Bonus soldato

DeletedUser

Guest
Il soldato (non premium) se mette 2 skill in tattica quando duella in difesa se ne ritrova 1 regalata, un incassatore se mette 2 skill in riflessi (o robustezza) quando duella, sia in attacco che in difesa, se ne ritrova una regalata anche sull'altra abilità. Se non è giusto il bonus alla tattica non è giusto nemmeno questo..

LA RESISTENZA LA STANNO MODIFICANDO..E LA TATTICA??ma io dico..ma ci vuole molto ad ammettere ke il bonus soldato è spropositato in percentuale??la tattica RADDOPPIA!! a me avventuriero, la possibilità di droppare oggetti non aumenta del 60-70%..MA SOLO DEL 20!!(premium attivi)

e continuiamo a dire bonus duellante velocità motivazione duello..etc etc.. MA SE MI METTO 800000000000 IN TATTICA...anke se un duellante fa da est a ovest in 2 secondi, ma mi volete dire ke cambia in termini di potenza????????????????????divento piu forte???skivo di piu??cosa faccio in termini di skill??? sembra ke parlo arabo, o sembra che non voliate capire..si sta parlando di un abilità che si può far aumentare del 100%!!! ci credo ke son tutti incassatori..ci sono i soldati!!! basterebbe modificare l incasso (cosa che faranno nel prossimo aggiornamento) e abbassare la percentuale di bonus tattica del soldato.. ti faccio un esempio: io duellante che skillo: 1 destrezza 2 aspetto 1 skivata vado e sfido un soldato che skilla:1 destrezza 2 tattica 1 skivata..chi vince se il soldato attiva i premium??? a livello 100, il duellante sarebbe (secondo questa media senza contae vestiti etc etc..) 100 mira 100 sparo 200 aspetto 100 schivata..il soldato invece: 100 mira 100 sparo 400 tattica (RIPETO 400!!!) 100 schivata...il soldato può benissimo mettere 150 in tattica (col bonus diverrebbe 300!!) e questi 50 rimanenti, può aumentarsi sparo o mira o costruzione o nuot ke vincerebbe lo stesso!!....spiegami questa cosa..che ne pensi??non è esaagerata la cosa??? da questo cos è nato? che the west sta diventando sovrano degli incassatori xke lo skivatore può farlo solo il soldato..e non lo reputo giusto visto ke esistono i duellanti! e il gioco NON SI CHIAMA THE SOLDIERS... ma the west ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
si parla si parla ma se guardiamo le classifiche duelli non mi sembra sia appannaggio esclusivo dei soldati,indubbiamente sono la maggioranza ma trovo nelle top 10(a volte top 5)anche avventurieri duellanti e costruttori,non credo siano arrivati lì duellando solo gente skillata male e non-soldati
io comunque la penso come tanti,se hai scelto il costruttore allora fai il costruttore e ti fai difendere dai tuoi concittadini,se diamo bonus per i duelli ai costruttori nel momento che reskilalno da duelli diventano mostri,uguale dicasi per avventurieri e sopratutto duellanti
il soldato per la parte che interpreta nel gioco è naturale che abbia bonus tattica e nei forti bonus comando,chi è convinto che il soldato abbia bonus esagerati scelga il soldato
non entro nel merito dei forti visto che una volta si doveva buttare giu la torre soldato che era la più difficile,ora si deve buttare giu la torre lavoratore perchè un lavoratore skilalto da forti nella sua torre è una corazzata
 

DeletedUser9714

Guest
Per quanto riguarda le skill per me hanno ragione sia zigot che kidd, basta pensare che in the west le cose importanti sono 3:

Le missioni,
I duelli
Le battaglie ai forti

aggiornamento importante: come già detto da gnu, non è il soldato, bensì il lavoratore ad essere superiore (non nettamente, ma cmq in maniera considerevole:D)

comunque le discussioni su questo argomento stanno diventando davvero noiose i bonus del soldato sono quelli, e queli resteranno, in pratica di utile c'è solo il bonus tattica (visto e considerato che dopo un certo punto il bonus armi diventa inutile, e con le armi d'oro + potenziamenti vari anche il bonus HP ha valore relativo) e allora lasciamoglielo sto bonus tattica:boone:

sono invece d'accordo con eros sui bonus del duellante in particolare velocità, e duello dalla distanza, skillato a modo, se ne fa anche un ottimo schivatore, nonostante il bonus tattica dei soldati ;)
 

