Bonus soldato

DeletedUser

Guest
ahahaah eros, avevi fatto una descrizione tanto bella sul duellante e sul colpire alle spalle (il duellante è colui che leggero ti raggiunge in un instante e poi veloce sparisce, ma in quell'istante ti ha già battuto:lol:)

e poi mi cadi sull' avventuriero:whistle::boone:

tornando in topic, ci sono 3000 cose da fare ormai nel west, non capisco perchè tutti quanti volete duellare, lasciate i duelli a soldati e duellati e datevi ad altro (ad esempio settatevi per i forti, fate missioni, skillatevi da droppatori etc.). Se volete duellare, scegliete il soldato oppure il duellante e, soprattutto, basta con il rosik!!!

si vede che non ho mai fatto l'avventuriero


quindi non so cosa dovrebbe fare :P
 

DeletedUser

Guest
più che altro nella scelta del personaggio l'avventurierio è descritto come :

L'avventuriero è un cavaliere errante e un esploratore curioso. Non cerca una vita pacifica, è sempre pronto a rischiare l'osso del collo per una ricompensa. L'avventuriero è adatto ai giocatori che risolvono volentieri le missioni e che amano il rischio.

allora mi dici che bonus ha l'avventuriero per questo?? dimmelo.. i soldati devono duellare.. bonus che li avvantaggiano.. il duellante deve duellare alle spalle.. ha bonus che lo avvantaggiano.. il costruttore deve costruire.. ha bonus che lo avvantaggiano.. l'avventuriero deve fare missioni e i bonus sono:
-La possibilità di trovare prodotti durante un lavoro è identica alle altre classi.
-La probabilità di trovare oggetti durante un lavoro è identica alle altre classi.
-Puoi dormire in alberghi stranieri fino al livello ampliamento 2 risparmiando l'enorme somma di 40$.
-Il rischio di infortuni durante un lavoro scende del 10%. Almeno anche nei lavori ad alto rischio potrai farti male una volta su 10 in meno, così non rischierai di perdere 100PV (fiuuuuuuu per fortuna..)
 

DeletedUser

Guest
allora mi dici che bonus ha l'avventuriero per questo?? dimmelo.. i soldati devono duellare.. bonus che li avvantaggiano.. il duellante deve duellare alle spalle.. ha bonus che lo avvantaggiano.. il costruttore deve costruire.. ha bonus che lo avvantaggiano.. l'avventuriero deve fare missioni e i bonus sono:
-La possibilità di trovare prodotti durante un lavoro è identica alle altre classi.
-La probabilità di trovare oggetti durante un lavoro è identica alle altre classi.
-Puoi dormire in alberghi stranieri fino al livello ampliamento 2 risparmiando l'enorme somma di 40$.
-Il rischio di infortuni durante un lavoro scende del 10%. Almeno anche nei lavori ad alto rischio potrai farti male una volta su 10 in meno, così non rischierai di perdere 100PV (fiuuuuuuu per fortuna..)

si..l'avventurierio è un po bistrattato


ti devo dare ragione
 

DeletedUser9714

Guest
L'avventuriero è un cavaliere errante e un esploratore curioso. Non cerca una vita pacifica, è sempre pronto a rischiare l'osso del collo per una ricompensa. L'avventuriero è adatto ai giocatori che risolvono volentieri le missioni e che amano il rischio.


vedetela così:

l'avventuriero rischia di droppare oggetti, prodotti e di non farsi male,
così come rischia di non essere colpito ai forte per il resto del turno a partire dal secondo colpo.
può dormire in un albergo fino a 2 stelle (4 con premium) gratis.

dunque la parola chiave della descrizione della classe è rischio e non un'altra, solo che a forza di rischiare si rischia che tale classe venga snobbata.:D:D
 

DeletedUser

Guest
vedetela così:

l'avventuriero rischia di droppare oggetti, prodotti e di non farsi male,
così come rischia di non essere colpito ai forte per il resto del turno a partire dal secondo colpo.
può dormire in un albergo fino a 2 stelle (4 con premium) gratis.

dunque la parola chiave della descrizione della classe è rischio e non un'altra, solo che a forza di rischiare si rischia che tale classe venga snobbata.:D:D
ti stimo :D
 

