Bonus soldato

DeletedUser

Guest
Miglioramento del vecchio sistema duelli:
-Bilanciamento della resistenza

ora ci si mette questo aggiornamento...che ci potrebbe stare ..
ma mi chiedo una cosa.. MA CON I SOLDATI CHE COSA SI DEVE FARE??:mad:
son piu forti di tutti ai forti nei duelli e droppano come me avventuriero .. ma non farebbe a diminuire il bonus tattica al 25-30%??? oppure dare ai duellanti in 50% di aspetto??oppure a noi avventurieri la NON duellabilità x 45 minuti??non sò dico fate qualcosa...se qua tutti arriverebbero ad aver una certa esperienza di gioco nei duelli si farebbero TUTTI soldati..e le altre classi non verrebbero utilizzate..ai duellanti sn stati messi degli ottimi bonus ma concretamente hanno la stessa "potenza nei duelli" ke posso aver io avventuriero o io costruttore(mi son messo avventuriero, xke prima potevo duellare e dormire, e mi è stato tolto anke questa possibilità..)..prendono le armi prima ok ci sta ,hanno piu vita ci stà..ma la tattica al 50% è odiosa...loro possono permettersi di fare gli incassatori "PRO" e fare il full o lo skivatore..tutte le altre classi possono permettersi di fare l incassatore..xke un duello tra 2 skivatori ;(player ke sanno giocare a the west) 1 soldato ed uno di una qualsiasi altra classe, il soldato vincerebbe SEMPRE (potrebbe perdere solo per pura sfortuna..)xke può permettersi (grazie al 50% di tattica) di bilanciare lo skill attacco difesa..mentre tutte le altre classi possono solo o "sbordare" in attacco o sbordare in difesa..x poter pensare di battere un soldato ...senza contare l attivazione del premium..xke a quel punto il soldato avrà SEMPRE la meglio su tutti gli altri skivatori di the west.. (parlo di top player che sanno cosa significa "saper duellare":boone:
 

DeletedUser9441

Guest
siamo sempre lì caro

deleta e cambia classe, se sei in tempo
 

DeletedUser

Guest
i soldati e i duellanti sono fatti per duellare, non puoi sperare di vincere contro un soldato se usi un costruttore... se hai deciso di costruire costruisci... se hai scelto avventuriero allora fa l'avventuriero...
 

DeletedUser

Guest
siamo sempre lì caro

deleta e cambia classe, se sei in tempo

ho usato un bel paio di volte il premium x cambiare piu skill x notare le differenze..e cmq Duelli vinti 746 Duelli persi 82..se io fossi soldato ne pesterei tanti in piu.. xò nn capisco cosa vuoi dire col "siamo sempre li"..cioè??come "potenza"?..nn credo.. ora devono diminuire il gap della robustezza diciamo..l unica cosa ke potevo fare per poter avere questa media era quella di far l incassatore..ma se mi diminuiscono sta cosa, penso proprio che dovrò deletare..a dispiacere..e tutti i player saranno soldati se volgion fare gli incassatori..xke l avventuriero,il costruttore e il duellante schivatore son player che possono solo SVENIRE IN CONTINUAZIONE..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
i soldati e i duellanti sono fatti per duellare, non puoi sperare di vincere contro un soldato se usi un costruttore... se hai deciso di costruire costruisci... se hai scelto avventuriero allora fa l'avventuriero...

ke abilità ha il duellante x essere piu forte??? andare piu veloce? duellare a distanza? ricevere piu soldi dopo un duello??dimmelo...se avessero il bonus aspetto al 50% starei zitto...io parlo a nome dei duellanti specialmente..(che dovrebbero essere la classe piu potente o almeno alla pari dei soldati)...SIAMO OBBIETTIVI PER CORTESIA..
 