DeletedUser

Guest
a questo punto direi di aumentargli il bonus tattica al 100% cosi coi premium diventerebbe 200% ..e di far passare il 500% del bonus comando ai player di tutte le battaglie ai forti di un mondo..cosi si pareggiano i bonus ..poverini sti soldatini..sono cosi indifesi..alle battaglie ai forti in attacco infatti ci si schiera molto spesso a destra dove cè duellante e lavoratore, x lasciar in vita i poveri soldati indifesi..BUONANOTTE non parlo piu di quest argomento..tanto nn serve..ogniuno tira l acqua al proprio mulino...mentre di concreto sò una cosa...2+2=4 :P una percentuale minore di tattica e faceva il tutto piu equilibrato e piu bello...visto ke ora abbassano anke i bonus di quei pantaloni stupendi al livello 99..e diminuiscono l incasso...ke bello...costruttori avventurieri e duellanti andiamo a cacciare castori ke ci conviene..forse alcuni player che hanno parlato fin ora non conoscono soldati skillati veramente x bene(o magari non ne parlano...)..se diamo un occhiata alla classifica duelli in mondo 4 ad esempio nei primi 100 ci sono solo duellanti schivatori.. FIDATI!! in mondo 2 i WHOOHOOVERS (o un nome simile) erano tutti duellanti schvatori ...FIDATI!!...i POVERI soldati son tutti ultimi xke ormai non prendono piu le armi 3 livelli prima :lol: NOTTE...
 

DeletedUser6483

Guest
guarda che parli con un avventuriero in 5 mondi su 6 e sul 3 sono skillato unicamente da forte per cui l'ironia è fuori luogo,e sempre nel 3 il primo in classifica duelli è un avventuriero,per cui mi sembra che le classi siano bilanciate abbastanza bene,il fatto che ci siano molti fan del soldato è che skillare un soldato è relativamente semplice mentre le altri classi le devi sapere bilanciare
 

DeletedUser

Guest
guarda che parli con un avventuriero in 5 mondi su 6 e sul 3 sono skillato unicamente da forte per cui l'ironia è fuori luogo,e sempre nel 3 il primo in classifica duelli è un avventuriero,per cui mi sembra che le classi siano bilanciate abbastanza bene,il fatto che ci siano molti fan del soldato è che skillare un soldato è relativamente semplice mentre le altri classi le devi sapere bilanciare

prova a fare il soldato in un mondo..e vedrai..i drop sn uguali all avventuriero ...i duelli no....ero soldato in mondo 2...era una passeggiata rispetto al mondo 4 (avventuriero)...ank io in mondo 4 se decidevo di duellare sempre con motivazione alta sarei probabilmente tra i primi in classifica duelli..ciò non toglie che il soldato è piu forte :whistle:...io potendo sfidare me stesso a pari livello con skillaggio identico,e con premium attivi, il mio player soldato vincerebbe 18-19 volte su 20....se son skivatori sarebbe SEMPLICISSIMO..se son incassatori, un piccolo cambio vestiaro e diventa altrettanto semplice..se vuoi un consiglio prova lo stesso skillagio ke tu prediligi addosso al soldato e mi dirai....:whistle: io l ho fatto in mondo 4 e in mondo 2...il soldato di mondo 2 era davvero di un altra categoria..peccato x il mondo ke sta andando in rovina, e i nemici erano distanti..sennò ci sarei rimasto..e magari avrei seguito bene pure quel mondo..
 

DeletedUser

Guest
Ancora con sta crociata...i bonus sono quelli e tu stesso dici di aver fatto un colossale errore:

(mi son messo avventuriero, xke prima potevo duellare e dormire, e mi è stato tolto anke questa possibilità..)

Chiunque dotato di un minimo di buon senso non avrebbe mai fatto un ragionamento del genere.

Prendi atto del tuo errore, deleta e ricomincia se proprio ci tieni.


Per quanto riguarda i duellanti, raigod return non sarebbe di certo arrivato nella top10 duelli del w1 in così poco tempo facendo il soldato. I bonus duellanti ci sono e sono molto utili, chiaramente ogni classe è destinata a primeggiare in qualcosa. L'unica classe farlocca è l'avventuriero, ma con i duelli non c'entra proprio niente, per cui non è questa la sede giusta dove lamentarsi.
 

