chi la ha già fatta potrebbe dirci il riepilogo cosa dice sapremo qualcosa in più

io l'ho completata sul .net e non da nessun indizio
 

DeletedUser4006

Guest
Ahahahaha 242 giocatori nella città fantasma, e 70 nella stazione lì vicino...
:D:D:D:D
 

DeletedUser7529

Guest
scusate, ma dopo aver fatto i 3 duelli si può ancora fare la missione del casinò ? e l'altra ? :confused:
 

DeletedUser7529

Guest
... l'ho scritto anche di là, ma per sicurezza scrivo anche qua... si può fare la missione dell'abito dopo aver concluso i 3 duelli ? :confused:
 

DeletedUser8430

Guest
missione città fantasma

ragazzi non ci sto capendo più niente, mi è apparsa stasera la missione città fantasma, mondo 3, dopo 8 ore di cammino arrivo li ma il barista si è ammutolito, non mi compare nel saloon, come si deve fare per accettarla?
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho un problema con la città fantasma. Dove trovo il fantasma di mike? A che ora?
 

DeletedUser7529

Guest
... se ben ricordo le missioni della città fantasma le accetti direttamente dalla città fantasma, bisogna aver pazienza di essere nell'orario giusto, almeno per cominciare la prima, poi le altre seguono senza vincolo di orario, almeno a me è andata così...
 

DeletedUser

Guest
Altra domanda. Ho sconfitto mike e devo sconfiggere jenny. Sono equipaggiata con un'arma da fuoco (deringer preciso) ma la sfida non è considerata valida anche se posseggo una pistola. Perchè?
 

DeletedUser

Guest
Perché devi farla svenire (250 PV). Non c'entra l'uso di pistole (io l'ho stesa con la frusta da avventuriero).
 

DeletedUser

Guest
è difficile allora. Io sono a livello 48 con deringer preciso. Mira 12, aspetto 19, schivata 19, rifleslli 23, tattica 21.
Come devo impostare la mira e la schivata?
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho fatta svenire con un valore minore in mira e il piede di porco.
Metti così:
Round 1-5: braccio destro
Round 2-6: braccio destro
Round 3-7: braccio sinistro
Round 4-8: braccio sinistro
Io l'ho fatta svenire così nel w1, dove sono Costruttore.
Comunque, modifica subito il tuo messaggio, togliendo i valori. Così tutti sanno i tuoi valori in Mira e Schivata.. ;)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi una domanda : verso che livello si sblocca la missione cupido della ballerina ?
 

DeletedUser

Guest
i punti me li ha dati anche se vestivo male!!!

La città fantasma (Casinò banale)
Pensi di aver trovato il posto giusto, ma non vedi nessuno... Forse non hai indosso gli abiti giusti!



Obiettivo: Cerca il casinò nella città.
Necessari: Ricompensa:
Vai a Città fantasma (Finito)
+ 50 punti esperienza
Hai già concluso questa missione.
» Nascondi epilogo
 
In cima