DeletedUser1624

Guest
i soldati e i duellanti sono fatti per duellare, non puoi sperare di vincere contro un soldato se usi un costruttore... se hai deciso di costruire costruisci... se hai scelto avventuriero allora fa l'avventuriero...
Ti devo smentire, costruttore W2, sai quante ne do ai soldati? :D
Il discorso è di skill alla fine anche se credo che un un lavoratore resistente Vs soldato resistente abbia possibilità di vittoria.
Non puoi dirmi che perde SICURO, eh no. Il random è per te ma anche x me e quella tattica +50/100% è sempre un influenza sul random.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti devo smentire, costruttore W2, sai quante ne do ai soldati? :D
Il discorso è di skill alla fine anche se credo che un soldato resistente Vs un lavoratore resistente abbia possibilità di vittoria.
Non puoi dirmi che perde SICURO, eh no. Il random è per te ma anche x me e quella tattica +50/100% è sempre un influenza sul random.

ank io ne dò ai soldati..in mondo 4 già lo sanno..xò..t ne rendi conto ke un avventuriero , un costruttore e un DUELLANTE se vuol essere POTENTE non può fare lo skivatore??penso ke lo sai bene..io è su questo punto ke batto..se ora poi abbassano questo gap dell "incassatore", tra un pò saranno TUTTI soldati, xke io avventuriero non avrò piu la possibilità di cercar di battere un soldato come ci riesco ora.....l incassatore è il piu forte a mio modo di vedere, xò visto ke diminuiscono la nostra forza, nn sarebbe buono diminuire quella dei soldati cosi si è TUTTI (classi e skillaggi) alla pari?con i vari ro e contro com è giusto ke sia..lo schivatore se non 6 soldato non serve a nulla...prima forse si xke ci si skillava o attacco o difesa e si dormiva..ora non fa piu..un soldato (skivatore) copre bene attacco e difesa ,una qualsiasi altra classe(skivatore) o è forte in attacco e debole in difesa(o viceversa) oppure diventa un player ke deleta dagli svenimenti ke subisce..
 

DeletedUser9441

Guest
ho usato un bel paio di volte il premium x cambiare piu skill x notare le differenze..e cmq Duelli vinti 746 Duelli persi 82..se io fossi soldato ne pesterei tanti in piu.. xò nn capisco cosa vuoi dire col "siamo sempre li"..cioè??come "potenza"?..nn credo.. ora devono diminuire il gap della robustezza diciamo..l unica cosa ke potevo fare per poter avere questa media era quella di far l incassatore..ma se mi diminuiscono sta cosa, penso proprio che dovrò deletare..a dispiacere..e tutti i player saranno soldati se volgion fare gli incassatori..xke l avventuriero,il costruttore e il duellante schivatore son player che possono solo SVENIRE IN CONTINUAZIONE..

non hai capito

ho usato un bel paio di volte il premium x cambiare piu skill x notare le differenze..e cmq Duelli vinti 746 Duelli persi 82.


quelli forti il 30 febbraio?746 a 82 è un esperimento non riuscito contro qualcuno non molto capace di giocare o skillato non da duello.



xò nn capisco cosa vuoi dire col "siamo sempre li"..cioè??come "potenza"?..nn credo..

siamo sempre li, il bonus soldato esiste e non lo toglieranno mai, salvo pazzie della inno.
 

DeletedUser

Guest
quelli forti il 30 febbraio?746 a 82 è un esperimento non riuscito contro qualcuno non molto capace di giocare o skillato non da duello. CIOE'?????????30 febbraio..??no no ti assicuro ke ho battuto anke tanti player forti...(almeno stando alle loro statistiche son forti..)
 

DeletedUser9441

Guest
da quanto mi è parso di capire sei un non-soldato che ha vinto 746 duelli e ne ha persi 82..è possibilissimo, ma contro i nap

la valutazione del forte/non forte è molto soggettiva a quanto vedo, e se tu la giudichi tramite i duelli vinti, be, sei completamente fuori strada.

quali statistiche prendi in considerazione?
 

DeletedUser

Guest
da quanto mi è parso di capire sei un non-soldato che ha vinto 746 duelli e ne ha persi 82..è possibilissimo, ma contro i nap

la valutazione del forte/non forte è molto soggettiva a quanto vedo, e se tu la giudichi tramite i duelli vinti, be, sei completamente fuori strada.