DeletedUser

Guest
Ma io dico...tutti che se la prendono con la classe soldato! quando hai scelto la classe del tuo PG a cosa pensavi?? o forse ti ha fatto comodo avere l'avventuriero od il lavoratore per livellare in fretta e fare soldi quando eri all'inizio del gioco e, quando hai finito tutto quel che c'era da fare, ti sei messo a frignare perchè il "lupo nero" ti sviene??? troppo comodo così!! inoltre considera che un soldato per avere un minimo di efficacia, dal suo famigerato bonus tattica, dovrebbe investire qualcosa come circa 300 punti abilità fra mira e schivata che non danno la possibilità di fare nessun lavoro!! quindi...nessuna missione!! quindi al soldato non restano che i duelli! (come vantaggio, visto che ai forti bene o male siamo tutti messi uguale). Il duellante va più che bene così com'è...hanno introdotto un bonus fantastico (quello dei duelli nel raggio di 15 min senza spostarsi) che con un briciolo di piano tattico è un'arma favolosa! per non parlare della motivazione duello...un duellante, in buone mani, expa 2 volte più velocemente di un soldato...più lento, ma giustamente un briciolo più forte! Piuttosto che guardare nell'orto del vicino...coltivate bene il vostro! e sfruttate al meglio la classe del vostro PG!:cool:
 

DeletedUser12234

Guest
Forse perche un tempo gli avventurieri dormivano e duellavano?te la 6 fatta questa domanda?se nn cera la duellabilitagli avventurieri nn silamentavano,invece ora nn hanno nessun bonus utile...e se per caso qualcuno nega,vorrei ke facesse l avventuriero per vedere i GRANDISSIMI DROP degli avventurieri...:censored:
 

DeletedUser

Guest
scusate 2 cose soltanto...

1) Cosa vuol dire che con il recente aggiornamento il soldato è avvantaggiato?
E' de tutto evidente che l'aspetto più significativo della nuova versione non sia la riduzione della resistenza che chiarmanete colpisce il soldato come chiunque altro, ma quella del carisma, tattica sarà meno importante e questo si che colpisce il soldato che avrà meno vantaggi, è ovvio!

2) inutile bonus avventuriero, esempio, mettiamo che io cerchi la terza chiave, il bonus del 20 percento sulla fortuna è insignificante????
 

DeletedUser12234

Guest
scusate 2 cose soltanto...

1) Cosa vuol dire che con il recente aggiornamento il soldato è avvantaggiato?
E' de tutto evidente che l'aspetto più significativo della nuova versione non sia la riduzione della resistenza che chiarmanete colpisce il soldato come chiunque altro, ma quella del carisma, tattica sarà meno importante e questo si che colpisce il soldato che avrà meno vantaggi, è ovvio!

2) inutile bonus avventuriero, esempio, mettiamo che io cerchi la terza chiave, il bonus del 20 percento sulla fortuna è insignificante????

con l aggiornamento vengono svantaggiati determinati skillaggi che,vestendosi in un certo modo,erano avvantaggiati..viene ridotto il carisma cosi come l incasso,quindi non è vero che il soldato viene avvantaggiato(rimane sempre la classe piu forte"la matematica non è un opinione").

per quanto riguarda il bonus avventuriero: il +10% di drop è in proporzione alla percentuale del prodotto stesso.esempio:la bandiera nordista ha una percentuale del 2%,gli avventurieri non è che hanno una percentuale di drop del 12%,ma hanno il piu10% del 2% stesso..il 10% di 2,va a sommarsi al 2,il risultato è la percentuale che ha un avventuriero nel droppare la bandiera nordista in questo caso WOW CHE BONUS:censored:.
La terza chiave infatti (e di conseguenza il fucile d oro) ce l hanno solo gli avventurieri??o forse la droppano anche soldati duellanti e costruttori??
Prova a fare l avventuriero e vedrai..ripeto l UNICO bonus utile dell avventuriero era il dormire gratis in combinazione con la NON duellabilità.Infine metto un mio pensiero personale :D:la duellabilità per 45 minuti la odio;prima ci si divertiva molto di piu..credo che basti e avanzi la duellabilità sul posto(giustissima come cosa) ma la duellabilità di 45 minuti la trovo come la rovina del gioco..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Sarò molto diretto.
Gli avventurieri ora si lamentato dei soldati perché non possono piu' fare "Rompi le scatole ad uno e scappa" da quando la Inno,giustamente ha tolto questa possibilità tutti a piangere...
Il soldato si può anche evitare nei duelli,se lo ritenete troppo forte,non sfidate i pg con la classe soldato..facile
 

