1) se si parla di 100 percento a tattica si parla di un soldato premiato, quindi parliamo anche di un avventuriero premiato, che non ha il 10 ma il 20, il caso limite di una bandiera è sciocco, ci sono molti prodotti non al 2 percento di possibilità, inoltre io non mi riferivo alla percentuale sugli oggetti, ma al bonus sulla percentuale di fortuna dell'avventuriero, e siccome parliamo di premium per uno e non per altro, ti ricordo ancora una volta che è il 20 percento, quindi il fatto che la terza chiave, che era un esempio, la droppano anche gli altri non c'entra nulla, a parità di livello ad esempio il 75esimo un avventuriero può dropparla un altro pg no.
2)Che c'entra che il soldato rimane più forte? Io dico che il soldato che ha questo incredibile vantaggio di punti vita e tattica, vedrà ridursi il suo bonus tattica visto che la tattica non conterà più come prima, se la matematica come dici non è un'opinione, il soldato viene svantaggiato e non certamente il contrario. Il fatto che rimanga più forte è un altro discorso.
Resta poi che se dovessi cominciare adesso dato che le skills principali saranno mira e schivata per uno che vuole duellare, punterei chiaramente sul duellante e non sul soldato, per il critico ai forti e per i bonus temporali nei duelli, pensate un duellante con il set d'oro premiato, avrà una velocità enorme e di conseguenza potrà sfidare gente a una distanza tale da rendere impossibile a questi una controsfida adeguata, perché per raggiungerli e impiegherebbero più dei 30 minuti del duellante e per duellarli altri 10 minuti, quindi il ragazzo potrebbe andare a dormire nel frattempo.