quali statistiche prendi in considerazione?
mah prendo in cosiderazione la media duelli dell avversario, il livello duello..ma arrivo a prendere da uno 650 esperienza a duello ed è tra i primi 10 in classifica duelli..non credo sia proprio nap..poi vabbè io sò con estrema certezza il fatto mio sui duelli..qua parlavo non delle mie statistiche di mondo 4 (ne vado fiero) ma della differenza ke cè coi soldati..e di come la finiremo se diminuiscono l incasso...i soldati full sparo o full vigore saranno i piu potenti...a mio modo di vedere.. ;)..anke le altre categorie di player..ma o solo in attacco o solo in difesa...i soldati invece si attivano il famigerato 100% di tattica..eh eh eh e ki li duella piu :D..ah vabbè lasciam perdere...per fortuna nn sn sl io ke la pensa cosi..xò sta diventando brutto il gioco..con quest ultimo aggiornamento diminuirà la supremazia di noi incassatori..xò farà diventare il soldato l unica e vera classe dominatrice nei duelli (e un pò lo è già...statistiche alla mano..dei vari mondi...diciamo ke 8-9 sui primi 15 player primi in classifica duelli sn soldati..eh eh eh chissà perchè...
 

DeletedUser8477

Guest
[....]

siamo sempre li, il bonus soldato esiste e non lo toglieranno mai, salvo pazzie della inno.

Esatto,levare il bonus ai soldati è la via piu' diretta per il fallimento di the-west :)
niente bonus tattica=70% di premium in meno ^_^
 

DeletedUser9441

Guest
mah prendo in cosiderazione la media duelli dell avversario, il livello duello..ma arrivo a prendere da uno 650 esperienza a duello ed è tra i primi 10 in classifica duelli..non credo sia proprio nap..poi vabbè io sò con estrema certezza il fatto mio sui duelli..qua parlavo non delle mie statistiche di mondo 4 (ne vado fiero) ma della differenza ke cè coi soldati..e di come la finiremo se diminuiscono l incasso...i soldati full sparo o full vigore saranno i piu potenti...a mio modo di vedere.. ;)..anke le altre categorie di player..ma o solo in attacco o solo in difesa...i soldati invece si attivano il famigerato 100% di tattica..eh eh eh e ki li duella piu :D..ah vabbè lasciam perdere...per fortuna nn sn sl io ke la pensa cosi..xò sta diventando brutto il gioco..con quest ultimo aggiornamento diminuirà la supremazia di noi incassatori..xò farà diventare il soldato l unica e vera classe dominatrice nei duelli (e un pò lo è già...statistiche alla mano..dei vari mondi...diciamo ke 8-9 sui primi 15 player primi in classifica duelli sn soldati..eh eh eh chissà perchè...


abbiamo modi diversi di valutare un pg, ma è normale, tutti hanno modi diversi di farlo.

e ritornando nel discorso del topic, come conferma anche wolker, il bonus non sara mai tolto, ma alla fine è giusto cosi.
 

DeletedUser10592

Guest
con quest ultimo aggiornamento diminuirà la supremazia di noi incassatori..xò farà diventare il soldato l unica e vera classe dominatrice nei duelli

beh a te sembra ingiusto il bonus soldato e ti sembrava giusto che gli incassatori fossero avvantaggiati? :D
 

DeletedUser

Guest
Esatto,levare il bonus ai soldati è la via piu' diretta per il fallimento di the-west :)
niente bonus tattica=70% di premium in meno ^_^

perchè non mettono il 50% di bonus aspetto ai duellanti? allora sarebbe davvero interessante...e ci sarebbero anke piu premium..e si duellerebbe alla pari (tranne avventurieri e costruttori..ed è giusto cosi..ogniuno sceglie la propria classe a seconda di come gli piace giocar..)
 

DeletedUser8477

Guest
perchè non mettono il 50% di bonus aspetto ai duellanti? allora sarebbe davvero interessante...e ci sarebbero anke piu premium..e si duellerebbe alla pari (tranne avventurieri e costruttori..ed è giusto cosi..ogniuno sceglie la propria classe a seconda di come gli piace giocar..)

Perché il risultato sarebbe lo stesso di quello di togliere il bonus ai soldati:
Diventerebbe inutile e nessuno lo comprerebbe piu' ^___^
 

DeletedUser

Guest
beh a te sembra ingiusto il bonus soldato e ti sembrava giusto che gli incassatori fossero avvantaggiati? :D

no...xò mi sembra ingiusto che lo schivatore VERAMENTE forte possa diventarlo solo il soldato..50% di un abilità carismatica in più...soldato piu forte...le altre classi, per poter fare lo schivatore, o si fanno potenti in attacco o potenti in difesa..sennò son mediocri..a parità di skill, il soldato ne ha il 50% in piu in difesa..(di conseguenza se vuole ha la possibilità di abbassare in parte la tattica, e metterla in aspetto..)
 