DeletedUser12234

Guest
Sarò molto diretto.
Gli avventurieri ora si lamentato dei soldati perché non possono piu' fare "Rompi le scatole ad uno e scappa" da quando la Inno,giustamente ha tolto questa possibilità tutti a piangere...
Il soldato si può anche evitare nei duelli,se lo ritenete troppo forte,non sfidate i pg con la classe soldato..facile

gli avventurieri si lamentano da sempre perchè dopo aver tolto la duellabilità sono inutili.il soldato è troppo forte se si sta a pariskillaggio (se uno nn ci capisce nulla di duelli sarà debole,se 2 player sono PRO schivatori ad esempio e si duellano tra loro [soldato vs duellante] il soldato sarà SEMPRE piu forte..ciò nn vuol dire che vincera sempre in quanto non sempre i piu forti vincono, ma avrà SEMPRE una possibilità maggiore di successo...mi sembra semplice da capire,o meglio da ammettere visto che molti lo negano e si lamentano pure che il soldato è debole)A livello 120 avere il 100% di tattica aumenta a dismisura calcolando le proporzioni ne consegue che il soldato può benissimo fare a meno di una certa quantità di tattica per spostarla in sparo ad esempio,ecco perchè nelle classifiche duelli in cima ci son tutti o quasi soldati(quei pochi avventurieri duellanti e costruttori in cima devono essere bravi per poter arrivare li in alto visto che non hanno il 50% di un abilità in piu che con l aiuto dei premium diverrebbe il 100%,cioè il doppio)

Faccio io una domanda:l avventuriero a che serve?? risparmia 10-40$ nell albergo straniero?ha un +10% di drop rispetto alla percentuale del drop stesso (equivalente al nulla visto che il drop E' RANDOM);ha un -10% di infortuni sempre in proporzione/percentuale all infortunio del lavoro stesso(serve solo a bassi livelli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Faccio io una domanda:l avventuriero a che serve?? risparmia 10-40$ nell albergo straniero?ha un +10% di drop rispetto alla percentuale del drop stesso (equivalente al nulla visto che il drop E' RANDOM);ha un -10% di infortuni sempre in proporzione/percentuale all infortunio del lavoro stesso(serve solo a bassi livelli)

L'avventuriero non è nato per duellare,forse qualcuno ancora non l'ha capito..
Avete scelto l'avventuriero per "attaccare e scappare" benissimo,adesso ne pagate le conseguenze.
Io ero un aspettoso e mi stavano sulle scatole gli avventurieri che dormivano 23h al giorno,impossibili da prendere.
Se volete duellare,scegliete il soldato o il duellante,l'avventuriero è inutile nei duelli,appunto perché gli avventurieri non sono fatti per duellare :lol:
Ripeto:Il soldato nei duelli è EVITABILE,basta non attaccarlo.
 

DeletedUser12234

Guest
L'avventuriero non è nato per duellare,forse qualcuno ancora non l'ha capito..
Avete scelto l'avventuriero per "attaccare e scappare" benissimo,adesso ne pagate le conseguenze.
Io ero un aspettoso e mi stavano sulle scatole gli avventurieri che dormivano 23h al giorno,impossibili da prendere.
Se volete duellare,scegliete il soldato o il duellante,l'avventuriero è inutile nei duelli,appunto perché gli avventurieri non sono fatti per duellare :lol:
Ripeto:Il soldato nei duelli è EVITABILE,basta non attaccarlo.

ok posso essere d accordo..allora ti faccio una domanda:per cosa è nato l avventuriero? non ha nemmeno il placa sciamano che lo agevolerebbe nelle missioni..
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo con nessuno...

Questioni duelli: l'avventuriero non è nato per duellare, quindi non può pretendere bonus. D'altra parte il bonus albergo è un non bonus in generale, può servire fino al livello 20, dopo si presume che chiunque abbia 1000 dollari da parte che gli consentirebbero di rifugiarsi in albergo 100 volte.

Questione drop: anche qui il bonus è ridicolo. Per chi citava la ricerca della terza chiave quel bonus fa si che se un pg normale impiega mediamente 66 ore a trovare la terza chiave, un avventuriero non premium impiegherebbe 60 ore, un avventuriero premium impiegherebbe 55 ore.

Credo che il problema dell'avventuriero (delle classi in generale, ma l'avventuriero mi sembra la più colpita) sia che non è stato pensato a lungo termine. Ai programmatori probabilmente le classi sembravan equilibrate a inizio server. Evolvendosi il gioco fino a oggi, in cui arriviamo al livello 120, il bonus albergo è inutile. Il bonus danni nei lavori è inutile. I bonus drop lo son sempre stati, ma all'inizio gli altri due li coprivano.

Ergo secondo me i bonus andrebbero rivisti perché l'avventuriero (e in secundis il lavoratore) hanno come bonus utile solo più quello ai forti. Mentre soldati e duellanti ne hanno almeno tre utili a testa.
 