DeletedUser

Guest
ci tengo a dire un ultima cosa..
I soldati SANNO che il loro bonus sulla tattica è del 50%!!
Noi incassatori però non lo sappiamo di quanto la caratteristica sbagliata influisce.. c'è chi dice 50.. 60.. 40.. ma alla fine quant'è?? qualcuno me lo sa dire? Ora dicono "l'abbassiamo" ma.. di quanto? si può sapere? Vi dico una cosa.. sarò avventuriero, avrò sbagliato classe, sarò un ignorante che di duelli non ci capisce niente (da quello che leggo qua) ma vi assicuro che se sapessi di preciso quanto la caratteristica sbagliata influisce (25? 50? 40? ventordici?) vi assicuro che potrei bilanciare il mio fiero avventuriero incassatore in modo da poter sfidare a testa alta un soldato tatticoso!!! Non dico di primeggiare.. ma per lo meno avere l'opportunità di sfidarlo senza paura di svenire per i suoi 400 tattica (con premium) e 9000 in sparo, dati dal fatto che la tattica gli viene aumentata dai premium le abilità invece tutte su sparare :)

E comunque un'altra cosa che odio è che mi vengano modificati i bonus classe dopo mesi che oramai l'ho scelta.. ma daiii non è possibile!! -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
o_O
1) l'incasso al momento è 100+50%
2) gioco da quasi 2 anni, i bonus di classe non sono mai stati cambiati, se non l'aggiunta dei bonus ai forti e del bonus duello dalla distranza al duellante, quindi non si è capito di cosa parli.
 

DeletedUser

Guest
più che dei bonus parlo tipo del 100+50% che verrà diminuito, e comunque nessun GO ha mai confermato che è realmente 100+50
 

DeletedUser

Guest
Fai due test e scoprirai che è 100+50, sono davvero facili da fare test del genere eh ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Capitano ma se ti sta così antipatico il soldato smetti di giocare o riparti da zero no? :)
Nessuno ti ha obbligato a scegliere un avventuriero, o c'era qualcuno che ti puntava una pistola alla tempia dicendoti di fare quella determinata scelta?
Poi non so se ci capiamo, ma avere 500 in tattica non è sinonimo di essere intoccabili nei duelli! Se sei incassatore e lo riesci ad assorbire anche se ha molta tattica almeno 1 o 2 colpi glieli metti a segno e al 99%, a meno che non lo assorbi e hai sbagliato i calcoli, vinci.
Mamma mia quanto la fai lunga, che il soldato è forte si sa. E' un dato di fatto. Ma nonostante sto bonus tattica che tanto ti da fastidio ci sono una marea di soldati che, guarda caso, del bonus tattica se ne strafregano e si skillano incassatori. Perchè secondo te?? Forse perchè ora come ora nei duelli è 100 volte meglio assorbire che schivare??? Mmmm chissà... Se riequilibrano un po la situazione non significa che per gli incassatori non ci sarà più modo di duellare, significa solo che se ora avendo, che ne so io, 300 riflessi e 100 robustezza potevi duellare gente con 350 sparare adesso magari scenderà a 320. ..
Adesso ti prego non ripetere per l'ennesima volta che al soldato la tattica raddoppia perchè sennò inizio a pensare che lo fai apposta.

prova a fare il soldato in un mondo..e vedrai..i drop sn uguali all avventuriero ...i duelli no....

Oltre tutto continui a saltare da un argomento all'altro senza un filo logico.
Prima parli di duelli e dici che avevi scelto avventuriero per duellare e dormire (complimenti, sappi che i 45 minuti sono stati introdotti proprio per i codardi come te :)) e poi quando, per una volta, non parli della tattica in una frase tiri fuori la storia dei drop -.-
Apri un thread solo per lamentarti del fatto che i soldati siano più forti per sta tanto citata tattica solo perchè capisci di aver fatto una ca***ta ad aver scelto l'avventuriero per duellare e dormire, che poi, non per dire, ma il risparmio di 10$ a dormita non valeva la scelta di un avventuriero al posto di un soldato se il tuo scopo era duellare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Capitano ma se ti sta così antipatico il soldato smetti di giocare o riparti da zero no? :)
Nessuno ti ha obbligato a scegliere un avventuriero, o c'era qualcuno che ti puntava una pistola alla tempia dicendoti di fare quella determinata scelta?
Poi non so se ci capiamo, ma avere 500 in tattica non è sinonimo di essere intoccabili nei duelli! Se sei incassatore e lo riesci ad assorbire anche se ha molta tattica almeno 1 o 2 colpi glieli metti a segno e al 99%, a meno che non lo assorbi e hai sbagliato i calcoli, vinci.
Mamma mia quanto la fai lunga, che il soldato è forte si sa. E' un dato di fatto. Ma nonostante sto bonus tattica che tanto ti da fastidio ci sono una marea di soldati che, guarda caso, del bonus tattica se ne strafregano e si skillano incassatori. Perchè secondo te?? Forse perchè ora come ora nei duelli è 100 volte meglio assorbire che schivare??? Mmmm chissà... Se riequilibrano un po la situazione non significa che per gli incassatori non ci sarà più modo di duellare, significa solo che se ora avendo, che ne so io, 300 riflessi e 100 robustezza potevi duellare gente con 350 sparare adesso magari scenderà a 320. ..
Adesso ti prego non ripetere per l'ennesima volta che al soldato la tattica raddoppia perchè sennò inizio a pensare che lo fai apposta.