DeletedUser

Guest
Perché il risultato sarebbe lo stesso di quello di togliere il bonus ai soldati:
Diventerebbe inutile e nessuno lo comprerebbe piu' ^___^

mmm non credo...sei io trovo un soldato full tattica, e avessi la possibilità di aumentar il mio aspetto di molto grazie al premium, un pensierino lo farei x buttarlo giù...o cmq potrei far a meno di molto aspetto, e lo metterei in un altra abilità..secondo me cambierebbe solo ke non ci sarebbero solo i soldati schivatori..ma anke i duellanti :)
 

DeletedUser1875

Guest
quoto con capitano!
i soldati sono troppo avantaggiati, e non da poco, la vita in più fa la differenza.
Per quanto riguarda il 50% di tattica,sarebbe giusto inserire anche un 50% di aspetto ai duellanti e, non so, colpi critici nei duelli agli avventurieri e ai costruttori.
Non si può dire: hai scelto costruttore, quindi costruisci! certo, se non mi duellano! Il costruttore è un bersaglio facile, troppo, se non si skilla x difendersi (ma poi non può fare più il costruttore).
se ci si fa caso, ogni nuovo mondo aumentano i soldati e diminuisce il resto.
Per lucolo:
ne hai fatti fuori parecchi di soldati (compreso me), solo perchè orami mondo2 è completamente cambiato.Ai tempi d'oro, non avresti fatto strada, visto che i primi in classifica erano tutti soldati e non ci avresti battuto come puoi fare ora.
In troppi hanno cambiato skill per vari motivi; credimi, a parità di skill il soldato vince sempre!
 

DeletedUser

Guest
quoto con capitano!
i soldati sono troppo avantaggiati, e non da poco, la vita in più fa la differenza.
Per quanto riguarda il 50% di tattica,sarebbe giusto inserire anche un 50% di aspetto ai duellanti e, non so, colpi critici nei duelli agli avventurieri e ai costruttori.
Non si può dire: hai scelto costruttore, quindi costruisci! certo, se non mi duellano! Il costruttore è un bersaglio facile, troppo, se non si skilla x difendersi (ma poi non può fare più il costruttore).
se ci si fa caso, ogni nuovo mondo aumentano i soldati e diminuisce il resto.
Per lucolo:
ne hai fatti fuori parecchi di soldati (compreso me), solo perchè orami mondo2 è completamente cambiato.Ai tempi d'oro, non avresti fatto strada, visto che i primi in classifica erano tutti soldati e non ci avresti battuto come puoi fare ora.
In troppi hanno cambiato skill per vari motivi; credimi, a parità di skill il soldato vince sempre!

sn d accordo in parte...finchè avventurieri e costruttori son piu deboli, ci può stare..ma anche i duellanti sono allo stesso livello...allora qualsiasi tipo di schillaggio addosso ad un costruttore o avventuriero o duellante, si è alla pari..è il soldato che acquista potenza ..la matematica non è un opinione(+50% di abilità tattica nei duelli..abilità in piu sia ke uno sia full o schivatore o incassatore..sarà sempre piu forte a parità di skill...) tralasciando noi poveri avvnturieri e i poveri costuttori, MA QUESTI DUELLANTI CHE DEVONO FARE??il duellante dovrebbe essere il piu forte..o almeno alla pari..duellaa distanza và piu veloce prende piu soldi la motivazione duello sale piu in fretta,ma a parità si skill, è ESATTAMENTE ALLA PARI con costruttore e avventuriero(la bravura del player può far la differenza) il soldato può essere anke nap, ke se si mette un pokettino le skill bene, e attiva i premium diventa potente pur non capendo un cavolo di duelli (non faccio nomi ma nel 4 ne ho incontrato un bel pò)..io dico xke questa differenza?? xke il 50% e non ad esempio il 20-30%..cavolo coi premium attivi RADDOPPIA LA TATTICA..se uno vuole si fà imbattibile in difesa..
 
In cima