DeletedUser

Guest
1) se si parla di 100 percento a tattica si parla di un soldato premiato, quindi parliamo anche di un avventuriero premiato, che non ha il 10 ma il 20, il caso limite di una bandiera è sciocco, ci sono molti prodotti non al 2 percento di possibilità, inoltre io non mi riferivo alla percentuale sugli oggetti, ma al bonus sulla percentuale di fortuna dell'avventuriero, e siccome parliamo di premium per uno e non per altro, ti ricordo ancora una volta che è il 20 percento, quindi il fatto che la terza chiave, che era un esempio, la droppano anche gli altri non c'entra nulla, a parità di livello ad esempio il 75esimo un avventuriero può dropparla un altro pg no.

2)Che c'entra che il soldato rimane più forte? Io dico che il soldato che ha questo incredibile vantaggio di punti vita e tattica, vedrà ridursi il suo bonus tattica visto che la tattica non conterà più come prima, se la matematica come dici non è un'opinione, il soldato viene svantaggiato e non certamente il contrario. Il fatto che rimanga più forte è un altro discorso.
Resta poi che se dovessi cominciare adesso dato che le skills principali saranno mira e schivata per uno che vuole duellare, punterei chiaramente sul duellante e non sul soldato, per il critico ai forti e per i bonus temporali nei duelli, pensate un duellante con il set d'oro premiato, avrà una velocità enorme e di conseguenza potrà sfidare gente a una distanza tale da rendere impossibile a questi una controsfida adeguata, perché per raggiungerli e impiegherebbero più dei 30 minuti del duellante e per duellarli altri 10 minuti, quindi il ragazzo potrebbe andare a dormire nel frattempo.
 

DeletedUser10592

Guest
la duellabilità per 45 minuti la odio;prima ci si divertiva molto di piu..credo che basti e avanzi la duellabilità sul posto(giustissima come cosa) ma la duellabilità di 45 minuti la trovo come la rovina del gioco..

ahahah certo non puoi più fare il coniglio vero? :D
 

DeletedUser12234

Guest
il 20% del dropWOW CHE BONUS....oltre alla tattica verra abbassato l incasso,e oltre tutto la tattica nn diventera inutile come tu vuoi far credere.
il duellante e ottimo coi premiu,senza nn servirebbe a nulla e anche se hai i premium,vai a sfidare un soldato(SOLDATO e non soldatino che nn ci capisce nulla dei duelli) che si skilla solo in difesa e paragonalo con un duellante full difesa...poi noterai le differenze e sopratutto come aumenta in proporzione la divarita dello skill tra le 2 classi ad alti livelli.6convinto che dopo l aggiornamento la tattica nn serva piu?o magari credi cjw con 300 in schivata nn ti colpisca piu nessuno?diventerebbero tutti uguali gli skill deo player duellanti.come disse billy,non ci sara una rvoluziome del sistema,ma solo dei cambiamenti.
si fare il coniglio era divertente lo ammetto,ma pur facendo il coniglio,le prendi di santa ragione se trovi contro il SOLDATO full difesa,perche a pari skillaggio avra il 50% di tattica max oltre al tuo aspetto max.(scusate se scrivo male,e che sn col cell ed e un po piu complicato oltre ke lentuccio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
si fare il coniglio era divertente lo ammetto,ma pur facendo il coniglio,le prendi di santa ragione se trovi contro il SOLDATO full difesa,perche a pari skillaggio avra il 50% di tattica max oltre al tuo aspetto max.(scusate se scrivo male,e che sn col cell ed e un po piu complicato oltre ke lentuccio)

ma per favore -.-
prima potevi duellare e dormire, potevi tranquillamente skillarti solo da attacco e non avevi problemi. ti facevi un aspettoso e i soldati li battevi.

avete riesumato un thread per continuare con le solite lagne, non preoccupatevi ora la tattica diventerà molto meno determinante, così anche avventurieri e lavoratori potranno duellare alla pari... se così vi sembra logico, a sto punto cancelliamo le classi se tanto voi che scegliete altro dovete anche pretendere di duellare come un soldato o duellante.
 

DeletedUser

Guest
io non ho detto che la tattica non servirà più ma che ne verrà diminuita l'incisività, il che mi riporta la semplice equazione che sembri non comprendere, se la tattica diminuisce di valore, il bons soldato in tattica diminuisce di valore, è difficile?
Che l'incasso diminuisca non vedo assolutamente in che modo favorisca i soldati, diminuire il carisma diminuire la resistenza e aumentare il valore di mira e schivata, sono palesemente modiche che tendono a diminuire la forza del resistente, il resistente per eccellenza è il soldato, quindi ne consegue che in nessun modo il soldato è avvantaggiato da queste modifiche, il che vuol dire che questa lamentela è fuori luogo, che poi sia il pg migliore continuo a pensarlo anch'io, se casualmente nella randomica scelta del pg vi è capitato un altra classe rispetto al soldato che dire, siete stati sfortunati.
Ah no è vero, la classe si puo' scegliere -.-
 
In cima