Oltre tutto continui a saltare da un argomento all'altro senza un filo logico.
Prima parli di duelli e dici che avevi scelto avventuriero per duellare e dormire (complimenti, sappi che i 45 minuti sono stati introdotti proprio per i codardi come te :)) e poi quando, per una volta, non parli della tattica in una frase tiri fuori la storia dei drop -.-
Apri un thread solo per lamentarti del fatto che i soldati siano più forti per sta tanto citata tattica solo perchè capisci di aver fatto una ca***ta ad aver scelto l'avventuriero per duellare e dormire, che poi, non per dire, ma il risparmio di 10$ a dormita non valeva la scelta di un avventuriero al posto di un soldato se il tuo scopo era duellare

lo sai perchè i soldati si fanno incassatori???xke vestendosi in TATTICA grazie al loro bonus si difendono EGREGIAMENTE contro full sparo/vigore e contro gli altri incassatori..
sul fatto che ero codardo..bè ho vinto altri 300 duelli circa da quando hanno messo la duellabilità..il discorso è che qualsiasi altra classe compresi i duellanti se vogliono fare lo SCHIVATORE,saranno sempre mediocri..cmq ho già fatto capire il mio pensiero spero..il 50% E TROPPO (anke se la pensate tutti diversamente da me) a quel punto 2 sarebbero le cose giuste (secondo me) volete lasciare la supremazia al soldato?? bene chiamate il gioco the soldiers..noi avventurieri non serviamo a nulla di sicuro non sono io avventuriero che vado in giro a buntline di wyatt hearp o tomohawk di come si chiama (non mi ricordo) droppandoli facendo lavori.....lo capisci questo? x voi lo squilibrio dei duelli ci stà (molti di voi saranno sicuramente soldati e ce credo ke cè sta:censored:..)e in oltre droppate lo stesso tanto nostro.. non è the west... è the soldiers.
Aver la soddisfazione di dire ad un soldato: io ho il buntline di wyatt hearp!!! e il soldato: come l hai droppato?? è impossibile..bè io sn avventuriero ho messo i premium e ho la possiblità..voi soldati siete avvantaggiati nei duelli, io ho la possibilità di droppare armi rare..INVECE dove si droppano le armi rare??AI FORTI!! chi ha piu possibilità di droppare armi rare??IL SOLDATO..xkè??xke ha la possibilità di fare lo schivatore FULL CARISMA passando un sacco di comando agli altri 4 piu vicini...QUESTI SON TUTTI RAGIONAMENTI CHE FORSE ALCUNI DI VOI NON HANNO MAI FATTO...... CHIUSO.non ho altro d aggiungere ho spiegato le mie motivazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
o_O
1) l'incasso al momento è 100+50%
2) gioco da quasi 2 anni, i bonus di classe non sono mai stati cambiati, se non l'aggiunta dei bonus ai forti e del bonus duello dalla distranza al duellante, quindi non si è capito di cosa parli.

invece è stato aumentato un bonus..indovina quale ?

guarda caso il bonus motivazione del duellante :P
 

DeletedUser

Guest
e comunque detto per inciso

il ruolo del duellante è quello di colpire l'avversario mentre è di spalle",cioè mentre è impegnato a fare altro


è ovvio che su tu dai addosso ad un soldato tatticoso vestito da difesa le prendi nel 90% dei casi
meglio lasciarlo li..tanto se è full tattica non ti può impensierire minimamente se ti attacca..appena si cambia ,zac, sfrutti il tuo bel bonus velocità e spostamento e lo becchi



è inutile lamentarsi see non si sa fare una tattica...
se poi questa tattica non ti piace..fatti un soldato :P
 

DeletedUser10592

Guest
noi avventurieri non serviamo a nulla di sicuro non sono io avventuriero che vado in giro a buntline di wyatt hearp o tomohawk di come si chiama (non mi ricordo) droppandoli facendo lavori.....lo capisci questo? x voi lo squilibrio dei duelli ci stà (molti di voi saranno sicuramente soldati e ce credo ke cè sta:censored:..)e in oltre droppate lo stesso tanto nostro.. non è the west... è the soldiers.
Aver la soddisfazione di dire ad un soldato: io ho il buntline di wyatt hearp!!! e il soldato: come l hai droppato?? è impossibile..bè io sn avventuriero ho messo i premium e ho la possiblità..voi soldati siete avvantaggiati nei duelli, io ho la possibilità di droppare armi rare..INVECE dove si droppano le armi rare??AI FORTI!! chi ha piu possibilità di droppare armi rare??IL SOLDATO..xkè??xke ha la possibilità di fare lo schivatore FULL CARISMA passando un sacco di comando agli altri 4 piu vicini...QUESTI SON TUTTI RAGIONAMENTI CHE FORSE ALCUNI DI VOI NON HANNO MAI FATTO...... CHIUSO.non ho altro d aggiungere ho spiegato le mie motivazioni

Ma allora lamentati chiedendo bonus per i drop per voi avventurieri invece che lamentarti del bonus tattica del soldato.
E poi ti pareva, pure ai forti super avvantaggiati perchè ci si mette full carisma per aver tattica e comando... Mah, io tutte ste cose onestamente non le ho viste, da come ne parli tu sembra che il 99,9% dei soldati siano skillati full carisma con 400 tattica e 500 sparare -.-
 

DeletedUser

Guest
Fai due test e scoprirai che è 100+50, sono davvero facili da fare test del genere eh ;)

Test del genere sono facili? Ecco un altro esperto di duelli.. bhà.. guarda che NON sono facili.. ok stando alle formule del forum fatte a caso durante le ore di religione a scuola.. "danno= range dell'arma + vigore - incasso" Risposta?? NO perchè se così fosse ti assicuro che un 300 in sparo mi farebbe si e no 40 danni a colpo.. mmmmmmm -.-

per quanto riguarda le ultime cose lette.. sono d'accordo.. forse alla fine non è il bonus soldato che è troppo.. alla fine i soldati si battono.. diciamo che se ora uno esperto di duelli si mette soldato diventa imbattibile.. ma solo in difesa.. però sono d'accordo con kidd.. chi droppa armi rare sono i soldati, sempre loro, i fucili d'oro? soldati.. e invece dovrebbe essere l'avventuriero, dati i bonus che ha che dovrebbero agevolarlo proprio in quello..

CONCLUSIONE: mettiamo a posto l'avventuriero
 

DeletedUser

Guest
più che altro nella scelta del personaggio l'avventurierio è descritto come :

L'avventuriero è un cavaliere errante e un esploratore curioso. Non cerca una vita pacifica, è sempre pronto a rischiare l'osso del collo per una ricompensa. L'avventuriero è adatto ai giocatori che risolvono volentieri le missioni e che amano il rischio.



ora,poiche le missioni(o almeno quelle che valogno la pena di essere completate) implicano spesso pesanti reskill...perche non dare all'avventurerio qualche bonus sul reskill ?


in fondio diciamocelo...non è certo il droppare prodotti il difficile delle missioni,ma è proprio il reskill selvaggio a cui ti costringono


io ci vedrei bene un bonus del tipo : "il prezzo dello sciamano scende il doppio più velocemente"


ok...vi prego di non uccidermi :P
 

DeletedUser9714

Guest
ahahaah eros, avevi fatto una descrizione tanto bella sul duellante e sul colpire alle spalle (il duellante è colui che leggero ti raggiunge in un instante e poi veloce sparisce, ma in quell'istante ti ha già battuto:lol:)

e poi mi cadi sull' avventuriero:whistle::boone:

tornando in topic, ci sono 3000 cose da fare ormai nel west, non capisco perchè tutti quanti volete duellare, lasciate i duelli a soldati e duellati e datevi ad altro (ad esempio settatevi per i forti, fate missioni, skillatevi da droppatori etc.). Se volete duellare, scegliete il soldato oppure il duellante e, soprattutto, basta con il rosik!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima